Invisibobble®, collezione “Tutti Frutti” per l’estate 2017: freschezza briosa tra i capelli

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un accessorio che da un paio di anni ha rivoluzionato il mio modo di legare i capelli: l’elastico ad anello Invisibobble®.

Ebbene si, “invisibile” perchè, pur essendo colorato, si mimetizza tra i capelli accompagnando le acconciature in modo discreto.

Mi piace dedicare qualche parola a questo elastico innovativo (parlo dell’originale) e approfittarne per presentarvi la collezione estiva.

Molti di voi conosceranno già Invisibobble, visto che ormai è diffuso largamente e sta spopolando nel mercato per la sua funzionalità e capacità di adattarsi a tutte le tipologie di capelli (lisci, ricci, spessi o sottili) senza lasciare segni, senza danneggiare i capelli, senza strappare le punte e senza far venire mal di testa (quante volte vi è capitato dopo aver slegato la coda di cavallo?).

Il segreto del successo di Invisibobble risiede nella sua forma a spirale, simile al filo della cornetta del telefono, che ridistribuisce la pressione attorno alla coda di cavallo in modo irregolare mantenendo fermi i capelli senza stringerli troppo né lasciare segni.

Realizzato in una resina, flessibile e resistente, anallergica e riciclabile (ecco perché possiamo definirlo ecofriendly), Invisibobble ha la superficie liscia e uniforme che permette di non assorbire batteri e liquidi, mantendosi igienico e facilmente lavabile.

Altra caratteristica che mi piace moltissimo è il fatto che questo elastico riesca sempre a mantenere la sua forma; tutt’al più dopo mesi e mesi di utilizzo può capitare che si allarghi ma ho sperimentato un sistema per rimetterlo in forma e restituirgli compattezza immergendolo in acqua calda!

Invisibobble collezione Tutti Frutti, estate 2017
Invisibobble collezione Tutti Frutti

In prossimità dell’estate 2017 il mondo di Invisibobble si arricchisce della nuova collezione  invisibobble® ORIGINAL Tutti Frutti: What A Melon, Pineappeal e Cherry Chérie – tutti abbinati ad un charm dorato – accompagneranno le nostre giornate e renderanno i nostri capelli in tono l’estate grazie ai loro colori accesi e divertenti!

L‘anguria, frutto estivo per eccellenza per la sua freschezza e per il profumo inconfondibile:

 

 

Invisibobble ORIGINAL Tutti Frutti What A Melon
Invisibobble ORIGINAL Tutti Frutti What A Melon

L’ananas, simbolo di grande successo nell’estate 2017 (basti pensare alla moda, agli accessori per la casa e agli articoli di cartoleria):

Invisibobble_ORIGINAL Tutti Frutti Pineappeal
Invisibobble_ORIGINAL Tutti Frutti Pineappeal

 

 

La ciliegia, rossa e succosa, simbolo di seduzione:

Invisibobble ORIGINAL Tutti Frutti Cherry Cherie
Invisibobble ORIGINAL Tutti Frutti Cherry Cherie

 

La collezione invisibobble® ORIGINAL Tutti Frutti presenta i suoi colori fruttati e golosi in tutto il loro splendore.

 

Le novità Invisibobble sono disponibili presso gli store Sephora e sul sito ufficiale di Sephora in confezioni da 3 al prezzo di €5.90.

Spero di avervi incuriosito parlandovi della mia passione per quest’ accessorio per me irrinunciabile e insostituibile, ideale per code di cavallo, chignon o acconciature sofisticate o anche semplicemente come braccialetto al polso!

Siete pronte a un’estate all’insegna del colore dei frutti con Invisibobble Tutti Frutti Collection?

Invisibobble collezione Tutti Frutti, estate 2017

 

Annunci

45 thoughts on “Invisibobble®, collezione “Tutti Frutti” per l’estate 2017: freschezza briosa tra i capelli

    1. Ti garantisco che non si aggrivigliano tra i capelli, la forma a spirale blocca la coda senza lasciare segni e senza staccare un capello. Parlo dell’originale comunque, le varie imitazioni sparse in giro non le ho mai provate (non avrebbe nemmeno senso secondo me visto il prezzo assolutamente accessibile di quello originale).
      Fammi sapere come ti troverai, grazie mille per il tuo intervento😘

      Mi piace

    1. Arriveranno anche presso il tuo punto vendita, sono usciti da poco; sul sito invece ci sono già.
      Anch’io dopo aver scoperto gli Invisibobble non uso più altri elastici!
      Grazie per il tuo apprezzamento e a presto😘

      Mi piace

  1. No vabbe’ non si può resistere davanti a così tanta bellezza 😍😍😍😍😍 io mi ci trovo bene con questi elastici e sicuramente se li trovo in giro in questa versione estiva ne prenderò un paio di confezioni visto che sbadata come sono ne perdo sempre 😁😁😁😁😁

    Liked by 1 persona

  2. Fai bene carissima….a specificare e ribadire che parli dell’originale….perché io nel trascorso l’ho usato….ma sicuramente un imitazione…sai di quelli che ti vendono nelle bancarelle ….praticamente tutti i capelli strappati 🙂 🙂 :-)..”mi intriga moltissimo quello al gusto ciliegia!!!! Bacioni

    Mi piace

  3. In effetti io impazzisco davvero quando comincia a far caldo, sia perchè non mi piace troppo l’effetto degli elastici tradizionali ma soprattutto perchè ho quell’orribile sensazione che mi si strappino non solo i capelli ma tutto il cuoio capelluto.
    Questi sono carinissimi, oltre che molto più pratici, a quanto descrivi, quindi prima di andare in vacanza devo assolutamente procurarmene un paio 🙂

    Mi piace

  4. Ma quanto sono belli e originalissimi in questa nuova versione, in effetti hai ragione anche come braccialetti non sono niente male.

    Mi piace

  5. Sono tutti troppo carini!…Credo che il primo che acquisterò è quello con la ciliegia..mi piace moltissimo il colore!…Poi saranno sicuramente ultra comodi

    Mi piace

  6. Io probabilmente sono l’unica a cui gli Invisibobble si allargano senza tornare alla forma originale, quest’inverno uno mi si era pure rotto 😀 Comunque questa versione con i fruttini è troppo carina, mi piacerebbe avere quella con gli ananas ^_^

    Liked by 1 persona

    1. Davvero? E’la prima volta che sento una cosa del genere, io li uso costantemente da anni e non mi è mai successo. Mi risulta che non si possano mai rompere. Parli dell’originale, vero? Se li allargano un pò, prova a restringerli immergendoli in acqua molto calda.
      Ti ringrazio per il tuo intervento, è sempre bello conoscere il vostro parere!

      Mi piace

  7. Uso solo invisibobble perchè li trovo comodissimi, tengono fermi i capelli senza tirare e non scivolano ma questi con la frutta sono molto più carini, li prenderò senz’altro la prossima volta che passo da Sephora

    Mi piace

  8. Bellini così colorati gli Invisibobble, io li ho tutti neri, forse è il caso di dare un po’ di colore e allegria alla mia estate, li cercherò!! Un accessorio che per i miei capelli si è rivelato “salvifico”, ho capelli sottilissimi e fragili, con gli elastici tradizionali si spezzavano con facilità, con gli Invisibobble osservo che il fenomeno non si verifica.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...