20 thoughts on “Ispirazioni esotiche e colori brillanti nella collezione Beachwear 2017 di Parah

    1. L’alta qualità, dici bene, caratteristica propria di Parah tanto che i suoi costumi, come i capi di intimo, durano decenni. Alcuni completi non li ho più indossati perché era cambiata la mia taglia ma riguardo alla qualità e alla linea senza tempo libero li trovo sempre perfetti.
      Grazie di cuore per il tuo intervento😘

      Mi piace

  1. Condivido il pensiero di tutte, Parah ,insieme a La Perla e Anna Club ,sono stati i fiori all’occhiello delle nostre collezioni Mare in Italia……grazie per i tuoi suggerimenti e per metterci voglia e desiderio di entrare in uno di questi punti vendita che trattano il brand per andare alla ricerca del nostro “costume“ bacetti b.week

    Liked by 1 persona

    1. Ancora il mio preferito non l’ho individuato con precisione anche se un’idea ce l’ho visto che ultimamente amo gli interi e le stampe floreali. Quando ho visto i costumi in anteprima parecchi mesi fa ho capito subito che una scelta sicura sarebbe stata difficile, così come non è stato facile per l’articolo presentare una selezione.
      Ti ringrazio di cuore per il tuo apprezzamento😘

      Liked by 1 persona

    1. Inconfondibile lo stile Parah, sono d’accordo con te👍 Quest’anno mi sa che va alla grande il tema Jungle, da Parah interpretato in modo raffinato.
      Grazie mille per il tuo bellissimo commento e per il gradimento😘

      Mi piace

    1. Ottimo suggerimento✌ Devo ancora fare l'”inventario” ma so già che come ogni anno qualche costume si aggiunge immancabilmente! Bellissime le linee che hai indicato, piacciono un sacco anche a me🌹🌸🌺

      Mi piace

Rispondi

