Pelle sana e radiosa con The Glowing Body Oil e The Bronzing Powder di Soleil de La Mer

La collezione Soleil de la Mer, segno dello stretto legame di La Mer con il mare e con il sole, catturando le energie benefiche dell’oceano, rigenera e illumina la pelle in un rituale di piacevole relax.

Concepita per offrire protezione vitale, riparazione di origine marina e benefici emollienti, Soleil de La Mer  si compone di molteplici prodotti, ideali compagni di viaggio.

Soleil de la Mer

The Reparative Face Lotion SPF 30 e The Reparative Body Lotion SPF 30 sono lozioni viso e corpo che difendono dai raggi UVA e UVB, aiutando la pelle a contrastare l’invecchiamento causato dal sole.

Queste lozioni solari si avvalgono del prezioso Miracle Broth™, concentrato di nutrienti esclusivo del marchio La Mer, che aiuta ad energizzare la pelle, contribuendo al naturale processo di rinnovamento; a questo componente si aggiunge il Fermento dell’Alga Dorata che aiuta ad attenuare i segni dell’età causati dall’esposizione solare.

After Sun Enhancer è un’emulsione in gel, lussuosa e leggera che reidrata e rinfresca la pelle con un effetto istantaneamente lenitivo, infondendo un benessere immediato e prolungando il colorito radioso dato dall’esposizione solare.

Formulato con il Miracle Broth™ ed una potente dose del Lime Tea, concentrato esclusivo di La Mer, After Sun Enhancer aiuta anche a contrastare gli effetti visibili dei danni ambientali.

The Face and Body Gradual Tan è una rinfrescante lozione auto abbronzante graduale che viene assorbita velocemente per un colorito uniforme e perfettamente naturale. Fornita di attivi antiossidanti di origine marina, aiuta a rivitalizzare e ricaricare la pelle per renderla radiosa tutto l’anno.

Collezione Soleil de La Mer

Quest’estate la collezione Soleil de La Mer si arricchisce di due novità in edizione limitata in vendita da maggio 2017The Glowing Body Oil e The Bronzing Powder: una perfetta combinazione per viso e corpo per una pelle radiosa, sana e baciata dal sole.

 

The Glowing Body Oil, La Mer, 100 ml
The Glowing Body Oil, La Mer, 100 ml

The Glowing Body Oil nutre e ammorbidisce istantaneamente la pelle grazie alla ricca combinazione di oli e Vitamina E.

La pelle appare immediatamente luminosa arricchendosi di una piacevole sfumatura lucente e dorata. Inoltre una delicata fragranza floreale trasporta i sensi in una atmosfera calda ed esotica.

The Bronzing Powder, La Mer, 15gr
The Bronzing Powder, La Mer, 15gr

The Bronzing Powder si fonde perfettamente con la pelle esaltandone la naturale luminosità. La polvere, disponibile in un’unica tonalità composta da quattro sfumature che si adattano ad ogni carnagione, definisce e illumina i lineamenti del viso.

Per una pelle luminosa gli step di utilizzo, come provati da me, sono molto semplici:

  1. Crea dimensione, scolpisci ed enfatizza i lineamenti scurendo le zone sotto gli zigomi, il mento e il profilo inferiore del viso.

     2. Crea delle sfumature più chiare sugli zigomi per illuminarli.

Una spolverata di riflessi splendenti che dona un colorito baciato dal sole!

Mi piace moltissimo l’idea di utilizzare anche in città, in attesa delle vacanze al mare, questi prodotti  La Mer che simulino sulla mia pelle l’effetto dei raggi solari.

E voi quali alleati di bellezza avete per una pelle radiosa?

Soleil de la Mer

 

 

 

Annunci

38 thoughts on “Pelle sana e radiosa con The Glowing Body Oil e The Bronzing Powder di Soleil de La Mer

    1. Sono d’accordo con te: si tratta di prodotti di lusso che hanno un costo abbastanza elevato, frutto della ricerca, innovazione e presenza di ingredienti prestigiosi e rari. Piuttosto che comprare mille prodotti inefficaci e scadenti a basso costo, personalmente preferisco puntare su pochi che possano garantirmi il risultato ricercato.
      Grazie mille per il tuo intervento e a presto!

      Mi piace

    1. Ti ringrazio molto per il tuo intervento sincero! E’normale avere dei dubbi su un marchio su cui le opinioni sono più che mai contrastanti. Le polemiche su La Mer secondo me puntano soprattutto sui prezzi ma, come noti tu, gli attacchi sono rivolti all’utilizzo di ingredienti come petrolati, siliconi etc su cui non mi esprimo perchè non ho le competenze scientifiche per valutare. Sicuramente è un marchio che adotta ingredienti di grande prestigio con ricerche in laboratorio all’avanguardia, nel totale rispetto dell’ambiente e della salute.
      Ti confesso che molto raramente leggo gli inci, dando più importanza alla qualità generale del prodotto e ai risultati però comprendo anche le posizioni di chi con la cosmesi ha un rapporto più critico (nel senso positivo del termine) e consapevole.
      Grazie per il tuo interesse e a presto!

      Mi piace

    1. Eh si, dici bene “di nicchia” perchè La Mer ha un suo mercato esclusivo e non è presente in modo capillare presso tutte le profumerie. Come per la profumeria artistica mi piace avvicinarmi a questi brand prestigiosi concedendomi un “capriccio”ogni tanto. Ti ringrazio molto per il tuo interesse, a presto!

      Mi piace

  1. Non conoscevo questo brand e, peggio ancora, per la prima volta sento nominare alcuni ingredienti; però mi piace molto e mi ispira, soprattutto proverei volentieri l’After Sun Enhancer, il dopo sole per me è sempre una tragedia, sono ancora alla ricerca di quello giusto per me.

    Liked by 1 persona

    1. E’normale non conoscere un brand, non sminuire le tue competenze!
      Riguardo i solari sono d’accordo con te sul fatto che non sia facile individuare quello più adatto alla nostra pelle e alle nostre esigenze. Su questo posso garantirti l’effetto lenitivo e la gradevolezza della texture, inoltre prolunga l’abbronzatura. Grazie per il tuo apprezzamento, a presto!

      Mi piace

  2. bellissimi questi prodotti, li proverei tutti! l’autoabbronzante potrebbe tornarmi comodo per non arrivare in spiaggia color cadavere. amo i costumi bianchi, puoi immaginare l’effetto 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Anche a me piace arrivare con un colorito non spento…il costume bianco lo riservo a fine stagione praticamente. Questo autoabbronzante di La Mer non lascia il segno, tranquilla, a differenza degli autoabbronzanti di vecchia generazione.
      Grazie e a presto!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...