Instant glow micellar water spray di FaceD, detersione e trattamento in un unico gesto

Recensione di Instant Glow Micellar di FaceD, acqua micellare-idratante

Instant glow micellar water spray di FaceD, per la sua praticità d’uso e per la straordinaria efficaciaè tra le novità del press day di Natale Sephora che più hanno attirato la mia attenzione.

Instant glow micellar water spray di FaceD

Instant glow micellar water spray di FaceD è un’acqua micellare spray 2-in-1 che in un unico gesto strucca, deterge il viso e idrata in profondità, donando freschezza e distensione immediata.

Un prodotto che rivoluziona la beauty routine grazie al suo sistema di erogazione spray che in modo omogeneo nebulizza particelle micro-aerate in grado di catturare lo sporco e di rimuovere il make-up di viso e occhi anche waterproof.

Instant glow micellar water spray di FaceD

Modalità d’uso di Instant glow micellar water spray di Faced

Come si usa l’acqua micellare spray di FaceD?

Per struccare il viso la sera, consiglio di nebulizzare Instant glow micellar water spray e di eliminare le impurità con un batuffolo di cotone. Vi assicuro un risultato sorprendente oltre a una piacevolissima sensazione di freschezza.

Al mattino invece basta vaporizzarla direttamente sul viso e picchiettare leggermente la pelle per risvegliarla e  prepararla ai trattamenti successivi, donandole una profonda e prolungata idratazione.

Composizione dell’acqua micellare di FaceD

Un’altra caratteristica che mi piace moltissimo di Instant glow micellar water spray è il fatto che, oltre al potere struccante delle micelle, si tratti di un vero e proprio trattamento per la pelle per via della sua formula arricchita con prebiotici che  rafforzano la barriera cutanea  e con acido ialuronico in 3 pesi molecolari che idrata e tonifica in profondità.

Inoltre la formula è arricchita con estratto di Ciliegia delle Barbados, ricca di vitamina C.

Secondo me questo prodotto conferma il carattere innovativo di FaceD, un brand 100% Made in Italy che cerca una risposta all’eterno compromesso “oggi o domani?”, unendo l’azione skincare a quella make up, con prodotti ibridi che agiscono al tempo stesso sul benessere della pelle e sul suo aspetto.

FaceD è, secondo lo slogan, [ NOW ] – [ FOREVER ], in una una visione rivoluzionaria della cosmesi che viene garantita in tutte le formulazioni.

Instant glow micellar water spray è un’acqua micellare per pelli sensibili, ideale tutto l’anno per tutti i tipi di pelle, anche in viaggio, visto che permette di alleggerire il beauty case per il suo uso 2 in 1.

Nel formato da 200 ml al costo di € 19.90, questa potente acqua micellare è disponibile dal Ottobre 2017 sull’e-shop http://www.face-d.com, nelle farmacie con reparto cosmetico e nei punti vendita Sephora selezionati.

Spero di aver suscitato la vostra curiosità su questo prodotto che personalmente trovo straordinario.

Avete già avuto modo di provare Instant glow micellar water spray o in generale avete esperienza di prodotti FaceD?

Instant glow micellar water spray di Faced

 

Annunci

46 risposte a "Instant glow micellar water spray di FaceD, detersione e trattamento in un unico gesto"

  1. La voglio prendere assolutamente! Io uso l’acqua micellare della Sephora e mi trovo benissimo infatti uso solo ed esclusivamente quella per detergere il viso perché non brucia e non è aggressiva e toglie davvero bene il trucco anche quello più difficile quindi mi sto immaginando quanto sia valida questa novità! Grazie per avermi avvertito con questo splendido articolo! 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Non lo conoscevo e devo dire che forse è la prima volta che sento di un’acqua micellare struccante da vaporizzare, la curiosità del provarla è forte e credo la cercherò 🙂

    Mi piace

  3. questa la voglio proprio provare! utilizzo già l’acqua micellare ma quella classica, questa invece è una vera novità e ovviamente sono molto curiosa di vedere come funziona

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...