36 thoughts on “Raffinata sensualità nella collezione Ellei Donna per l’estate 2017

  1. Carissima Vanity…..amante del tubino??? 😂Io mi ritengo fan del tubino😂😂😂e come sai ho dedicato un lunghissimo Post su di esso dissertando sulle origini….e sui tempi attuali!!! Per tanto convengo a pieno su quanto tu dici!!! 💋💋💋👍🏻

    Liked by 1 persona

    1. Sono contenta che Ellei ti piaccia! È un marchio presente in 250 boutique multibrand sul territorio nazionale ma non saprei darti riferimenti sulla distribuzione a Milano visto che io ho avuto modo di visionare e provare articoli della collezione in corso presso lo showroom su invito del brand (con grande stupore e orgoglio, lo ammetto). Sono presenti e attivi sui social (Facebook e Instagram), prova a sentirli e vedrai che ti sapranno aiutare; oppure sul sito ufficiale c’è un apposito modulo per contattare il brand. Presto ne sentiremo parlare di più perché secondo me la qualità è veramente ottima e la prossima collezione autunno inverno promette molto bene!

      Mi piace

  2. Molto elegante ma semplice, senza scadere nel complicato. Io sinceramente non amo molto i tubini, preferisco i vestiti morbidi, che svolazzano ad ogni filo di vento, mi danno un senso di libertà, con il tubino mi sento un po’ costretta. 😄😄

    Mi piace

  3. questa collezione è splendida, e il tubino che indossi mi piace molto perchè ha quel tocco particolare che lo rende un po’ diverso dal solito!

    Mi piace

  4. molto carini questi abiti e il tuo tubino ti sta una meraviglia! non ho mai visto questo brand ma può essere che lo possa trovare in qualche negozio anche nella mia città, magari sul sito si può controllare, ci sono un paio di capi che mi piacciono molto

    Mi piace

  5. Ho dato un’occhiata al lookbook e devo dire che ho trovato cose davvero carine!!!! Le mie preferite sono quelle in fantasia bianco/nero ma anche gli inserti colorati sono molto interessanti!!!
    La tua scelta è azzeccatissima!!!Ti sta davvero d’incanto!!!
    Questo marchio ci piace davvero molto !!!!☺👗👑

    Mi piace

  6. Il tubino è un Must have, un classico da avere sempre nell’armadio! Fine e di classe si conttraddistingue da qualsiasi altro vestito! È il mio capo preferito di sempre! Nelle foto che hai inserito nell’articolo esalta la classe indiscutibile del brand….come sempre mi hai coinvolto attivamente nei tuoi fantastici articoli!
    Ps.ti dona molto il vestito che hai indossato per gli scatti di questo articolo, meravigliosa!
    Grazie e alla prox articolo 🌷
    R.

    Mi piace

  7. Il tubino è un capo che deve esserci in ogni guardaroba che si rispetti, anche io che non indosso spesso i vestiti, ho quei 2-3 tubini da sfoderare all’occasione. Mi piace molto quello che indossi, semplice ma femminile, con colori garbati perfetti per questa stagione. Ellei non conoscevo, ammetto, ma ho dato un’occhiata al sito e ciò che ho visto, ovvero classe e raffinatezza, mi è piaciuto tanto, poi produzione made in Italy e si vede!!! Un saluto e buon fine settimana.

    Mi piace

  8. Bellissimo questo tubino ti sta davvero benissimo non conoscevo Ellei però vedo che fa degli abiti davvero molto belli e particolri.

    Mi piace

Rispondi

