Instant Éclat di Sisley Paris, luce istantanea per l’incarnato

Recensione del primer Instant Éclat di Sisley Paris

Frutto della ricerca di Sisley Paris, il primer Instant Éclat risponde all’esigenza femminile, sempre più attuale, di un incarnato naturalmente e istantaneamente luminoso.

Recensione di Instant Éclat di Sisley Paris
Instant Éclat di Sisley Paris (30 ml, 69€)

Un viso radioso e senza imperfezioni è il sogno di bellezza di noi donne, requisito fondamentale per un aspetto sano e giovanile.

Nei momenti di maggiore stress, per affrontare gli impegni di tutti i giorni con uno sguardo fresco e luminoso, mi piace ricorrere a soluzioni ad hoc: soluzioni che esaltino la luminosità, che mi regalino una sferzata di energia e che cancellino velocemente tutte le imperfezioni.
Su questo aspetto ho sperimentato diversi primer, punto di incontro tra trattamento e make up, prodotti che perfezionano la pelle e migliorano la performance del fondotinta.
Molti sono validi e con ottima resa ma sul piano della luminosità ho trovato il mio alleato perfetto in Instant Éclat di Sisley Paris, uno shot di radiosità immediata che illumina l’incarnato e gli dona energia.
Instant Éclat di Sisley Paris, luce istantanea per l'incarnato

Gli ingredienti  di Instant Éclat Sisley Paris

Godendo della tecnologia più avanzata dei Laboratori Sisley Paris, il primer Instant Éclat si compone di un cocktail di 4 attivi, che agiscono in sinergia sui 4 punti cardine della luminosità dell’incarnato:
  • estratto di Kiwi, migliora la vitalità della pelle;
  • estratto di Pungitopo, dal potere tonificante;
  • estratto di Padina pavonica, rimpolpa la pelle in profondità;
  • Glicerina di origine vegetale, dalle proprietà idratanti.
Consiglio di agitare bene la confezione prima dell’utilizzo e di applicare Instant Éclat con le dita o con un pennello.
La texture fluida, non grassa, scorre perfettamente sulla pelle fondendosi con essa.
Leggera, confortevole, fresca, setosa e delicatamente profumata, la texture risulta piacevole all’applicazione e prepara la pelle al maquillage, illuminando senza appesantire.
Il risultato è una pelle satinata e vellutata, uniformata e sublimata in tutta trasparenza.
In pochi secondi, le zone d’ombra e i segni di stanchezza spariscono e la pelle riflette al meglio la luce risplendendo istantaneamente di una nuova luminosità.
Instant Éclat non è semplicemente un prodotto di make-up ma un vero e proprio trattamento che giorno dopo giorno regala luminosità all’incarnato per un risultato di bellezza ideale.

Recensione di Instant Éclat di Sisley Paris

Modalità di utilizzo di Instant Éclat Sisley Paris

Instant  Éclat  si presenta come un primer polivalente delle molteplici modalità d’uso:
  • Prima del fondotintasu tutto il viso esalta e ottimizza la tenuta del fondotinta.
    L’incarnato risplende in modo evidente.
  • Dopo il fondotinta, sulle zone in rilievo del viso secondo la tecnica « strobing »: il viso è sublimato dalla luce, i tratti sono esaltati, i volumi del viso ridefiniti.
  • Su pelle nuda, su tutto il viso, regala un effetto nude sorprendente ed esalta la luminosità propria dell’incarnato per un risultato naturale luminoso. Questa caratteristica per me è fondamentale visto che sono convinta che quanto più la pelle risulterà naturalmente luminosa, tanto meno sarà il trucco da dover applicare!

La confezione con la cannula permette un dosaggio perfetto del prodotto: basta una piccola pressione per un’applicazione locale sulle zone in rilievo del viso oppure una pressione prolungata per un’applicazione all-over.

Instant Éclat può essere associato a Instant Perfect per un maquillage professionale del viso.

Recensione di Instant Éclat di Sisley Paris

Instant Éclat è un primer universale, infatti il suo colore, che nasce dall’associazione di microsfere di madreperla rosate e dorate, è stato studiato per valorizzare tutte le carnagioni, da quella chiara rosata a quella scura mat.

Spero di avervi incuriosite con la mia descrizione di questo primer che sorprende dalla sua prima applicazione: un velo luminoso sull’incarnato è quanto più si possa desiderare per spegnere il grigiore invernale e per contrastare gli effetti dello stress emotivo e ambientale.

Fatemi sapere se conoscevate già Instant Éclat di Sisley Paris e se anche per voi la luminosità naturale del volto sia una caratteristica importante!

Recensione di Instant Éclat di Sisley Paris

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

46 risposte a "Instant Éclat di Sisley Paris, luce istantanea per l’incarnato"

    1. Sono contenta del tuo apprezzamento, Viviana.
      Riguardo al prezzo, il tubetto contiene 30 ml e costa 69€. Lo uso da mesi e la quantità non sembra diminuita perchè bastano poche gocce per applicazione. A presto!

      Mi piace

    1. In effetti le grandi catene di profumeria non sempre vendono Sisley, dipende immagino dal target della clientela. E’ più facile trovarlo nelle profumerie indipendenti che trattano brand di lusso dove spesso (così accade a Milano) sono organizzate sedute in cabina con le consulenti Sisley. Esperienza rilassante e utile per provare i prodotti anzichè lanciarsi in un acquisto a caso.

      Mi piace

  1. anche per me la luminosità naturale dell’incarnato è importante. Non conoscevo questo prodotto (proprio come categoria di prodotto intendo) e mi hai incuriosito. Sarà il mio prossimo acquisto!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...