Verdissima, primavera-estate 2017: seduzione raffinata di pizzi leggiadri, preziosi ricami e stampe floreali

Looking for transparency è il mood che anima la nuova collezione di lingerie Verdissima per la primavera-estate 2017: un pizzo leggiadro e audace, un fiore dal profumo d’altri tempi, un prezioso ricamo che si appoggia delicatamente sulla pelle, una stampa raffinata e impalpabile.

verdissima-reggiseno
Il tulle, morbido e setoso, è impreziosito da un ricamo a bouquet floreale rifinito con dettagli unici. Fiori sinuosi sbocciano su delicati reggiseni – a triangolo, con le coppe, a fascia preformata – e sugli slip coordinati, oppure disegnano un jardin d’été sul body dalla scollatura profonda.

verdissima-body

La lingerie di Verdissima si spoglia di ogni rigore tra pizzi svolazzanti e delicati da indossare, una morbida e confortevole microfibra stretch e ricami effetto stripes, a contrasto e ton sur ton.

La stampa bouquet floreale viene arricchita con dettagli in pizzo per rileggere una tendenza super femminile che si dispiega nella classica sottoveste, nei reggiseni brassière, negli slip alti: un fascino retro con una nota velatamente sensuale nei colori prevalentemente pastello.

verdissima sottoveste.png

verdissima-2

Si presenta come una collezione leggera e impalpabile, nata dal l’incontro tra una leggerissima microfibra e un delicato pizzo, che troviamo nei completi e nei top nelle sfumature del rosa e del pervinca.

verdissima-top

Una girandola di colori – albicocca, cielo, nero – e di modelli ricchi di dettagli e dal carattere deciso, che dispiace nascondere sotto i vestiti.

verdissima-intimo

Questa collezione Verdissima mi ha subito conquistata per le fantasie romantiche e l’ampia scelta di modelli proposti, per l’effetto raffinato e seducente allo stesso tempo. Non vedo l’ora che esca in vendita!

Presto dedicherò uno spazio anche alla collezione costumi.

Potrete trovare Verdissima presso i negozi rivenditori http://www.verdissima.it/it/store-locator.html  o sul http://verdissima.it/shop/

Annunci

3 thoughts on “Verdissima, primavera-estate 2017: seduzione raffinata di pizzi leggiadri, preziosi ricami e stampe floreali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...