Concentré de Finesse de L’Occitane: l’estratto secco di mandorla per un corpo tonico e rimodellato

L’Occitane en Provence presenta un innovativo trattamento per il corpo, Concentré de Finesse Amande, che, agendo efficacemente sulle zone mirate (cosce, glutei, ventre) contro l’effetto della pelle a buccia d’arancia, promette di diventare il miglior alleato per tutte coloro che ambiscano a una silhouette più tonica e definita.

Novità 2017 Concentre de Finesse MANDORLA_L'Occitane
Concentré de Finesse, Confezione da 200 ml, €48.00

Grazie alle sue proprietà tonificanti e leviganti, questo prodotto agisce rimodellando visibilmente la silhouette e favorendo il recupero del naturale equilibrio tra corpo e mente.

Il rituale preferito da tutte le donne a prescindere dalla loro forma fisica e dall’età.

Il cuore di Concentré de Finesse è l’estratto secco di mandorla, un nuovo principio attivo brevettato da L’Occitane che agisce sull’elasticità cutanea, stimolando la pelle.

La spremitura della mandorla, che proviene dalla pressatura delle mandorle in olio, è stata selezionata per le sue proprietà rassodanti e riducenti.

loccitane mandorle

All’estratto secco di mandorla sono associati l’olio di mandorla e  la caffeina pura, ingredienti chiave di questa nuova formula dall’efficacia comprovata e dalla sensorialità inimitabile.

Concentré de Finesse, con i suoi preziosi effetti benefici, lascia la pelle morbida e liscia e aiuta il corpo a mantenersi tonico, contrastando l’indebolimento cutaneo causato dal passare del tempo.

Di questo prodotto amo la texture setosa e vellutata e il suo delizioso profumo (che resta delicatamente persistente per ore, senza mai infastidire o entrare in conflitto con il profumo che indosseremo).

Altra caratteristica, importantissima per le creme per il corpo,  è il rapido assorbimento, tanto che immediatamente dopo l’applicazione ci si può vestire subito; vista la piacevolezza della crema, vi consiglio però di godervi  qualche istante di intimo relax: una coccola per il corpo e per lo spirito!

Trovo che sia adorabile anche la confezione, in vetro con la sua forma tondeggiante e il tappo di metallo: uno stile vintage raffinato, accompagnato dalla delicatezza dei colori pastello dell’etichetta. Bella anche da esporsi in bagno visto che si presenta come una classica crema corpo profumata (senza riferimenti all’efficacia rassodante e anticellulite, come spesso accade in caratteri cubitali!).

20170427_134542

Potrete trovare Concentré de Finesse  sul sito http://it.loccitane.com/   e presso le boutique L’Occitane.

20170427_134656
Linea completa Amande

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

39 thoughts on “Concentré de Finesse de L’Occitane: l’estratto secco di mandorla per un corpo tonico e rimodellato

    1. Sto provando tanti prodotti corpo per i quali mi concedo una decina di giorni ciascuno quindi sinceramente posso confermarti piacevolezza della texture e dell’applicazione (come ho scritto sull’articolo) ma non posso garantire su un risultato rimodellante a lungo termine. Ho la pelle sensibile e reattiva, per me è già un successo quando un prodotto non crea arrossamenti; questo nello specifico per me è molto valido, anche sulla base degli studi effettuati da L’Occitane sui benefici dell’estratto di mandorla😉 Pian piano parlerò di altri prodotti per il corpo che hanno superato il “mio esame”😊

      Liked by 1 persona

  1. Si è vero, la confezione è davvero molto bella. Mi piacerebbe provare questo prodotto perchè da come lo descrivi ha qualcosa di diverso dai soliti anticellulite o creme tonificanti, inoltre L’Occitane è un brand che ancora non ho mai provato e mi incuriosisce molto, ne ho sentito parlare molto bene

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...