Blauer United, l’esordio di Blauer Usa nella profumeria

I profumi Blauer United segnano l’esordio nel mondo beauty di Blauer Usa, brand di successo internazionale dallo stile originale che vede l’adattamento fashion di materiali tecnici e di soluzioni di derivazione militare.

Presentazione United Blauer (Milano)
Presentazione United Blauer (Milano)

Marchio leader nel settore sportswear, Blauer Usa riesce ad abbinare allo stile rigoroso identificativo del marchio un prodotto di grande qualità e creatività, mantenendo le caratteristiche espresse nello storico slogan “Uncompromising Performance”, una “performance senza compromessi”.

blauer nel cinema Marilyn Monroe

blauer nel cinema

Le uniformi e i capi iconici di Blauer hanno firmato la tradizione militare americana e sono diventati leggendari vestendo diversi attori del cinema ai quali hanno conferito  stile e immagine che restano nella nostra memoria visiva.

Blauer United for her and for him

United, coppia di eau de toilette per lui e per lei, richiama con orgoglio l’origine statunitense di Blauer e rappresenta un codice alfanumerico legato alla tradizione militare del brand: un messaggio positivo, quello dell’unità, rivolto ad un pubblico contemporaneo che si esprime con abbreviazioni e nuovi codici e che sa amare al di là di tutto, delle guerre, delle differenze sociali e razziali, dei pericoli e dei pregiudizi.

Le nuove eau de toilette Blauer United riflettono pienamente i valori di Blauer Usa di cui riprendono stile, qualità e innovazione nell’utilizzo di materiali tecnici, nelle forme non convenzionali e nello sviluppo di fragranze di alta qualità e persistenza.

La realizzazione delle fragranze nasce dall’accordo tra Venice Olfactory e FGF Industry, azienda veneta distributrice del brand Blauer Usa.

Venice Olfactory, fondata da Lorenzo Vidal nel solco della tradizione di famiglia (titolare della rinomata società Vidal, oggi Mavive), è una fabbrica creativa specializzata nella realizzazione di fragranze artistiche in cui design di prodotto e arte contemporanea trovano espressione nobile e multisensoriale.

Vediamo infatti un twin di fragranze preziose ed ambivalenti, vista l’alta concentrazione di essenza naturale abbinata agli eccezionali contenuti hi-tech del packaging.

Blauer United for Him
Blauer United for Him

Blauer United for Him

Della famiglia olfattiva Fougère Aromatica, l’eau de toilette per uomo si apre con le note frizzanti del bergamotto e quelle energiche e fruttate della mela che si fondono con la vivacità del cardamomo e del patchouli.

Completano la fragranza le avvolgenti note del muschio puro, dell’ambra e del muschio di quercia in unione al legno di cedro.

Blauer United for Her
Blauer United for Her

Blauer United for Her

Della famiglia olfattiva Fiorita Fruttata, l’eau de toilette per donna si apre con note fruttate di pera che si uniscono ad un fresco accordo acquatico e alle note fiorite della rosa damascena, dell’ ylang ylang e della gardenia. L’intensità del musk e le note calde e avvolgenti del legno di sandalo e dell’ambra regalano alla fragranza una piacevole persistenza.

Le due fragranze per uomo e per donna sono disponibili nel formato da 50 ml (39€) e 100 ml (49€) presso le profumerie concessionarie e presto sul sito http://shop.mavive.com/it/

A chi consiglio Blauer United?

Agli amanti del mondo Blauer: uomini e donne, dalla personalità cosmopolita, curiosa e intraprendente, che senza rinunciare alle tendenze amano indossare capi tecnici e fragranze fresche e contemporanee.

Eau de toilette Blauer United for man

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

22 risposte a "Blauer United, l’esordio di Blauer Usa nella profumeria"

  1. Ciao che bel pack che hanno questi profumi quello da donna deve essere davvero buono le note olfattive che ha mi piacciono tanto e devo dire che anche il prezzo è molto vantaggioso

    Mi piace

  2. un profumo che mi ha incuriosita molto, devo fare regali di natale ed io amo regalare profumi sopratutto se nuove fragranze che non conosco. Questo sembra proprio fare al caso mio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...