Collezione borse Naj-Oleari, un’estate all’insegna della fantasia e del colore

Naj-Oleari ci presenta la sua nuova collezione di borse per l’estate 2017, come sempre ricca di proposte e iper-femminile, con fantasie carine e chic.

Moltissimi i modelli suggeriti.

Pezzo forte sono sicuramente le mitiche ed intramontabili borse modello cartella di Naj-Oleari: in ecopelle saffiano, con struttura rigida, chiusura superiore a zip, patta anteriore chiusa con bottoni magnetici, taschine interne e ampia tasca frontale, tracolla regolabile applicata con moschettoni e interno foderato in tinta abbinata.

cartelle naj oleari

Assistiamo anche alla riscossa dello zaino da qualche anno entrato a pieno titolo tra le it-bag da avere assolutamente. Un accessorio comodo e versatile, pratico e compatto, perfetto per metterci dentro tutto quello che serve. E se siete trendy non indossatelo solo in modo classico ma portatelo su una spalla oppure a mano, come se fosse una borsa.

zaini Minù

Tanti e tutti diversi i colori e le fantasie presentate, in modo che ognuna di noi possa trovare la “sua” borsa Naj-Oleari.

Non la solita borsa a tinta unita, quest’estate le borse più sono colorate e briose più sono cool, a patto che sboccino fiori e allegre stampe fruttate. Insomma, borse che di certo non rischiano di annoiarci!

I fiori sono un must have intramontabile, ed ecco che colorate, vivaci ma anche molto raffinate  le borse Naj-Oleari della linea Minù ci conquistano col romanticismo delle loro stampe floreali. Presentate in 3 varianti di colore con una combinazione bicolore della stessa fantasia, in cui il colore della costa sulla patta e nei lati riprende quello forte (corallo sul bianco,  azzurro sul bianco, giallo sul beige).

cartelle Minù

Oltre ai fiori sulle borse Naj-Oleari per l’estate 2017 ci sono anche i dettagli fruttati, una stampa divertente e briosa che può fare la differenza su un outfit adatto ad ogni giorno, per tutte le occasioni più informali.

Ciliegie rosse e succulente, dolcissimi e freschi lamponi a cui coloro che sono dotate della giusta dose di ironia e vivacità difficilmente potranno resistere.

Zaino ciliegie e cartella lamponi Naj-Oleari

Se siete alla ricerca della classica borsa da sfoggiare in spiaggia perchè non puntate sulle proposte mare di Naj-Oleari?

La borsa da mare è il dettaglio che fa la differenza sulle mise per la spiaggia. Deve essere capiente, così da infilarci dentro tutto l’occorrente per una giornata a base di sole e salsedine. Ma anche colorata e alla moda.

La borsa mare più in è senza dubbio quella con la stampa con fenicotteri, trend-tormentone di questa estate 2017. Come si fa a resistere a questo colorato, stravagante, ma anche sinuoso ed elegante animale che ci porta con la fantasia, in luoghi esotici e lontani?

borse mare fenicotteri Naj-Oleari estate 2017

Altra proposta estrosa ed originale è sicuramente la borsa mare in tessuto canvas con stampa apine Naj-Oleari.

Un allegro e operoso sciame di apine che ronzano indisturbate su un colorato sfondo gliallo. Comoda e capiente, con chiusura a zip e taschine interne.

borse mare apine Naj-Oleari estate 2017

E non dimenticate che Naj-Oleari oltre a borse, cartelle e zaini  propone anche una vasta gamma di accessori ad essi coordinabili.

Io di fronte a queste fantasie fresche e simpatiche non ho potuto resistere e, come per la cartella acquistata i mesi scorsi (rosa con margheritine), stavolta la scelta è caduta sempre su fiorellini (la collezione Minù) nei colori beige e giallo perchè avevo voglia di una borsa piccina indicata per il tempo libero e non impegnativa (in termini economici e di outfit). Adatta a un look con jeans e t-shirt o abitino a tinta unita, credo proprio che la sfrutterò tanto.

Ho effettuato l’ordine sull’e-commerce ufficiale rivenditore degli accessori Naj-Oleari http://www.baglicious.it/ e in un paio di giorni eccola qui.

Il sito è coloratissimo e allegro, di facile navigazione, intuitivo e dall’operazione di acquisto immediata; anche le fasi successive (spedizione e consegna) si sono rivelate totalmente soddisfacenti, compreso il simpatico confezionamento del pacchetto che custodiva la borsa.

Ecco a voi una mini galleria, con dolcissima sorpresa incorporata:

 

Spero di avervi incuriosito trasportandovi nel mondo allegro e colorato di Naj-Oleari!

Come avrete intuito io ne sono innamorata come si evince dai precedenti articoli in cui vi ho parlato del party dei 101 anni di Naj-Oleari

https://vanityinmilan.wordpress.com/2017/03/19/naj-oleari-101-anni-tra-fantasie-e-colori-collezioni-2017/

e della capsule collection abbigliamento donna per il prossimo inverno

https://vanityinmilan.wordpress.com/2017/05/31/najve-la-capsule-collection-abbigliamento-naj-oleari-inverno-2017-2018/

Cartella Minù Naj-Oleari

Annunci

49 thoughts on “Collezione borse Naj-Oleari, un’estate all’insegna della fantasia e del colore

  1. adoro le fantasie di Naj Oleari, sono una più bella dell’altra. la minù o un modello molto simile l’avevo tanti anni fa, adesso senz’altro prenderei una delle borse mare, il guaio è che sono belle tutte!

    Mi piace

  2. Conosco il brand, ma ancia non ho mai acquistato una loro borsa! La nuova collezione è bellissima e la borsa che hai preso te è veramente incantevole!

    Mi piace

  3. Giovanile e sbarazzina questa collezione. Mi piacciono molto gli zainetti, quello rosa lo vedo perfetto per mia figlia. Le borse mare con i fenicotteri sono molto simpatiche.

    Mi piace

  4. Naj-Oleari è un brand che amo da sempre, fresco, giovanile e sempre al passo coi tempi pur mantenendo quelle linee sobrie e prive di fronzoli che non servono a nulla, belle e oggettivamente pratiche. Mi piace molto la linea Minu.

    Mi piace

  5. Come sempre Naj Oleari ha delle fantasie meravigliose, adoro lo loro cose e queste borse sono davvero molto carine soprattutto in questa stagione, sono allegre! 🙂

    Mi piace

  6. Lo stile Naj-Oleari è inconfondibile, adoro queste nuove fantasie, sono veramente in linea con i mie gusti! Sono un’appassionata di borse e con tutte queste nuove fantasie mi hai messo in difficoltà….non saprei quale scegliere, sono tutte meravigliose, le voglio tutte!
    Ciao a presto!
    Ilaria

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...