Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate: super carica di idratazione per la nostra pelle

In estate più che mai sento che la mia pelle del viso, sottoposta alle temperature elevate, all’esposizione ai raggi UV anche in città e all’aria condizionata, necessiti di un prodotto che contrasti efficacemente la disidratazione.

Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate

Ultimamente ritengo di aver trovato un valido alleato in Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate, un prodotto che concentra, in un’acqua-gel leggerissima, un potente fattore idratante: accresce infatti immediatamente le naturali riserve d’idratazione della pelle e ne mantiene costante il livello per 24 ore.

Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate
Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate

Formulata con la particolare tecnologia a doppia azione Liquid Sphere™, la nuova Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate è un’acqua iper concentrata per le pelli assetate che aiuta a combattere l’aridità e lo stress ambientale, causa d’invecchiamento cutaneo prematuro.

Liquid-Sphere™ Technology Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate

I Laboratori Clinique hanno messo a punto Liquid-Sphere™ Technology, dalla doppia azione:

– Le sfere di Vitamina E e Vitamina C contenute nella formula, attivandosi al momento dell’applicazione, rilasciano potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi.

– I Polimeri, in grado di trattenere l’idratazione, la sigillano e la “mettono sotto chiave”, garantendo un elevato livello d’idratazione della pelle nel tempo.

Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate

In questo periodo la mia beauty routine prevede l’applicazione mattutina della nuova Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate: il risultato immediato è una pelle subito più liscia, levigata e compatta.

Del prodotto apprezzo moltissimo, oltre alla leggerezza impalpabile e al potere dissetante per la pelle, la sua confezione elegante, raffinata e pratica che sigilla completamente il prodotto, dotata di un erogatore molto preciso e funzionale.

Le sfere immerse nel gel rosa mi hanno attirata subito: ottima premessa di idratazione, poi confermata nell’uso quotidiano.

Clinique è un marchio che amo da sempre, un’attenzione che ciclicamente “concedo”alla mia pelle con una routine mirata all’esigenza del periodo.

Un marchio di cui mi fido totalmente perchè i prodotti sono tollerati dalla mia pelle, privi di profumo al 100% e provati contro le allergie.

La formula dei prodotti Clinique quindi è priva di allergeni noti e  sottoposta a test clinici su 600 persone per 12 volte prima di essere immessa sul mercato. Se un solo caso mostra una reazione allergica, la formula viene respinta e il processo ricomincia da capo. Per la mia pelle sensibile e periodicamente reattiva, quest’attenzione di Clinique a certe problematiche è un toccasana.

La nuova Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate è disponibile presso le Profumerie Concessionarie Clinique e su http://www.cliniqueitaly.it al prezzo consigliato di € 30,00  nel formato da 50 ml.

Siete curiose di provare anche voi  quest’acqua-gel ultra leggera e rimpolpante che lascia la pelle fresca e idratata?

42 thoughts on “Clinique Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate: super carica di idratazione per la nostra pelle

  1. wow… me ne hai fatto innamorare al primo sguardo… da l’impressione di essere un prodotto che rinfresca, oltre ad idratare efficacemente soprattutto in condizioni per la pelle davvero poco gradevoli, come un’aria condizionata alta o il sole cocente di questi giorni!

    Liked by 1 persona

  2. Mi fa piacere, carissima, tu abbia citato questo brand e dissertato su questo valido prodotto che già conosco….e che come ben dici mantiene quel che promette…..io utilizzo spesso Clinique…pensa che il mio profumo è Aromatic Elixir” ,,baci e buon fine settimana

    Mi piace

  3. Non conoscevo questo prodotto della clinique ma sarei molto curiosa di provarlo ci farò un pensierina sembra molto valito leggero tutte le sue caratteristiche.

    Mi piace

  4. Non sembra male, l’unica cosa che dovrei controllare è l’inci onde evitare problemi con la pelle avendola moooolto sensibile :/ Ma non sembra male!

    Mi piace

  5. Un ottimo marchio Clinique, utilizzo diversi suoi prodotti, per lo più di make up. Non conoscevo questo prodotto super idratante ma voglio provarlo prima possibile, la mia pelle è tendente a secchezza e ha sempre bisogno di idratazione extra.

    Mi piace

  6. Clinique è un ottimo brand, ho utilizzato molti dei suoi prodotti ma questo idratante ancora no. spesso le creme le sento troppo pesanti sul viso e credo che questa formulazione sia molto adatta in questo periodo di caldo torrido

    Mi piace

  7. Devo dire che mi sono sempre trovata bene con i prodotti Clinique, ma questo ancora non lo conoscevo. Pendo che potrebbe essere un valido alleato anche per me dato che ho sempre la pelle molto secca e disidratata!! Grazie!

    Mi piace

Rispondi

