Rêve de Miel di Nuxe, i benefici del miele su labbra e corpo

Recensione della linea Rêve de Miel di Nuxe

Arrivato l’autunno, la mia beauty routine si arricchisce di prodotti appena usciti sul mercato che amo testare personalmente e di altri già conosciuti che in questa stagione ho l’abitudine di comprare per l’efficacia a cui assolutamente non posso rinunciare.

Balsamo per le labbra Rêve de Miel di Nuxe

Tra i miei preferiti per l’autunno-inverno c’è il Balsamo per le labbra Rêve de Miel di Nuxe, un prodotto che mi salva da screpolature e irritazioni regalandomi allo stesso tempo il profumo irresistibile del miele sulle labbra.

Balsamo labbra Rêve de Miel di NUXEAnche il gesto di prelevare la texture ultra-fondente di Balsamo per le labbra Rêve de Miel procura un’emozione unica; quello che inizialmente mi sembrava un difetto in quanto poco igienico (il fatto appunto che il formato in vasetto richiedesse l'”immersione” delle dita) in realtà l’ho risolto facilmente applicando il prodotto con una spatolina quando lo porto in borsa e so che le mani non sono perfettamente deterse.

Balsamo per le labbra Rêve de Miel di Nuxe

Puro piacere di miele, questo balsamo ultra-nutriente è il miglior alleato per labbra sane grazie alla presenza di principi attivi benefici (miele, burro di karité, essenza di pompelmo, oli vegetali preziosi): un mix esclusivo efficace nel nutrire, riparare, lenire e proteggere le labbra secche o rovinate da aggressioni esterne.

Per esperienza personale posso dire che da quando uso il Balsamo Rêve de Miel le mie labbra, prima spesso sofferenti, rovinate e addirittura con taglietti, hanno cambiato aspetto e risultano molto più morbide!

Edizioni limitate del Balsamo per le labbra Rêve de Miel di Nuxe

Nell’autunno 2017 il Balsamo Rêve de Miel si regala un nuovo trio di edizioni limitate stile “pop art”, decorando il suo mitico vasetto con stampe grafiche dai colori splendenti.

Balsamo labbra Rêve de Miel®  Edizione limitata Rock

Scenografia “deep purple” e sorriso sbarazzino per labbra rock, segno di un carattere molto deciso.

Balsamo labbra Rêve de Miel® Edizione limitata Glam

Nel loro decoro fucsia sofisticato, le labbra in modalità “glam” accennano teneri baci.

Balsamo labbra Rêve de Miel® Edizione limitata Nature

Graziose sul loro sfondo turchese, queste labbra piacciono al naturale e sembrano sussurrare parole dolci.

Da più di 20 anni Nuxe dona sollievo alle pelli secche e sensibili con Rêve de Miel, una linea di trattamenti irresistibili con principi attivi benefici nei quali la presenza del miele è associata agli oli vegetali preziosi.

Gommage Gourmand Nourissant Corps Rêve de Miel

In questo autunno la linea vede l’aggiunta di un altro prodotto dall’alto potere nutriente: il Gommage Gourmand Nourissant Corps, esfoliante per il corpo.Gommage Gourmand Nourissant Corps Rêve de MielIl Gommage Gourmand Nourissant Corps è un esfoliante “2 in 1” sotto la doccia, dal potere esfoliante e nutriente, da utilizzare 1/2 volte a settimana.
Una delizia al miele, cristalli di zucchero e oli preziosi che

-esfolia e affina delicatamente la grana della pelle,
-nutre e lascia sulla pelle un delicato velo protettivo.

Il Miele, tesoro delle api dalle proprietà riparatrici e lenitive, noto per la sua ricchezza di zuccheri, flavonoidi e antiossidanti, vitamine C, B2, B6, aminoacidi, sali minerali e oligoelementi, offre i suoi benefici alla pelle per proteggere la barriera cutanea.

I 3 Oli vegetali (olio di girasole, di argan e di borragine) e il burro di Karité, ricchi di acidi grassi essenziali, nutrono e leniscono la pelle.

Gommage Gourmand Nourissant Corps Rêve de Miel di NUXE

 

Un esfoliante vellutato come il miele che, massaggiato sulla pelle umida, si trasforma in un balsamo latteo che avvolge l’epidermide con un velo protettivo nutriente.

Pura golosità e un piacere per tutti i sensi visto anche il  profumo irresistibile di note fiorite mielate di mimosa e di vaniglia.

Tutta la linea Rêve de Miel per me è  un momento di piacere nella quotidianità grazie alle sue texture ultra-fondenti e al suo profumo goloso.

Fatemi sapere se conoscete Nuxe e Rêve de Miel e se le novità golose che vi ho presentato abbiano attirato la vostra attenzione!

 

Annunci

31 risposte a "Rêve de Miel di Nuxe, i benefici del miele su labbra e corpo"

  1. per il freddo è proprio quello che ci vuole un bel balsamo per labbra questi non li conosco ma mi incuriosisco tantissimo e poi il packaging è qualcosa di unico

    Mi piace

  2. in inverno sono sempre alla ricerca di un buon balsamo per le labbra questo mi incuriosisce molto e poi il pachkaging è molto particoalre

    Mi piace

  3. parto dal presupposto che amo indossare rossetti e spesso tinte, ma odio avere labbra trascurate con pellicine e quindi cerco sempre prodotti per idratarle al meglio. Questo balsamo al miele è assolutamente da provare

    Mi piace

  4. Ciao ho sentito parlare spesso di questo brand ma non ho mai provato nulla, il burro cacao mi incuriosisce molto il amo avere le labbra ben idratate magari lo prenderò per metterlo la notte il gommage sembra anche quello molto buono grazie mille

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...