Ravviva il tuo sguardo con il nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix di Estée Lauder

Recensione del trattamento per il contorno occhi di Estée Lauder, Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix

Estée Lauder ha recentemente lanciato il NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix, una formula multi-riparatrice e ultra-nutriente che rafforza la pelle del contorno occhi rendendola fresca e ravvivata e riducendo lo stato dei segni dell’invecchiamento, tra cui linee, rughe, occhiaie scure e gonfiore.

Già incuriosita dalla presentazione in anteprima del prodotto, alla quale ho avuto il piacere di partecipare, ho avuto modo di usare il NUOVO trattamento contorno occhi Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix negli ultimi mesi, in un periodo in cui, per il rientro in città dalle vacanze estive e la ripresa dell’attività lavorativa e del blog, ho sentito il bisogno di una sferzata di energia per la mia pelle del viso e del contorno occhi.

Recensione contorno occhi Estee Lauder
NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix Estée Lauder (€75)

Un’ innovativa ricerca firmata Estée Lauder ha dimostrato come i costanti e naturali micromovimenti dell’occhio contribuiscano all’invecchiamento della pelle della zona perioculare.

Avreste mai pensato che ogni giorno gli occhi siano sottoposti a 10,000 micromovimenti naturali dovuti allo sbattere delle palpebre? Incredibile…è come se percorressero quotidianamente un percorso di 8 km!

Allo sbattere delle ciglia, si aggiungono altri micro-movimenti dovuti ad azioni vitali quali ridere, sorridere, parlare.

Tutti questi micromovimenti a livello perioculare creano stress ed irritazione alla delicata zona del contorno occhi, portando ad un visibile invecchiamento della pelle della zona perioculare che, avendo una barriera idrolipidica più debole, è in generale più fragile e sensibile rispetto alle altre zone del viso.

contorno occhi Estée Lauder

Tecnologia e composizione di Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix

Questa scoperta innovativa di Estée Lauder è alla base della tecnologia brevettata 360° Matrix Technology: una formula che, creando una rete “viscoelastica” invisibile, aiuta a sostenere e proteggere la delicata area del contorno occhi contro lo “shock” causato dai micro-movimenti:

Due tipi di Acido Ialuronico all’interno della formula donano inoltre un’idratazione immediata alla pelle, anche negli strati più interni.

Questa formula innovativa rende la zona del contorno occhi immediatamente “rimpolpata”, stimolata a produrre naturalmente idratazione a sua volta.

Recensione contorno occhi Estee Lauder

All’interno del NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix troviamo anche la potente la formula rappresentativa dell’iconico siero Advanced Night Repair, cioè la ChronoluxCB™ Technology, che rigenera e purifica naturalmente la pelle del contorno occhi durante la notte.

Come si usa il trattamento per il contorno occhi Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix

Riguardo alle modalità d’uso consiglio di applicare il NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix di mattina e di sera, eseguendo un leggero massaggio tre volte sotto ogni occhio con l’aiuto dell’applicatore specifico. Poi si procede massaggiando con un movimento circolare a 360° dalla zona delle occhiaie, fino alla palpebra. Per concludere, si tampona delicatamente su tutta la zona perioculare con l’anulare fino al completo assorbimento.

Dovreste sentire che bella sensazione risvegliarsi con una pelle rinfrescata, radiosa, rinnovata e con uno sguardo meraviglioso!

Contorno occhi Advanced Night Repair Eye Estée Lauder

Da ammiratrice dei sieri Estée Lauder, dalla loro uscita sul mercato fino agli ultimi sviluppi, posso confermare l’efficacia di questo prodotto, frutto della ricerca innovativa del brand, uno dei migliori contorno occhi contro borse e contro occhiaie che abbia mai provato.

Ho ritenuto doveroso descrivervi la tecnologia alla base del NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix, rischiando di apparire pesante e noiosa, ma spero che abbiate capito quanto questo aspetto fosse importante nella scelta di un prodotto e nella valutazione di un eventuale acquisto.

Le occhiaie e le borse agli occhi sono il vostro problema?

Fatemi sapere se vi abbia incuriosite l’idea di un contorno occhi,  antirughe, anti occhiaie e anti borse, che contrasti gli effetti dei micromovimenti della zona perioculare.

Avevate già sentito parlare del NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix?

Recensione Advanced Night Estée Lauder

 


39 risposte a "Ravviva il tuo sguardo con il nuovo Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix di Estée Lauder"

    1. Ciao Annarella, per quanto ti conosco immaginavo che fossi utilizzatrice Estée Lauder (vado d’istinto!).
      Anch’io credo di aver provato di tutto, sia per periodi lunghi con l’acquisto di formati vendita, sia tramite le taglie deluxe che ricevo con gli ordini on line. Che meraviglia!

      "Mi piace"

  1. Estée Lauder non delude mai, utilizzo alcuni prodotti di make up del marchio e da anni non li cambio, sono una certezza. Interessante questo prodotto per il contorno occhi, sicuramente valido. Grazie per averlo presentato nel dettaglio, non escludo di provarlo. Buona giornata.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...