Colora la tua estate di allegria con le Tangle Teezer limited edition

Spazzolare i capelli è uno dei gesti quotidiani più naturali, uno di quei piccoli appuntamenti irrinunciabili nella beauty routine che a volte può rivelarsi fastidioso in caso di nodi e arruffamento di capelli, ad esempio al mattino o al ritorno dal mare.

Quanto la spazzola può rivelarsi determinante in tal senso?

Sarà capitato anche a voi di cimentarvi nella ricerca della spazzola ideale per capelli per capelli lisci, ricci, ondulati, sottili, spessi, crespi e di averne provate di tutte le forme e misure.

La prima domanda che ho iniziato a pormi in questo “percorso” è cosa mi aspettassi dalla mia spazzola ideale per un uso quotidiano:

Che sciolga i nodi senza sforzi, che riduca le rotture dei capelli, che lasci i capelli lisci e morbidi, che riduca i tempi di asciugatura, che non faccia male…

Fino a qualche anno fa pensavo che tutte questi vantaggi non potessero concentrarsi in un’unica spazzola fino a quando, dopo aver letto numerose opinioni positive sul web, non ho usato per la prima volta una Tanglee Teezer modello Salon Elite, ordinata sul sito Asos visto che in Italia non era ancora in commercio.

Tangle Teezer  Salon Elite Purple Crush
Tangle Teezer, Salon Elite Purple Crush

Bellissima, viola con i dentini fucsia, questa spazzola ha rivoluzionato il mio rapporto con i capelli per il modo in cui li districa perfettamente eliminando in un attimo crespo ed eventuali nodi.

La rivoluzionaria forma ergonomica concava rende questa spazzola unica, facile da utilizzare, sia sui capelli asciutti che bagnati.

La vera rivelazione infatti è stata al mare quando ho notato che anche sui capelli crespi e arruffati da acqua e salsedine questa spazzola mantiene la sua efficacia: avvolge la testa e scivola comodamente tra le ciocche, senza causare dolore, dalle radici alle punte.

Da allora a questa Tangle Teezer se ne sono aggiunte parecchie per il piacere di conoscere più varianti e di collezionarle, visti i packaging adorabili.

Qual è il segreto di queste meravigliose spazzole? Cosa le rende le spazzole più famose ed imitate al mondo?

Sicuramente il successo risiede nei loro dentini: i denti più lunghi rimuovono grovigli e nodi, riducendo le rotture;  i denti più corti eliminano il crespo e lisciano i capelli con un effetto gloss.

La tecnologia dei denti a due lunghezze fa scivolare Tangle Teezer fra i capelli con facilità, lasciandoli morbidi, lucenti e privi di nodi.

Avrò occasione sul blog e su Instagram di presentarvi volta per volta, sulla base della mia esperienza,  i diversi modelli presenti sul mercato indicati per ogni tipo di capelli ed esigenze.

Oggi invece vorrei concentrarmi sulle fantastiche novità dell’estate 2017 a cui naturalmente non ho potuto resistere!

Compact Styler Tangle Teezer, Skinny Dip Pink Flamingo e Palm Flamingo
Compact Styler Tangle Teezer, Skinny Dip Pink Flamingo e Palm Flamingo

Si tratta di limited edition del modello Compact Styler, ideale da portare in borsetta, col coperchio che protegge i denti da polvere e residui.

Dalla collaborazione tra Tangle Teezer e SkinnyDip, il famoso brand londinese che crea accessori unici e “cool” utilizzando palme, sfondi caraibici e fenicotteri rosa,  nasce una spazzola unica, di tendenza, in due versioni: Pink Flamingo e Palm Flamingo.

 

Tra fenicotteri rosa e foglie di palma vivrete un tocco di Miami sui vostri capelli!

Perfetta per viaggiare, si adatta alla  borsa da mare e ci permette di essere impeccabili in ogni situazione!

Colori fluo e vivaci sono stati invece abbinati alla Compact Styler per crearne una davvero unica: la nuova Kaleidoscope Neon.

Perfetta per viaggiare,portala con te in borsetta!

IMG_20170807_185258-1.jpgNon sono meravigliose?

Se vi ho incuriosite e volete acquistarle, potrete trovare le Tangle Teezer presso i punti vendita autorizzati e presso l’e-commerce ufficiale https://www.adiflagstore.it/tangleteezer_invisibobble al prezzo di €16.50.

Colorate la vostra estate con Pink FlamingoPalm Flamingo e Kaleidoscope Neon Compact Style!

Annunci

60 thoughts on “Colora la tua estate di allegria con le Tangle Teezer limited edition

    1. Sono contenta che tu abbia condiviso con noi la tua esperienza positiva con le Tangle Teezer!
      A volte penso di esagerare ma a me hanno davvero risolto problemi di nodi e capelli ingarbugliati.
      Alla prossima!

      Mi piace

    1. Come mai? Perchè preferisci quelle in legno? O forse perchè pensi che non siano adatte alle pieghe come quelle professionali? Per i capelli lisci c’è un modello di cui parlerò più avanti.
      Secondo me, nell’utilizzo quotidiano sono validissime e adatte a tutti i tipi di capelli ma, come sempre, il giudizio può rivelarsi soggettivo; nel mio caso, con capelli lunghi e leggermente mossi, ho risolto la gestione di nodi e arruffamenti vari.

      Liked by 1 persona

      1. Ottimo x te ^.^ io negli ultimi periodi i capelli li pettino con le mani… che nodi nodini e nodetti li sciolgo solo con una signora spazzole dopo la doccia…. cmq mi sono innamorata di questa spazzola che è ad una piazza e mezza equando mi pettino mi rilasso prima di tutto invece le tue mi sanno molto di freddo e impersonale….

        Mi piace

  1. Concordo appieno, le ho comprate all’inizio dell’anno (una da tenere a casa e una in borsetta) e non posso farne a meno, sono le uniche spazzole che non mi tirano i capelli nemmeno da bagnati! Quella bianca con i fenicotteri rosa è “wow”!! 😀

    Mi piace

  2. Pratica, utile, comoda ma soprattutto ha un design accattivante! D’estate disciplinare i capelli è veramente l’ordine del giorno ed avere sempre con se una spazzola “da borsa” è assolutamente il Top!
    La mia preferita è quella bianca e rosa -Pink Flamingo- per essere in mood con il trend dell’estate 😉
    Super come sempre!
    R.
    http://www.thefashioncolors.com

    Mi piace

  3. No vabbè splendida quella con i fenicotteri! Anche io ho ceduto a tangle teezer e lega capelli annessi, ormai non posso più farne a meno! Tra l’altro tempo fa trovai una spazzola economicissima basata sullo stesso principio è mi ci trovo quasi meglio, dai un’occhiata se ti capita 🙂

    Mi piace

  4. Che belle sono troppo carine., quella con le rose è stupenda. Tempo fa avevo preso un imitazione ma ovviamente non si è comportata come avrebbe dovuto.

    Mi piace

  5. ma sono stupende che colori vivaci devo assolutamente acquistarne una, non sapevo che c’erano anche con il disegno dei fenicotteri

    Mi piace

  6. Sono davvero molto belle. Ottima idea regalo che sicuramente sarà molto gradita…… la prossima settimana è il compleanno di una mia cara amica , quindi…… 😀

    Mi piace

  7. La versione Palm Flamingo mi ha conquistata! deve essere mia! *_* stupenda e funzionale, e grazie alle piccole dimensioni la posso portare sempre con me anche in spiaggia così posso dire addio ai terribili nodi!

    un bacio,
    Serena

    glameglitter.blogspot.com

    Mi piace

  8. Ho sentito parlare molto bene delle tangle teezer e mi tentano molto considerato che tendo a formare nodi e vorrei lisciarli senza strappare nè spezzare i capelli.
    Quelle che hai presentato sono anche molto carine da vedere 😀

    Mi piace

  9. Ne ho sentito molto parlare negli ultimi anni e sempre in modo positivo! Non ho mai pensato di provarla avendo i miei capelli ricci… Dici che possa essere utile anche per districare i ricci? Oppure è indicata solo per capelli lisci? Ottimo articolo ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...