Smalti I’m FABY: collezione primavera-estate 2017 per un look fresco e seducente

I’m Faby, già disponibile nelle migliori profumerie e nei più prestigiosi saloni di bellezza e centri estetici, è la nuova collezione di smalti Primavera/Estate 2017 firmata Faby, uno dei marchi più affermati nel settore professionale.

1 (5)

In occasione della presentazione in anteprima, presso l’esclusiva location del Gazebo dell’hotel Diana Majestic di Milano, ho avuto il piacere di ammirare personalmente la bellezza di questa nuova collezione Faby, di cui sono fedele consumatrice da anni.

IMG_20170215_115808_173 (1)

Una collezione dal design tutto italiano in linea con i colori di tendenza visti nei backstage delle sfilate di moda con cui Faby collabora.

Faby propone 12 nuance di smalti come espressione di uno stile fresco e romantico, ideale per  completare il look nella stagione calda.

Una palette di colori che spazia dalla delicatezza dei toni pastello all’intensità delle nuance più decise e calde, perfetta da esibire nella bella stagione per un look seducente e sbarazzino che sdrammatizza la quotidianità con un pizzico d’ironia.

12 tonalità che si sposano armonicamente tra di loro: si va dai colori più vibranti come il verde Caraibi e l’aragosta, ai teneri toni pastello del rosa, del glicine e del verde, fino ai nuovi beige e tortora e alle più decise sfumature della terra bruciata e del marrone cioccolato.

3 (4)

Anche per questa collezione, Faby ha realizzato confezioni da 15 ml di prodotto per ciascuno smalto, e, per le amanti degli smalti a cui piace sperimentare manicure diverse ogni giorno, i kit da 4 mini smalti acquistabili ad un piccolo prezzo.

Nello specifico il set si compone degli smalti Prosecco@5PM, Ciao Bella!, Lobster Salad e 1st Class Ticket.

4 (4).jpg

Come sempre la qualità propria del brand Faby contraddistingue anche questa nuova collezione. Si tratta di smalti  eccellenti e professionali, dalle alte performance in termini di resistenza sulle unghie e di brillantezza dei colori.

Di facile applicazione e lunga durata, gli smalti Faby sono dotati di uno straordinario applicatore: un pennello composto da 400 microsetole, ideale per una stesura semplice e precisa, a prova di errore.

Il segreto di questi colori intensi, pieni e molto coprenti già con una prima applicazione, anche quelli più chiari, sta nella formulazione degli smalti Faby, davvero unica e inimitabile.

Tra le particolarità di questi smalti il loro essere Big 5 Free, ossia privi di Formaldeide, DBP, Toulene, Resina di Formaldeide e Canfora, tutte sostanze potenzialmente dannose per le nostre unghie.

Inoltre, Faby realizza i suoi prodotti nel totale rispetto degli animali, per questo le formulazioni sono Cruelty Free, ovvero nessun componente è stato testato sugli animali.

5 (4)

I prodotti Faby sono acquistabili presso le migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici o saloni di bellezza e sul sito web http://www.fabyboutique.com/it/

Ogni smalto è in vendita al prezzo di 13,00 euro, mentre il kit con 4 mini smalti ha un prezzo di 19 euro.

In occasione della presentazione di I’m Faby ho avuto il piacere di provare un’accurata e meravigliosa manicure a cura delle estetiste del team Faby. Ne approfitto per ringraziare le ragazze per la loro professionalità e la signora Fabiana, titolare del marchio, sempre cortese e solare con le sue ospiti.

I colori da me scelti sono stati Pool Party e Ciao Bella, verde e rosa pastello per un look chic e romantico. Purtroppo le foto non rendono benissimo perchè le ho scattate al tramonto la sera stessa dell’evento (era febbraio) ma presto rimedierò con manicure Faby realizzate da me di cui posterò foto su Instagram.

IMG-20170424-WA0015

E voi in quali colori I’m Faby vi ritrovate di più?

 

 

 

 

33 commenti Aggiungi il tuo

  1. annarellasworld ha detto:

    Ciao…bello il post su Faby……chiedi in quali colori ci ritroviamo….🤔…io personalmente preferisco tutte le nuance nude….perché per colore preferisco puntare sulle labbra😉….xoxo!!!💋

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      In autunno inverno anch’io preferisco gli smalti nude (così come i rossetti e i gloss); con la bella stagione, soprattutto al mare, invece amo indossare i colori.
      Di questa collezione mi sono innamorata dei colori pastello, molto raffiniti e delicati😍
      Grazie per l’apprezzamento e buona serata😘

      Piace a 1 persona

  2. Le nuance mi piacciono molto e per quanto riguarda la durata , più o meno quanto durano? Grazie e bacioni

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Posso parlarti della mia esperienza visto che li conosco e uso da un paio di anni. Su di me durano 5/6 giorni senza sbeccarsi; con la manicure applicata dalle estetiste al press day direi una settimana.
      Naturalmente dipende dallo stato delle unghie e dalle attività svolte ma in generale per me la qualità supera quella di marchi “altisonanti” che comunque continuo a comprare per le colorazioni ma non sempre sono così validi.
      Un bacio e a presto😘

      Piace a 1 persona

      1. Grazie mille vorrei proprio provare questi smalti . Bacioni

        Piace a 1 persona

      2. vanityinmilan ha detto:

        Te lo consiglio vivamente! Come puoi immaginare la durata è soggettiva ma già come primo impatto consistenza, coprenza ed effetto sulle unghie ti stupiranno secondo me.
        Se vai sul sito scoprirai quante colorazioni vendano, visto che I’m si aggiunge a quelle precedenti.

        Piace a 1 persona

  3. What's so special? ha detto:

    Non conoscevo questo brand, ma wow! I colori sono davvero bellissimi e reputo importantissimo e lodevole che siano cruelty free! Se avrò occasione di trovare questi smalti li proverò senza alcun dubbio 🙂

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Anche secondo me la formulazione eco bio è un punto di forza di Faby.
      Grazie per l’interesse e a presto😘

      Piace a 1 persona

  4. Io sono sempre x i toni molto estive… dal verde pastello all’arancio… la seconda linera di smalti dalla foto di cui sopra x intenderci. Cmq molto carina e delicata la tua manicure e ti sbalordisco….. quell’anello….. simile…. lo aveva mia mamma quando ero piccola… come dimenticare una cosa che si guarda e riguarda ogni giorno ^.^ mi ha emozionato ^.* Buon lunedì

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Mi fa piacere che la foto ti abbia rievocato ricordi ed emozioni d’infanzia❤
      Grazie e buona serata😘

      Piace a 1 persona

      1. Anche a te e buona serata a te ^.^

        Piace a 1 persona

  5. Bellissimo il color prosecco e il Save the Date!

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      A me piace molto il rosa in generale, sono d’accordo con te😍

      "Mi piace"

  6. francimakeup ha detto:

    I colori che hai scelto per la tua manicure sono proprio carini e insieme stanno d’ incanto

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Grazie, mi piaceva l’idea di accostarli per gioco😍 Credo che farò da sola altri esperimenti😉

      "Mi piace"

  7. mandorlabeauty ha detto:

    Di questa collezione ho sei colorazioni e mi piacciono tutte! In questo momento sto indossando Where’s My Phone?, lo trovo un colore allegro e divertente.

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Ho presente, un bel colore, non il solito verde👍

      "Mi piace"

  8. Sara fatina ha detto:

    Non sono ancora riuscita a provare gli smalti Faby perché dalle mie parti non li trovo, ma devono essere degli ottimi smalti 🙂 Questa collezione sembra molto carina, mi piace il colore Lobster Salad 🙂

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Anche questo è un bel colore, più solare👍
      In effetti gli smalti Faby non hanno una larga distribuzione; accumulando un paio di prodotti (magari quelli da trattamento che trovo meravigliosi, ad esempio l’olio in penna o il gel per le cuticole) ammortizzi le spese di spedizione del sito.
      Grazie per l’interesse e a presto😘

      "Mi piace"

  9. Federica salatiello ha detto:

    Grazie per averci presentanto questa collezione ! Beh che dire in inverno amo il rosso , ma in estate con la pelle abbronzata e i colori vivaci avrei scelto pool party anche io !!❤️https://m.facebook.com/glamouraccessorize/

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Mi fa molto piacere il tuo apprezzamento😊
      Eh si, sulle mani abbronzate i colori vivaci o anche i pastello che ho scelto io staranno benissimo😍
      Grazie e a presto😘

      "Mi piace"

  10. MargheDiamond ha detto:

    Sembrano davvero bellissimi..se poi durano davvero così tanto bhe…WOW!!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Per la durata garantisco sulla base della mia esperienza personale. In altri casi dopo 2 giorni il risultato è fallimentare, con Faby posso stare tranquilla per più tempo😉
      Grazie per l’interesse e a presto😘

      "Mi piace"

  11. Valentina Morgante ha detto:

    Che bei colori 😍 😍

    Piace a 1 persona

    1. vanityinmilan ha detto:

      Questa collezione ci ha conquistate😉

      "Mi piace"

  12. Renata ha detto:

    che meraviglia questa collezione! l’idea della confezione con 4 mini taglie la trovo geniale, in questo modo posso provare anche colori che in full size non comprerei perchè li indosserei solo una volta ogni tanto

    "Mi piace"

  13. Stefy ha detto:

    li vorrei proprio provare questi smalti Fabi, ne sento sempre parlare benissimo ma non ho ancora avuto occasione di acquistarne uno. per la prossima stagione voglio prenderne un paio, sono curiosa

    "Mi piace"

  14. Silvia ha detto:

    sono dei bellissimi colori, specialmente quelli pastello! non ho ancora provato nessuno smalto faby, devo rimediare!

    "Mi piace"

  15. Mary De Rosa ha detto:

    Adoro gli smalti della faby e questa collezione è davvero superlativa,complimenti per la manicure e l’abbinamento dei colori !!!

    "Mi piace"

  16. Maria boiano ha detto:

    Bellissimi questi smalti, ador questo marchio e i colori sono fantastici

    "Mi piace"

  17. Greta ha detto:

    sono davvero tutti molto belli i colori di questi smalti, li acquisterei davvero tutti

    "Mi piace"

  18. Martone Laura ha detto:

    Gli smalti Faby sono in assoluto i miei preferiti!!! E questi colori sono fantastici!

    "Mi piace"

  19. Ma quanti mi piacciono i pastelli, io li proverei tutti!

    "Mi piace"

Lascia un commento