Viso radioso e sguardo intenso con il make-up di Max Factor

Recensione di Healthy Skin Harmony e Lash Crown di Max Factor

Tra le mie recenti scoperte beauty, degna di nota è la collezione make-up di Max Factor, in particolare per quanto riguarda il nuovo fondotinta Healthy Skin Harmony  e il mascara Lash Crown.

Il fondotinta Healthy Skin Harmony di Max Factor

Recensione del fondotinta Healthy Skin Harmony e del mascara Lash Crown di Max Factor

Healthy Skin Harmony di Max Factor è un nuovo fondotinta fluido dalla formula intelligente che contrasta efficacemente i fattori di stress proteggendo la pelle e rendendola sempre più bella, applicazione dopo applicazione.

Formula di Healthy Skin Harmony di Max Factor

Con la sua formula di ultima generazione arricchita dal complesso Skin-Lover e vitamine, Healthy Skin Harmony di Max Factor offre alla pelle una copertura medio/alta e 24 ore di idratazione.

Healthy Skin Harmony include anche al suo interno un fattore di protezione spf 20 per difendere la pelle dalle aggressioni del sole anche in città.

Un fondotinta versatile e modulabile, perfetto per una base uniforme e duratura, per un incarnato dall’aspetto sempre più sano e luminoso.

Come si applica il fondotinta Healthy Skin Harmony

La texture è fresca e omogenea, il finish è matt e allo stesso tempo luminoso.

  • Per un risultato naturale e leggero potete applicarlo direttamente con i polpastrelli, anche nella zona del contorno occhi.
  • Se preferite una copertura più coprente, sempre naturale, vi consiglio di applicarlo usando una spugnetta o un pennello da fondotinta inumidito.

Come effetto finale sarà molto leggero e naturale sul viso, quasi impercettibile, non segna e non si sente addosso.

Healthy Skin Harmony crea una base trucco sempre impeccabile: una pelle morbida al tatto, fresca, compatta e sana e un contorno occhi più luminoso e levigato.

Riempie bene i pori della pelle e copre le imperfezioni senza appesantire.

Recensione del fondotinta Healthy Skin Harmony e del mascara Lash Crown di Max Factor

Altra caratteristica che amo in questo fondotinta è il fatto che sia no-transfer e long-lasting (lunga tenuta) quindi non sbiadisce e non diventa a chiazze nel corso delle ore.

Studiato per donarte idratazione e protezione, Healthy Skin Harmony rende la pelle ancora più bella e radiosa.

Consiglio questo fondotinta per tutti i tipi di pelle, anche quella grassa visto che la formula innovativa permette l’assorbimento di sostanze oleose e regala un effetto antilucido.

Disponibile in 5 tonalità (45 Warm Almond, 55 Beige, 75 Golden, 77 Honey, 80 Bronze), Healthy Skin Harmony Miracle Foundation è in vendita al prezzo suggerito di €23,10.

Il mascara Lash Crown di Max Factor

Recensione del fondotinta Healthy Skin Harmony e del mascara Lash Crown di Max Factor

Ideato dai migliori make-up artist di fama internazionale, il nuovo Mascara Lash Crown di Max Factor permette di ottenere contemporaneamente ciglia allungate, volumizzate e definite, grazie al suo rivoluzionario applicatore 3in1 che incorona alla perfezione le ciglia dalla radice fino alle punte.

In un unico prodotto, dal design elegante e sofisticato, troviamo quindi mascara allungante, volumizzante e incurvante.

Il rivoluzionario scovolino “a corona” di Lash Crown

Lo speciale scovolino con più di 135 setole in elastomero e dalla punta “a corona” è stato appositamente ideato per offrire uno spettacolare volume dalla radice fino alle punte e una netta definizione e separazione delle ciglia.

Il Pettine rilascia sulle ciglia una quantità omogenea di prodotto per assicurare volume e lunghezza dalla base fino alla punta.

Dal lato del Pettine le setole sono disposte perpendicolarmente allo scovolino (per aumentare il volume e sollevare verso l’esterno, in particolare negli angoli interni dell’occhio dove le ciglia sono più corte).

Dall’altro lato, la Corona permette di definire e separare con elevata precisione le ciglia una ad una per uno sguardo aperto e perfettamente incoronato.

Lash Crown di Max Factor

Come si applica il mascara Lash Crown

Grazie alla texture soffice delle setole, l’applicazione del Mascara Lash Crown è molto semplice: col Pettine basterà infatti partire dalla radice per poi rivestire delicatamente le ciglia fino alla punta con movimenti rapidi, precisi.

Con la Corona basta definire la punta della ciglia partendo dall’angolo interno dell’occhio fino all’angolo esterno per esaltare e donare il tocco finale di uno sguardo reale.

Si possono raggiungere così le ciglia nei punti più estremi e difficili fino a incoronare tutte le ciglia e lo sguardo in maniera perfetta.

In  pochi gesti si otterrà uno sguardo protagonista!

Dotato di una formula antigrumi, Lash Crown ha una texture non troppo liquida e un bel colore nero intenso.

Utilizzando entrambi i lati dello scovolino si ottiene secondo me un bellissimo risultato ma devo specificare che la sua applicazione richiede le prime volte pazienza e buona manualità; pur non essendo il classico mascara che posso applicare quando vado di corsa (ad esempio nei tragitti sui mezzi pubblici) lo consiglio per il suo effetto volumizzante e allungante!

Se le ciglia corte e dritte sono il vostro problema e come me siete  restie a metodi come ciglia finte, extension per le ciglia,  ciglia semipermanenti, o a rimedi come olio di ricino sulle ciglia, se volete piegare le ciglia senza piegaciglia, se cercate un mascara che non fa grumi dovete assolutamente provare l’effetto ventaglio di Lash Crown.

Troverete un mascara che separa le ciglia, le allunga e infoltisce con l’effetto ventaglio per un makeup occhi intenso e scenografico al top.

Disponibile nella sola versione black, il Mascara Lash Crown di Max Factor è in vendita al prezzo suggerito di €18, 35. All’interno ci sono 6.5ml di prodotto e, dalla data di apertura, dura sei mesi.

Finalmente ogni donna potrà regalarsi in pochi e semplici gesto ciglia “a ventaglio” per uno sguardo da vera regina!

Fatemi sapere se il fondotinta o il mascara vi abbiano incuriosite o se li abbiate già usati.

Recensione del fondotinta Healthy Skin Harmony e del mascara Lash Crown di Max Factor

 

Annunci

49 risposte a "Viso radioso e sguardo intenso con il make-up di Max Factor"

    1. Il mio è il Soft Honey (77) che sembra scuretto ma si uniforma piacevolmente sul viso. Desideravo una tonalità più scura rispetto agli altri che uso abitualmente di Estée Lauder e di Ysl. Mi fa cosi da fondotinta, cipria e terra😉 Mi sto trovando molto bene soprattutto se penso che si tratta di una categoria economica👍

      Mi piace

  1. Conosco molto bene il marchio Max Factor e devo dire che i prodotti sono sempre davvero ottimi. Ma il mascara che hai presentato mi ha colpito moltissimo. Già solo dall’estetica del prodotto, mi sembra ottimo e la tua descrizione corredata di spiegazione di come applicarlo…è davvero molto dettagliata e ben scritta.

    Piace a 1 persona

  2. il mascara Lash Crown con lo scovolino a corona mi incuriosisce molto, non ho ancora trovato il prodotto giusto per me, chissà che Max Factor risolva finalmente il mio problema

    Mi piace

  3. Io non sono esattamente una maga del make-up ma quel poco che utilizzo è spesso Max Factor, soprattutto per il no-transfer.
    Il mascara invece mi è nuovo e dire che l’effetto che promette è molto allettante, anche se dovrei prima prendere manualità, come dici

    Mi piace

  4. Sono da sempre alla ricerca del fondotinta perfetto ma non sono mai soddisfatta, proverò anche questo, i prodotti max factor non sono niente male.

    Mi piace

  5. Devo cambiare il fondotinta e non so cosa scegliere per cui questa dritta senza dubbio me la segno cosi’ quando vado in profumeria chiedo il prodotto e vedo la texture se mi convince! Grazie per le info.

    Mi piace

  6. Io non mi trucco moltissimo, ma ammetto che il fondotinta che preferisco è quello di Max Factor, sia perchè è no-transfer, che perchè dura a lungo e chi come me è un po’ “imbranata” con il make-up, ha bisogno di prodotti che aiutino a mantenere il risultato.
    Per esempio mi piacerebbe tantissimo l’effetto che promette il mascara che presenti, ma ho il timore che la mia manualità non sia all’altezza del risultato previsto.
    p.s. mi insegni tu? ♥

    Mi piace

  7. Ho provato anche io il fondotinta e lo trovo davvero perfetto, mi piacerebbe provare anche il mascara sembra adatto alle mie ciglia, per un risultato al top

    Mi piace

  8. Sono stata contentissima di leggere che è anche per pelli miste. Io non so mai che fondotinta comprare perché la mia pelle è delicatissima e richiede fondotinta ad hoc

    Mi piace

  9. Non ho ancora avuto modo di provare il nuovo fondotinta Max Factor, però mi hai incuriosito molto! Sono solita ad usare altre linee di prodotti ma avendo letto la tua descrizione hai suscitato in me un forte interesse! Grazie per i tuoi consigli!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...