O bag debutta nell’home design con la lampada O joy e il portavivande O eat

O bag, noto marchio italiano nel campo degli accessori personalizzabili, approda nel settore dell’home design e sceglie il Fuorisalone 2017 per svelare questo suo nuovo progetto.

L’incontenibile voglia di sperimentazione che contraddistingue da sempre il brand, porta O bag ad esplorare i nuovi territori del living attraverso una contaminazione tra moda e design, tutta made in Italy.

I due nuovi progetti di design nascono dalla collaborazione con altrettanti designer: O joy è una lampada smart multisensoriale disegnata dal designer e architetto veneziano Franco Driusso; O eat è invece un portavivande componibile e coloratissimo firmato dallo studio di architettura e design laboratorio.quattro di Milano.

Entrambi i prodotti rispecchiano il desiderio del brand di realizzare complementi divertenti e dinamici, che incarnino il concetto di portabilità e “design in motion” accompagnando la persona in tutte le sue attività quotidiane e mantenendo naturalmente quella prerogativa di versatilità e personalizzazione, da sempre punto di forza di tutti i prodotti O bag, che li rende adattabili a mood e ambienti diversi.

1 (1)

O joy è una lampada molto particolare, rivoluziona il mondo dell’illuminazione perchè è un oggetto che regala sensazioni olfattive e uditive insieme a giochi di luci e movimento.

Si tratta di una lampada da tavolo che dondola grazie alla sfericità della sua base, leggera e di dimensioni non ingombranti (alta 30 cm), perfetta in ogni luogo.

Non ha un filo fisso ma delle batterie che si ricaricano collegandola alla rete elettrica con un alimentatore dedicato o attraverso una qualsiasi presa USB e una volta carica è possibile portarla praticamente ovunque, in salotto come in camera, in terrazza o in giardino.

2 (1)

Un’altra particolarità è che O joy, come tutti i prodotti O bag, è personalizzabile: ogni parte che la compone è disponibile in 6 varianti di colore, consentendo a ciascuno di rendere unico il proprio complemento d’arredo.

È un oggetto divertente e polisensoriale perchè non funge solo da punto luce, questa lampada si rende anche un diffusore di fragranze grazie alle cartucce intercambiabili da inserire nel dispositivo.  Inoltre attraverso un modulo acustico Bluetooth opzionale che si può inserire nella mezzaluna, O joy diventa un efficace diffusore di musica con possibilità di collegamento a qualsiasi smartphone.

3 (1)

O eat è un portavivande portatile firmato dallo studio di design laboratorio.quattro, mentre la parte di ingegnerizzazione progettuale e produttiva si avvale della competenza di Guzzini, leader nella produzione di oggetti di design in materiale plastico per la cucina e la casa.

E’ ideale per una pausa all’insegna del benessere in tutte le occasioni, dal lavoro al viaggio o nel tempo libero.

4 (1)

La forma è a parallelepipedo con angoli smussati e il materiale è rigorosamente plastico e molto colorato. Nel rispetto dell’ideologia propria del brand anche O eat è totalmente personalizzabile. Si apre e si scompone in due cubi contenitori asportabili, chiusi da un coperchio ermetico con maniglia in silicone, che funge anche da chiusura.

                                     5 (1)

Ogni pezzo è disponibile in 6 varianti di colore che permettono fino a 36 combinazioni possibili. O eat non contiene BPA, è interamente made in Italy ed è lavabile in lavastoviglie. Dimensioni esterne chiusa: 220 mm*110 mm*110 mm. Capacità tot 1,60 lt

Troverete questi articoli al FUORISALONE O BAG 4-9 aprile 2017 presso il Flagship Store O bag – Via Tortona 12 – Milano E in tutti i punti vendita O bag store a Milano.

In vendita da settembre presso i negozi O bag.

Annunci

16 thoughts on “O bag debutta nell’home design con la lampada O joy e il portavivande O eat

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...