Il Chicco di Felicità 2017, firmato Borbonese: un regalo solidale che può fare la differenza

Da oltre 10 anni Chicco è al fianco dei bambini meno fortunati, impegno da cui è nato il progetto del Chicco di Felicità che, anno dopo anno, ha assunto forme diverse grazie a collaborazioni dallo stile tutto italiano.

L’ultima interpretazione del Chicco di Felicità, divenuto ormai famoso per essere il simbolo dell’impegno a favore dell’infanzia in difficoltà, porta la firma di Borbonese, storico brand del Made in Italy, leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza.

La nuova versione del Chicco di Felicità firmata Borbonese è una limited edition dallo stile raffinato, una pochette realizzata in due colori inediti (azzurro o rosa) a stampa Occhio di Pernice, tratto distintivo del noto brand.

Chicco di felicità 2017, pochette Borbonese
Chicco di felicità 2017, pochette Borbonese

Un oggetto utile, sofisticato ed esclusivo ma accessibile a tutti.

Chicco di felicità 2017, pochette Borbonese

Il Chicco di Felicità 2017 sostiene, oggi, l’Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi, una ONLUS che da quasi quarant’anni si prende cura dei minori vittime di abuso e maltrattamento e di tante famiglie in condizione di disagio.

Rocio Munoz Morales, madrina del Chicco di Felicità 2017
Rocio Munoz Morales, madrina del Chicco di Felicità 2017

Madrina d’eccezione, che si è fatta portavoce e sostenitrice di tutto il progetto, l’attrice e mamma Rocio Munoz Morales: “Da quando sono mamma  la mia vita è migliorata, completata. Sono più felice che mai. Luna e tutti i bambini sono un regalo dal cielo per questo ho deciso di prestare il volto al Chicco di Felicità by Borbonese e sostenere questa iniziativa importante, per aiutare a dare accoglienza e cura a tanti bambini. Spero che saranno in molti a sceglierlo come regalo da fare e da farsi”.

Rocio Munoz Morales..jpg

Ad oggi sono oltre 500mila le persone che hanno acquistato il Chicco di Felicità negli anni, un numero destinato sicuramente a crescere.

La nuova Limited Edition del Chicco di Felicità by Borbonese è disponibile nei Negozi Chicco, nelle Boutique Borbonese e online presso gli e-commerce ufficiali sia di Chicco che di Borbonese al prezzo di 20 Euro.

Chicco di Felicità è un oggetto esclusivo e dal forte valore simbolico, un messaggio e una speranza per tantissimi bambini in difficoltà.

Io ho scelto per me la pochette rosa, il mio colore preferito, e conto di prenderne altre perchè le trovo perfette come idee regalo: un oggetto di lusso, di un marchio desiderabile, legato ad una buona causa!

Sostieni anche tu il diritto di ogni bambino a vivere un’infanzia serena, scegli anche tu il Chicco di Felicità, un regalo solidale ed elegante da fare e da farsi!

Chicco di felicità 2017, pochette Borbonese

Pochette rosa Borbonese, Chicco di felicità 2017

Annunci

21 thoughts on “Il Chicco di Felicità 2017, firmato Borbonese: un regalo solidale che può fare la differenza

    1. Grazie cara, sono contenta del tuo apprezzamento! L’iniziativa Chicco della Felicità mi piace da sempre perchè in effetti oltre a fare del bene, partecipando con l’acquisto, ci si può togliere lo sfizio di accessori solitamente costosi. Borbonese poi è il massimo per me!

      Mi piace

  1. L’iniziativa è lodevole e il prezzo della pochette assolutamente accessibile essendo firmata Borbonese, impossibile non aderire! Io adoro il blu in tutte le sue sfumature quindi non avrei dubbi su quale scegliere 🙂

    Mi piace

  2. Un’iniziativa molto bella, tipica di Chicco
    Io abito molto vicino alla Chicco (quella centrale a Grandate), alla prima occasione ci andrò, mi farebbe pacere contribuire nel mio piccolo

    Mi piace

  3. La nuova Limited Edition del Chicco di Felicità by Borbonese è veramente un’iniziativa lodevole. L’accessorio che di per se è veramente un plus meraviglioso è nel contempo un inno alla solidarietà! Ti ringrazio per aver condiviso questa “opera benefica” di Borbonese, andrò ad acquistarne una, nella variante blu!
    Come sempre riesci a carpire la mia attenzione!

    R.
    http://www.thefashioncolors.com

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...