L’Immortelle Divine, rituale di L’Occitane per una pelle radiosa

Recensione di l’Immortelle Divine di L’Occitane en Provence

Se durante tutta l’estate la mia beauty routine era rivolta essenzialmente alla protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari e al mantenimento dell’abbronzatura, il rientro in città comporta invece un’attenzione costante contro le aggressioni degli agenti inquinanti e irritanti.

Per evitare che la mia pelle possa diventare spenta, stressata, fragile, per me è importante proteggerla al meglio con soluzioni ad hoc.

Una linea secondo me ideale in questo periodo è L’Immortelle Divine di L’Occitane en Provence, marchio che adoro e di cui più volte vi ho parlato sul blog.

Recensione di l'Immortelle Divine di L'Occitane en Provence

L’Occitane, studiando diversi modi per aiutare la pelle a contrastare gli effetti degli agenti irritanti e prevenire l’invecchiamento prematuro, più di 10 anni fa ha sperimentato l’uso di un ingrediente meraviglioso: l’Immortelle (detto anche Elicriso) il cui estratto riesce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.
L’Immortelle coniuga la bellezza della macchia mediterranea alla maestosa luce della Corsica.

L’elicriso è un fiore straordinariamente longevo (altro suo nome è infatti Semprevivo): non appassisce mai, nemmeno dopo essere stato reciso. Il suo olio essenziale biologico,  ricco di molecole attive,  è un elixir dal potente effetto antiage.
I prodotti della linea Immortelle Divine di L’Occitane utilizzano il potere antiage di questo fiore con efficacia e allo stesso tempo offrono un’esperienza sensoriale che va dal profumo alla texture. Basta chiudere gli occhi per avvertire la dolce brezza mediterranea e il caldo sole della Corsica sul viso.

L’Occitane ha riformulato i prodotti iconici della gamma Divine, arricchendoli ancor di più di olio essenziale di Immortelle  e infondendo un maggiore concentrato di vitalità e nuova energia per una pelle radiosa.

Recensione di l'Immortelle Divine di L'Occitane en Provence
L’Immortelle Divine di L’Occitane en Provence

Vediamo insieme le novità della linea:

L'Immortelle Divine, rituale di L'Occitane per una pelle radiosa
L’Occitane Immortelle Divine Baume Démaquillant

L’Occitane Immortelle Divine Baume Démaquillant:

il primo step della beauty routine per beneficiare al meglio della radiosità della doppia detersione. La texture “lussuosa” del balsamo detergente si fonde delicatamente sulla pelle trasformandosi in un olio che pulisce, idrata e coccola la pelle eliminando impurità e makeup. Un gesto di bellezza che rimuove i segni di una giornata frenetica, lasciando la pelle morbida e luminosa.

L'Immortelle Divine, rituale di L'Occitane per una pelle radiosa
L’Occitane Immortelle Divine Mousse-en-crème Nettoyant

L’Occitane Immortelle Divine Mousse-en-crème Nettoyant:

una morbidissima crema che a contatto con l’acqua si trasforma in una mousse soffice e leggera. Grazie all’olio essenziale di Immortelle e Vitamina E, questo secondo step di detersione ottimizza l’effetto del balsamo. La pelle risplende di nuova luce, è morbida e liscia al tatto.

Come vedete il nuovo look della linea Immortelle Divine, con flaconi lussuosi ed eleganti, riprende l’aspetto del fiore Immortelle, elegante e giallo oro come il sole mediterraneo.

L'Immortelle Divine, rituale di L'Occitane per una pelle radiosa
L’Occitane Immortelle Divine Huile Jeunesse Divine

L’Occitane Immortelle Huile Jeunesse Divine

è ancor più ricco di olio essenziale di Immortelle, rispetto alla precedente formulazione, e di preziosissimi nutrienti per la pelle.

Usato a gocce si fonde con la pelle, preparandola a ricevere i trattamenti di bellezza della routine quotidiana. Giorno dopo giorno la differenza è visibile, la pelle appare più elastica e compatta e più resiliente alle aggressioni ambientali quotidiane.

La linea Immortelle propone dei trattamenti anti-età che rispondono a tutte le necessità.

La linea completa si compone anche di siero, crema e contorno occhi, un rituale sensoriale per una pelle che risplende di giovinezza.

Spero che le novità sorprendenti di Immortelle Divine vi siano piaciute; qualche prodotto in particolare ha attirato la vostra attenzione? 🌼

Recensione di l'Immortelle Divine di L'Occitane en Provence

Annunci

24 risposte a "L’Immortelle Divine, rituale di L’Occitane per una pelle radiosa"

  1. mi hai incuriosita dalla pagina fb e sono venuta qui a vedere le novità, voglio provare questa linea di prodotti, poi ti farò sapere come mi sono trovata

    Mi piace

  2. Ho notato che nell’ultimo periodo un sacco di case cosmetiche stanno proponendo una linea viso per proteggee la pelle dall’inquinamento 🙂 Questa non la conoscevo, promette bene e ha un packaging elegantissimo ^_^

    Mi piace

  3. Anche se mi rendo conto che sarebbe meglio utilizzare tutti i prodotti della linea in sinergia per riscontrare i migliori risultati, sarei molto orientata a provare l’olio essenziale di Immortelle

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...