Tulipe, la nuova borsa icona di Felisi

Il mondo delle borse Felisi, storico marchio di pelletteria di lusso made in Italy, si arricchisce di un nuovo modello: la nuova icona Tulipe che con la sua forma romantica e sinuosa rende omaggio alla femminilità.

felisi logo Tulipe

Per creare Tulipe, Felisi ha preso ispirazione dalla natura, che per tradizione è parte integrante del mondo Felisi, regalando alla borsa la forma di un tulipano.

Il tulipano, un fiore semplice e delicato, avvolgente e accogliente nella forma, essenziale e straordinario nel suo colore, adatto a tutte le età, piacevole ad ogni occasione.

Presentazione della collezione Tulipe by Felisi, boutique di Milano
Presentazione della collezione Tulipe by Felisi, boutique di Milano

Tulipe è un modello di borsa realizzato in tre differenti misure per adattarsi alle diverse esigenze e stili di vita delle donne contemporanee che, dinamiche e concrete, non rinuncino mai alla propria femminilità e amino concedersi oggetti originali e di classe.

Felisi crea un modello senza tempo, caratterizzato dalla tradizione artigianale del marchio e al tempo stesso ricercato nei materiali e nelle combinazioni di colore. Una nuova sfida in perfetto stile Felisi in cui tradizione e innovazione sono i punti di forza.

felisi tulipeDella borsa Tulipe possiamo ammirare molteplici varianti, realizzate ad esempio con pellami continuativi abbinati a materiali di alto pregio come il coccodrillo e il cavallino. Immancabili i dettagli in ottone naturale, tratto identificativo di Felisi.

Vi mostro le varianti della collezione che mi hanno colpita di più:

Tulipe Felisi Vediamo la Tulipe composta da una parte in pelle di vitello nera e da una parte in vitello azzurro con  finiture in cuoio vegetale di colore naturale.
Questa variante mantiene i dettagli in cuoio, tipici di Felisi, pur essendo realizzata in colori particolari e di tendenza.

Tulipe Felisi

Un’altra è composta da una parte in cuoio vegetale volanato di colore nero e una parte in denim blu scuro: questa variante è rappresentativa di uno stile casual e contemporaneo.Tulipe FelisiSorprendente è la Tulipe in morbido vitello nero e cavallino di vitello arancione e nero con finiture in cuoio vegetale nero.
Colori accattivanti e materiali di altissima qualità per questo modello!

Tulipe Felisi

Questa è la mia Tulipe preferita, realizzata in materiali naturali, ricercati e di alta qualità. Composta da una parte in pelle di vera alce di colore  moro e una parte in pelle di vitello silk-nabuk di colore rosa antico, ha finiture realizzate in cuoio vegetale volanato di colore moro.
La trovo una borsa elegante e raffinata dalla femminilità discreta.

felisi Tulipe coccodrilloNella misura media troviamo la Tulipe in vero coccodrillo selvaggio nero e in morbido vitello scamosciato blu.
Lussuosa, originale, morbida, indossandola non si può evitare di innamorarsene.

La collezione Tulipe è disponibile presso la boutique Felisi di di Milano, via Fiori Chiari 5, Brera.

felisi charm Tulipe

Trovo molto graziosi e supercolorati i nuovi charm dedicati alla nuova icona Felisi, in regalo in boutique per coloro che acquistano la borsa Tulipe.

Le borse Tulipe presentate per l’autunno inverno 2017-18 sono state realizzate in materiali esclusivi che saranno disponibili solo per questa stagione con un prezzo dedicato.
La particolarità del progetto è un valore aggiunto, che conferisce unicità e preziosità alla
variante scelta.

Comoda, pratica, leggera, versatile, la Tulipe anche nelle versioni più estrose è una borsa che osa  ma indossabile in tutte le occasioni!

Fatemi sapere se queste borse vi piacciano e quale variante in particolare abbia attirato la vostra attenzione.

Annunci

39 risposte a "Tulipe, la nuova borsa icona di Felisi"

  1. Bellissime le borse e anche i charms!
    Fra tutte preferisco la seconda, per i miei gusti è quella che potrei abbinare più facilmente ai miei outfit, ma devo ammettere che anche le altre tonalità sono splendide.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Giusy per il tuo interesse!
      Felisi è un marchio di pelletteria ferrarese molto apprezzato anche all’estero per la produzione artigianale di altissima qualità; in Italia le boutique sono a Milano e a Ferrara, in effetti non è molto conosciuto e anche per me è stata una piacevole scoperta conoscerle un paio di anni fa.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...