Etichettatrice palmare Brother: l’ordine a portata di mano

“Io nel mio disordine trovo tutto”, è così che tante volte ho giustificato il “disordine ordinato” in cui vivo. In questo sistema che apparentemente all’occhio della gente può risultare disordinato, in realtà riesco a trovare qualsiasi cosa (o la maggior parte delle cose).

Per quanto bene si possa vivere nel caos, ammetto però che l’ordine aiuti ad organizzare meglio se stessi, oltre a incidere positivamente sul risparmio di energie e tempo.

Come sarebbe la vita se trovassimo subito quello che cerchiamo, a colpo sicuro?

A casa, come sul luogo di lavoro?

Etichettatrice palmare Brother

Quando il disordine prende il sopravvento, la soluzione ideale per me si è rivelata l’etichettatrice PT-H107B di Brother Industries Ltd, azienda giapponese leader nella produzione di apparecchi multifunzione ed etichettatrici.

L’etichettatura è una pratica che consente di trovare più facilmente ciò che si cerca, e grazie ai dispositivi Brother non è mai stata così semplice e veloce.

Un’etichettatrice Brother permette, infatti, dopo aver creato la scritta in pochi secondi, di apporre targhette in modo semplice e veloce su qualsiasi materiale: l’ordine è finalmente assicurato!

Etichettatrice palmare Brother: l'ordine a portata di mano
Etichettatrice Brother PT-H107B (€ 19,90)

Tra le tante etichettatrici commercializzate quelle palmari sono compatte, portatili, facili da usare, ottime nel rapporto qualità/prezzo, e fanno il loro lavoro egregiamente.

Le etichettatrici Brother concentrano in sè innovazione e semplicità racchiuse nel palmo della mano.

Le etichettatrici più semplici sono quelle più usate a casa e nei piccoli uffici, dove l’ordine aiuta a ottimizzare il tempo e semplifica la quotidianità.

Le etichette stampate con l’etichettatrice sono plastificate, adesive, resistenti al freddo, al caldo, all’acqua e allo scorrere del tempo, scritte in modo chiaro e leggibile permettono di individuare a colpo sicuro e immediato il contenuto di una scatola, di un cassetto o di una cartellina: non si rischia di sbagliare né di perdere tempo in inutili ricerche per cui sono un aiuto indispensabile per vivere organizzati e sereni.

Qualche esempio di dove e come usare le etichette?

  • IN UFFICIO: dove CD, faldoni, cartelline, spine, cavi, scaffali, armadietti e buste sembrano tutti uguali. Cosa ci sarà in quel cassetto? Cosa conterrà quella busta? Che dati ci saranno sul cd? Dilemmi risolti grazie alle etichette.
  • IN CASA: in cucina e in dispensa per i barattoli e i contenitori degli alimenti; in soggiorno per organizzare libri, CD, DVD e album fotografici; nello studio sui barattoli della cancelleria, sui dorsi dei raccoglitori, sulle buste trasparenti all’interno dei raccoglitori per suddividere documenti e carte per categorie (tributi, utenze, salute, istruzione, lavoro, famiglia); in bagno per suddividere gli scomparti dei trucchi per tipologia di prodotto; in ripostiglio per individuare subito le scarpe all’interno delle loro scatole e per ordinare tutti quegli oggetti piccoli, sfusi e che si usano una volta ogni tanto; e ancora nel guardaroba, nell’armadietto dei medicinali, in camera dei ragazzi e così via.

Grazie alla mia nuova etichettatrice Brother PT-H107B adesso ho un vero e proprio personal organizer a mia completa disposizione.

L’etichettatrice Brother mi ha aiutato a creare in casa un ambiente funzionale, fatto di cose essenziali e di spazi dove gli oggetti, pur restando al loro posto, siano immediatamente a portata di mano. Senza cadere però nello stress maniacale del tutto sotto controllo!

Etichettatrice palmare Brother: l'ordine a portata di mano

Senza sforzo o perdita di tempo ho creato decine e decine di etichette per i più svariati usi. Ho anche dato sfogo alla mia creatività realizzando un desk planner totalmente personalizzato, su misura per i miei impegni e interessi, su cui annotare appuntamenti, promemoria, idee e quant’altro.

Le caratteristiche principali dell’etichettatrice Brother PT-H107B sono:

  • il design leggero e compatto che la rende facile da tenere in mano e da usare.
  • l’ampia possibilità di scelta nella personalizzazione delle etichette con: una vasta gamma di colori, dimensioni e stili per i nastri intercambiabili, disponibili anche per i tessuti e quindi ideali per gli indumenti e i materiali sportivi o scolastici; 9 stili di font; oltre 170 simboli; 7 cornici decorative.
  • Velocità di stampa fino a 20 mm/sec.
  • Funzionalità di Auto Design per etichette preconfigurate con cornici e simboli.

Etichettatrice palmare Brother

Organizzarsi e mantenere l’ordine non è mai stato così divertente, la soluzione esiste ed è alla portata di tutti grazie alle etichettatrici Brother.

Anche voi vi affidate a questi apparecchi?

Siete delle etichettatrici dipendenti? Che uso personale ne fate?

Annunci

54 risposte a "Etichettatrice palmare Brother: l’ordine a portata di mano"

  1. Questa invenzione è geniale. Questa è tecnologia amica. Sono invenzioni come queste che migliorano la qualità della nostra vita. Sicuramente è un articolo innovativo molto interessante. Grazie per la condivisione.

    Piace a 1 persona

  2. Ciao cara!
    Questa etichettatrice è davvero geniale oltre che utilissima in mille occasioni!
    Io la userei per tutte le mini size dei prodotti beauty che mi porto quando viaggio, sarebbe perfetta!!
    Baci e buona giornata!!

    Mi piace

  3. ………anch’io vivo bene nel mio caos e il più delle volte mi ci ritrovo benissimo ma ammetto questo quest’oggetto è molto allettante….😊

    Mi piace

  4. Ecco, mi servirebbe appunto un aggeggio del genere, nel mio condominio sembrano essere soggette a senescenza improvvisa tutte le etichette possibili e immaginabili, sul citofono esterno e su quello interno, oltre che sulla cassetta della posta.

    Mi piace

  5. Anche io nel mio caos riesco a trovare sempre tutto, ma un pò alle volte ti confesso che mi incasina, un’ etichettatrice come questa sarebbe l’ideale anche per me, è davvero un idea super !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...