Caleffi, collezioni Spugnissima, Kitchen e fragranze d’ambiente: un mare di colori e morbidezza

Dopo avervi recentemente parlato della collezione arredo letto e divano di Caleffi,  azienda leader del settore Home Fashion in Italia, oggi vorrei presentarvi le proposte di Caleffi per il bagno e per la cucina per la primavera-estate 2017: atmosfere ricercate ed eleganti, da vivere in solitudine nell’intimità della propria casa o per accogliere gli ospiti con uno stile raffinato e originale.

Lasciatevi conquistare dalle tante novità di Caleffi per la stagione più calda: un’esplosione di romanticismo e natura che infonde un senso di freschezza e leggerezza negli interni domestici.

5

Per la cucina Caleffi presenta la collezione Kitchen Collection, con fantasie dal sapore estivo che traggono ispirazione dal mondo marittimo: coralli e sardine declinate su prodotti in cotone panama e lino purissimo dal pratico effetto stropicciato, in una palette di colori che alterna le nuance dell’azzurro intenso a quelle rosate e rosse.

Il design minimale e contemporaneo si adatta perfettamente alla tavola di tutti i giorni, ma è perfetto anche per vestire l’ambiente nelle occasioni importanti creando un’atmosfera estiva e chic senza dimenticare la praticità: i colori infatti si mantengono inalterati anche con lavaggi in lavatrice a 60°.

caleffi spugne

 

Spugnissima, la linea di tessili per il bagno pensati per tutta la famiglia, propone un universo di eleganza e comfort, per coccolarsi nei preziosi momenti di relax.

Gli accappatoi, dall’ottima assorbenza e dall’aspetto versatile, realizzati in morbido cotone, in microfibra, nido d’ape o spugna ultraleggera, sono perfetti da utilizzare sia a casa che in palestra o al mare.

Tra le ultime novità di collezione, Gim è un accappatoio in spugna 100% cotone tinto in filo e rifinito da un caratteristico bordo dalla raffinata lavorazione geometrica.

6

Gli asciugamani realizzati in morbidissima spugna di cotone, pratico nido d’ape o tecnologica microfibra salvaspazio, sono spesso arricchiti da dettagli raffinati come bordi jacquard o inserti in rilievo. Quanto alle fantasie, si passa dalle sobrie geometrie ai motivi floreali, sempre dedicando grande spazio alla grinta del tinta unita.

 

7.jpg

La linea Sirena, vero best seller della collezione ed esclusiva di Caleffi, realizzata in spugna di puro cotone idrofilo ultra assorbente e dalla veloce asciugatura, è proposta in tantissime e vivaci tonalità per dare un tocco di allegria al bagno.

8.jpg

 

La Collezione di Fragranze d’Ambiente firmata Caleffi si compone di contenitori di vetro con bastoncini, tavolette profumate e spray per tessuti e ambienti: confezioni dal design elegante e minimale che creano suggestive e avvolgenti atmosfere.

Per la Primavera Estate 2017 la linea si arricchisce di due nuove profumazioni Vento di Mare e Pepe Nero che si aggiungono ai profumi Melograno e Velluto Nero, già introdotti nell’assortimento Autunno Inverno.

9

Spero di avervi offerto un’idea del tocco di originalità Caleffi e proposto soluzioni ottimali per vestire il bagno e la tavola di gusto e ricercatezza.

Siete pronte a portare l’allegria colorata di Caleffi anche in casa vostra?

Se siete interessate, ecco il link dell’articolo sulle collezioni Caleffi letto e arredo per la primavera-estate 2017:

https://vanityinmilan.wordpress.com/2017/05/13/collezione-primavera-estate-2017-caleffi-letto-e-arredo-casa/

IMG-20170423-WA0000.jpg
Presentazione colezione Caleffi primavera-estate 2017
Annunci

23 risposte a "Caleffi, collezioni Spugnissima, Kitchen e fragranze d’ambiente: un mare di colori e morbidezza"

  1. uno dei migliori marchi per quel che riguarda la biancheria per la casa, materiali di ottima qualità, duraturi, io preferisco spendere un po’ di più perchè la spesa si ammortizza visto che durano a lungo!

    "Mi piace"

  2. Io amo Caleffi, ho già alcuni asciugamani in bagno proprio di questo brand ma oggi mi sono innamorata della collezione dedicata alla cucina. Ma quanto è bella? Già me li immagino tra le mie mani 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...