OPS!Objects: un tocco di allegria e freschezza alla tua estate 2017

Originali, glamour e con un prezzo accessibile a tutti. Sono gli accessori Ops!.

Ops! Objects è un marchio di fashion design che, nato nel 2010, ha conquistato il mercato nazionale e internazionale con orologi, accessori e gioielli deliziosi e molto particolari.

Impossibile ormai non riconoscerli ai polsi delle tantissime appassionate di moda, specialmente quelle più giovani, che ne apprezzano lo stile vivace, semplice ma molto glamour.

Gli accessori Ops Objects sono diventati nel giro di pochi anni un vero e proprio must-have. Una offerta che si è poi espansa con una collezione sempre più ricca, ai bracciali si sono aggiunti anelli, collane, orologi, charms e occhiali da sole.

Per l’estate 2017 Ops Objects torna con una nuova serie di creazioni colorate, belle e trendy.

Presentazione Opsobjects estate 2017
Presentazione Opsobjects estate 2017, Milano

Tante novità per un’estate super colorata: SUMMERTIME IN MULTI-COLOR, così è l’estate di Ops Objects.

Unico obiettivo: accontentare i gusti di tutte le donne.

Ecco che il brand affianca ad uno stile divertente, sbarazzino e grintoso uno molto più romantico e raffinato. Offrendo così una linea innovativa, colorata, originale e, soprattutto, creativa perfetta per tutte perché ogni outfit diventerà più brillante, più ricco e frizzante con le nuove proposte del marchio.

Vi ho incuriosito? Allora scoprite con me tutta la nuova collezione Ops Objects estate 2017!

Iniziamo con i bracciali: super colorati e molto estivi conquisteranno le fashioniste più giovani con il loro mix di materiali semplici e colorati.

Ops!Nodi collezione primavera estate 2017
Ops!Nodi, collezione primavera estate 2017

OPS!NODI è il nuovissimo bracciale a nodo che rimanda immediatamente al mare, alla nautica, ma anche simbolo di legami indissolubili, di sentimenti profondi e  unici.

Formato da micro-nodi in silicone, è disponibile in otto diverse nuance e impreziosito da un grande pendente a cuore in acciaio silver o gold e micro-charm tempestati di cristalli, e chiusura a catenella regolabile. Per uno stile sporty-glam.

Ops!Paint collezione Opsobjects primavera estate 2017
Ops!Paint, collezione primavera estate 2017

OPS!PAINT è la nuova linea di gioielli in metallo gold e silver che rievocano le romantiche atmosfere sixties con il ritorno delle superfici smaltate e leggermente bombate che hanno contraddistinto l’haute jewellery di quegli anni. Grande protagonista è ancora il cuore, un grande cuore in acciaio oro e argento, anche di smalto color verde acqua, bianco o nero con logo OPS! in evidenza. Per uno stile bon ton e dolcemente retrò.

La linea di bracciali è affiancata da tanti modelli di orologi, perfetti per l’estate in quanto anche resistenti all’acqua, da coordinare con gli altri accessori della collezione.

Per quest’anno il brand ha ideato una linea con watches davvero raffinati.

Ops! Bon Bon Crystal, collezione primavera estate 2017
Ops! Bon Bon Crystal, collezione primavera estate 2017

OPS!BON BON CRYSTAL è il nuovo orologio con la  ghiera in acciaio oro e argento incastonata di cristalli e quadrante rotondo. Disponibile in nove varianti di colore adatte ad accompagnare ogni stile: dal bianco al nero e dal blu notte al rosa confetto. Perfetto con outfit classici, da sera o sportivi. Per uno stile ultra sofisticato.

Ops!Numbers, collezione primavera estate 2017
Ops! Numbers, collezione primavera estate 2017

OPS!NUMBERS è il nuovo orologio dalla grafica pulita ed essenziale, con macro numeri, indici e lancette in acciaio oro e argento su quadrante total white che creano un raffinato contrasto con i colori accesi della cassa e del cinturino. Disponibile in diverse varianti di colore con tonalità brillanti e calde, come il giallo e il fucsia, per affrontare la vita con entusiasmo e positività. Ultra contemporanee le versioni con quadrante total white e numeri, indici e lancette oro oppure total black e numeri, indici e lancette argento. Per uno stile minimal chic.

Ops!Posh 34 mm, collezione primavera estate 2017
Ops!Posh 34mm, collezione primavera estate 2017

OPS!POSH 34mm è la nuova versione, tutta al femminile, di OPS!POSH, l’orologio unisex che ha già conquistato tutti grazie al suo design ultra sottile ed essenziale e l’ampia gamma di colori del cinturino in silicone intercambiabile che permette di trasformarlo in infiniti modi diversi. Questa nuova versione è leggermente più minuta per i polsi più sottili, il quadrante ha indici e lancette in metallo oro per essere ancora più prezioso e ricercato. I cinturini sono disponibili in otto differenti colori con cui poter giocare per essere classiche o sportive, basiche o eccessive, romantiche o rockettare,  ma sempre impeccabili. Per uno stile millenial ladies.

Una collezione, questa di Opsobjects, davvero imperdibile e di tendenza, sia nei colori che nelle forme.

Perfetta per l’estate 2017, per chi desidera essere sempre cool e donare colore, vitalità, allegria e positività alle proprie giornate.

Quindi se cercate qualcosa di easy e divertente lasciatevi conquistare dagli accessori Ops Objects della nuova stagione. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Collezione Opspbjects primavera estate 2017

Annunci

40 thoughts on “OPS!Objects: un tocco di allegria e freschezza alla tua estate 2017

    1. Anch’io quando mi trovo di fronte a collezioni che mi fanno impazzire😍 inizio a trovarmi in difficoltà nella scelta. Poi immancabilmente cado sui cuori (su questo Ops è vincente) e sui colori pastello💕

      Mi piace

  1. Questa nuova collezione Ops è veramente “Summer” nello stile, nel colore e nella versatilità! Ce n’è veramente per tutti i gusti e proprio come hai detto tu ” C’è solo l’imbarazzo della scelta!”
    R.

    Mi piace

  2. Io e mia suocera li adoriamo!!! I bracciali ops! Sono la nostra passione!!! Quello a catena con il cuore color acqua marina è un incanto! Quasi quasi mi regalo tutta la parure!
    Nicoletta

    Mi piace

  3. stupendi questi accessori della Ops! mi piacciono molto gli orologi Ops posh e i bracciali Nodi, c’è solo l’imbarazzo della scelta per il colore, mi piacciono tutti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...