Always On Smashbox Cosmetics, Matte Liquid Lipstick e Gel Liner : colore pieno e vellutato, durata e tenuta senza precedenti

sy_alwaysonliquidlipstick_group_cmyk

 

 

 

 

In risposta alla richiesta sempre più esigente di un prodotto labbra mat, idratante, dalla tenuta impeccabile e dal colore intenso e vellutato, Smashbox Cosmetics lancia sul mercato il nuovo Always On Matte Liquid Lipstick, rossetto liquido a lunga tenuta in 20 meravigliose tonalità che spaziano dai nude-pesca ai rossi fino ad arrivare ad accesi viola e berry.

La presenza di Advanced Polymer Technology  rende Always On Matte Liquid Lipstick resistente all’acqua e sempre fresco come appena applicato fino ad 8 ore; inoltre Primer Oil Complex, ricco di oli idratanti come jojoba, albicocca e girasole, lascia le labbra morbide ed idratate.

Dotato di uno speciale applicatore di precisione con il quale basta definire la labbra lungo il contorno e poi riempire tutta la superficie,  non va nelle rughette di espressione. Per rendere le labbra più piene, è possibile combinare  una tonalità più scura con una più chiara applicata al centro delle labbra.

I nuovi rossetti Always On Matte Liquid Lipstick saranno venduti da fine gennaio 2017 in esclusiva presso le profumerie LIMONI e LA GARDENIA e sul sito www.smashbox.it al costo di 23€.

La linea Always On comprende anche il Gel Liner, una matita gel leggera  disponibile in 10 tonalità facili da indossare e combinabili tra loro dal blu elettrico all’oro rosato.

Le tonalità disponibili sono: • Baller (verde) • Blank (bianco) • Bouncer (blu cobalto) • Brewed (marrone) • Bubbly (oro rosa) • Fishnet (nero) • Moody (taupe) • Nymph (viola) • Private (blu navy) • Shark (grigio)

ss17_alwaysongeleyeliner_exthoriz_comp_cmyk

Il nuovo Always On Gel Liner è super pigmentato e che scorre senza sforzi; inoltre la sua tenuta, testata in studio, offre 24 ore di perfezione, anche in acqua e senza sbavature.

Applicato lungo le ciglia procedendo con brevi tratti, la texture è sfumabile per alcuni secondi dall’applicazione, permettendo di creare infiniti look anche mixando i colori.

I nuovi Always On Gel Liner  saranno venduti da fine gennaio 2017 in esclusiva presso le profumerie LIMONI e LA GARDENIA e sul sito www.smashbox.it al costo di 20€.

img-20161230-wa0004

Annunci

30 thoughts on “Always On Smashbox Cosmetics, Matte Liquid Lipstick e Gel Liner : colore pieno e vellutato, durata e tenuta senza precedenti

    1. Ho avuto il piacere di provarli: sono davvero fantastici. Fino a quel momento ero scettica verso le tinte perchè non mi davano una sensazione di confort sulle labbra, con gli Always On mi sono ricreduta: lunga tenuta e idratazione allo stesso tempo.

      Liked by 1 persona

  1. Pretty Woman e Il grande Gatsby; L’amore non va in vacanza non lo conosco invece..Fantastica e originale l’idea di commentare i film con un’attenzione particolare allo stile e al make up delle protagoniste.

    Mi piace

      1. Non so se ha una rubrica specifica dedicata ai film, ma impreziosisce spesso i suoi post con riferimenti al cinema, alle serie tv e alla cultura pop in generale. E proprio per questo i suoi post risultano godibilissimi anche per me, che da uomo non metto certo il make – up in cima alla lista dei miei interessi. 🙂 Buona serata! 🙂

        Liked by 1 persona

    1. Sono contenta che ti piacciano. Esatto, oltre che presso le profumerie Limoni e La Gardenia, puoi vedere sul sito Smashbox e su quello di Limoni che da pochissimo ha attivato l’ecommerce😉
      Ti ringrazio per la visita sul mio blog, a presto😘

      Mi piace

  2. Una collezione meravigliosa…i rossetti liquidi non sono la mia passione ma devo dire che sono bellissimi. Le matite e le palette sono favolose. Ho gli occhi a cuoricino.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...