Collezione primavera estate 2017 Caleffi (letto e arredo): romanticismo e freschezza nelle nostre case

Caleffi presenta la sua collezione Primavera Estate 2017 all’insegna della dolce vita.

Fondata nel 1962, Caleffi è oggi uno dei leader del settore Home Fashion in Italia. Specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, offre soluzioni chic  e glamour in perfetto stile Made in Italy.

Caratteristiche principali dello stile Caleffi sono l’attenzione ai dettagli, il design raffinato, la continua ricerca di nuove tendenze, l’innovazione tecnologica e l’impiego di materiali preziosi. Tutto questo fa dei loro prodotti delle vere e proprie espressioni di lifestyle.

Nel catalogo primavera estate 2017 Caleffi porta l’allegria della primavera in camera da letto.

Il marchio in questa stagione ha deciso di stupire con una meravigliosa biancheria stampata che invita a sognare. Raffinate e romantiche stampe floreali, stilizzate o naturalistiche, fresche fantasie e colori particolarmente brillanti caratterizzano le lenzuola e i copriletto.

1

Per chi, nei mesi più caldi, non vuole rinunciare a un letto fantasia e alla praticità ecco allora le Lenzuola Copriletto in puro cotone che, grazie alla balza applicata decorata con la fantasia del tessuto, permettono di vestire il letto senza necessità di usare il copriletto.

I prodotti Caleffi non hanno semplicemente una funzione pratica, ma anche decorativa, sono così vari e diversi tra di loro perchè devono diventare espressione del proprio modo di essere e del proprio stile di vita.

Chi ama il sapore minimalista ed essenziale  potrà scegliere le soluzioni sobrie e a tinta unita, piene di energia per uno stile ordinato ma mai monotono, o al massimo bicolor. Chi invece desidera un tocco sbarazzino potrà sbizzarrirsi e scegliere tra texture giocose, eclettiche geometrie, motivi grafici a zig zag che non passano di moda e che danno vita a una vera e propria esplosione di colore: righe, quadrati e fantasie tartan per tinte dal bluette al corallo, dal fuxia all’arancio.

2

La collezione Sogni di Viaggio è dedicata ai più avventurieri, a coloro che amano le immagini suggestive, la vegetazione, le case colorate e il mare. Si tratta di una serie fotografica che si ispira a luoghi reali e che nasce dalla collaborazione di Caleffi con il famoso fotografo di National Geographic Marco Carmassi.

L’innovativo metodo di stampa digitale ad altissima definizione rende il decoro vivido e simile ad una fotografia. Il paesaggio incantato delle Isole Lofoten, il meraviglioso borgo di Portofino e il tramonto su New York sono i nuovi emozionanti scatti proposti in questa collezione primaverile che si arricchisce inoltre di prodotti come teli mare e cuscini arredo.

3
Caleffi Collezione Sogni di viaggio

La collezione Caleffi Living presenta prodotti dedicati alla zona living come: cuscini, in velluto, raso e cotone, sono un versatile complemento d’arredo; tappeti di tendenza, in fantasie rigate o damascati, in cotone, poliestere e acrilico, sono dotati di soluzione antiscivolo; copridivani, in tessuto elasticizzato multiestensibile, che proteggono e si adattano perfettamente alla forma del sofà, fino al vero e proprio Salvadivano.

Realizzati con materiali resistenti e adatti a ogni esigenza grazie alla disponibilità di diverse misure, la linea di copridivani conferisce un nuovo look al soggiorno grazie all’ampia disponibilità di colori.

4.jpg
Caleffi Collezione Living

Lasciatevi conquistare dalle tante novità proposte per la stagione più calda: un’esplosione di romanticismo e natura che infonde un senso di freschezza e leggerezza negli interni domestici.

Porta l’allegria della primavera Caleffi anche in casa tua!

Potete trovare il negozio rivenditore Caleffi più vicino a voi  consultando il sito http://www.caleffionline.it/storelocator oppure comprare comodamente da casa sull’e commerce http://www.caleffionline.it/

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

30 thoughts on “Collezione primavera estate 2017 Caleffi (letto e arredo): romanticismo e freschezza nelle nostre case

    1. Sono d’accordo con te: sono prodotti per i quali la qualità è essenziale e non ci si può permettere di puntare solo sul gradimento estetico. In Caleffi trovo un ottimo connubio👍
      Grazie per il tuo intervento e a presto😘

      Mi piace

  1. Il tuo post capita proprio nel momento giusto, è da tanto che non acquisto un set di lenzuola e adesso che ho cambiato la tinta alle pareti mi piacerebbe acquistarne di nuove con colori più adatti. Caleffi è senz’altro un’ottima marca e le fantasie mi piacciono moltissimo, starebbero proprio bene in camera

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...