Regala ai tuoi capelli il lusso di Gold Lust di Oribe

La collezione Gold Lust Repair & Restore di Oribe Haircare, brand prestigioso da anni protagonista di passerelle e campagne pubblicitarie di successo, rappresenta la nuova frontiera del lusso per i capelli.
Moderna tecnologia e glamour s’incontrano perfettamente per riportare all’istante i capelli alla loro splendida bellezza originale.
Gold Lust Repair & Restore gode del potere lenitivo di oli ed estratti 100% naturali, applicati con le più moderne performance tecnologiche, nella produzione di prodotti che ricreino la forza vitale di ogni capello e prevengano i danni del tempo e dello styling.
Gold Lust Repair & Restore di Oribe Haircare

Quando ho visto la linea Gold Lust di Oribe la prima volta sono rimasta affascinata dal suo design elegante, in cui il nero sfumato verso il grigio incontra elegantemente le scritte dorate; a rilievo è impresso il logo con al centro la figura di una donna (per me una dea greca che si muove leggiadra) dalla quale si irradiano onde fluenti.

A seguire sono rimasta estasiata dalla profumazione divina, una fragranza unica-come firma di Oribe-uguale in tutti i prodotti della linea, in modo che usandoli in sovrapposizione la potenza del sentore possa aumentare.

La fragranza di base, dal nome Cote D’Azur,  creata da Givaudan (una delle più antiche e affermate Maison di profumi francesi) è mediterranea, fresca e sensuale: la piramide olfattiva si apre con note fruttate agrumate (Limone, Prugna, Ribes nero, Bergamotto Calabro, Arancio di Sicilia), ha un cuore floreale di Tuberosa, Ciclamino e Gelsomino per chiudersi poi con un sensuale fondo caldo ambrato (Legno di sandalo, Vetiver, Ambra).

All’amore iniziale per l’allure rétro della linea e per la profumazione inebriante, è seguito quello per la performance ed efficacia dei prodotti dei quali mi concedo un ciclo d’utilizzo ogni tanto (dallo shampoo, al conditioner, all’olio).

Ogni  prodotto della linea Gold Lust è arricchito con 19 oli riparatori per un effetto luminoso e lussuoso più Baobab dalle proprietà antiossidanti, estratto di cipresso mediterraneo, caffeina come stimolante ed energizzante per il follicolo, Bromelina come esfoliante naturale per il cuoio capelluto, Biotina, Niacinamide per lo schermo UVA/UVB.

Gold Lust Dry Shampoo di Oribe

Il prodotto della linea che acquisto regolarmente da parecchio tempo è Gold Lust Dry Shampoo, consistente in una polvere trasparente in spray, che non lascia residui, mantiene i capelli lucidi, corposi, prolungando la piega e allungando i tempi tra una seduta di styling e un’altra. Per me sarebbe riduttivo definirlo uno shampoo secco, anche se la prima volta l’ho provato proprio allo scopo di pulire velocemente i capelli in viaggio; da allora ho scoperto che questo spray secco è l’unico che ripara, lascia i capelli più morbidi e setosi al tatto, e profumati per tutto il giorno.

Il segreto d’applicazione? Agitare bene, spruzzare a distanza, massaggiare con le dita o spazzolare fino a quando il prodotto è stato completamente assorbito.

Gold Lust Gift Box – Holidays 2017
Gold Lust Gift Box di Oribe– Holidays 2017 (€ 119)
Novità per il Natale 2017 è Gold Lust Gift Box, un prestigioso cofanetto in cartone grigio con imprimiture in oro, in edizione limitata.
Il cofanetto contiene
  • Gold Lust Shampoo 250ml, detergente delicato che dona giovinezza e salute ai capelli ed energizza il cuoio capelluto;
  • Gold Lust Conditioner 200ml che ripristina i danni, per capelli ultra morbidi, contrasta il crespo e le doppie punte;
  • Gold Lust Oil travel size 50ml, nutre, rinforza e condiziona, protegge dal calore e dai raggi UV.
I prodotti della linea sono dermatologicamente testati, gluten-free, vegan, cruelty-free, senza parabeni, cloruro di sodio e solfati.
Potrete trovare i prodotti della linea Gold Lust presso prestigiosi saloni di parrucchieri rivenditori Oribe Haircare https://www.adiflagstore.it/oribe/punti-autorizzati.html e sull’eshop ufficiale https://www.adiflagstore.it/oribe
Spero di avervi coinvolte nel racconto di questa linea indicata per tutti coloro che, nel prendersi cura dei propri capelli, credano nella massima performance, nel lusso, nell’eleganza e nella ricercatezza.
Fatemi sapere se questa linea vi abbia incuriosite e se vi piacerebbe provare qualcosa.
Gold Lust Repair & Restore di Oribe Haircare
Annunci

28 risposte a "Regala ai tuoi capelli il lusso di Gold Lust di Oribe"

  1. Il packaging di questi prodotti è lussuoso, sicuramente sono prodotti di nicchia. Sono molto curiosa di provare questa linea di prodotti per i miei capelli

    Mi piace

  2. Questi prodotti hanno l’aspetto di essere di altissimo livello e non mi meraviglio poichè conosco il brand e so della qualità delle sue linee!

    Mi piace

  3. Hanno un packaging talmente bello che li trovo adatti per un’idea regalo a Natale! Vado subito a vedere nel sito come abbinare i prodotti e fare un bel dono a mia madre!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...