Detoxine Pelle, via le tossine per un aspetto sano e luminoso

 

Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires per purificare la pelle del viso

Parliamo oggi di benessere della pelle, in particolare di soluzioni detox che, partendo  dall’interno, idratino e depurino la pelle grazie al giusto mix di vitamine e detossinanti naturali.

Vita sedentaria, alimentazione sregolata e inquinamento comportano un accumulo di tossine nel nostro organismo, causa di stanchezza generale, abbassamento delle difese immunitarie e colorito spento.

Il nostro organismo infatti, non riuscendo ad espellere fisiologicamente il numero di tossine immagazzinate, produce una quantità sempre maggiore di radicali liberi che provocano l’invecchiamento cutaneo precoce. Ad ogni cambiamento di stagione, dopo le feste natalizie o semplicemente quando se ne senta il bisogno, un programma detox naturale potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per una pelle sana, purificata e radiosa.

Programmi detox di Ortis Laboratoires

La Ricerca e Sviluppo di Ortis Laboratoires, esperta in detossificazione da oltre 20 anni, ha sviluppato diversi programmi detox, che rispondono alle diverse esigenze dell’organismo: la linea di integratori Detoxine, costituita da formulazioni biologiche al 100% naturali, a base di piante detossinanti, purificanti e drenanti, senza conservanti, senza coloranti, senza edulcoranti, senza alcool.

Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires per purificare la pelle del viso

Integratori alimentari per una pelle sana

Se desiderate una pelle perfetta, liscia, senza imperfezioni e luminosa, in aggiunta all’abituale programma di detersione quotidiana del viso, sarà il caso che la vostra beauty routine passi anche dalla cucina.

La salute della pelle sicuramente proviene anche da una corretta alimentazione basata su:

  • la limitazione di alimenti grassi e fritti, additivi alimentari e cibi raffinati, l’abolizione del fumo e dell’alcol, la riduzione quando possibile di farmaci chimici;
  • una dieta a base di frutta e verdura fresche, biologiche, legumi, con un uso limitato di carni rosse e un maggiore inserimento del pesce azzurro, ricco di Omega 3;
  • un’ integrazione alimentare naturale mirata.

Detoxine Pelle Ortis Laboratoires

A completamento della beauty routine tradizionale quindi potrebbe rivelarsi utile l’assunzione periodica dell’integratore alimentare per la pelle Detoxine Pelle Ortis Laboratoires in polvere solubile che, promuovendo una svolta dall’interno del nostro organismo, elimina le tossine e rende la pelle radiosa.

Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires per purificare la pelle del viso
Press day Ortis Laboratoires, Milano

Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires si presenta come un programma detox naturale da bere che sfrutta il potere verde delle piante, un cocktail biologico di piante, ricco di vitamine, minerali e antiossidanti.

Ingredienti di Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires

Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires per purificare la pelle del viso

  • Bardana: dall’azione purificante aiuta a migliorare l’aspetto della pelle e contribuisce a renderla più sana;
  • Ortica in germogli: con un’azione antiossidante, protegge dai raggi UV e contribuisce a rendere la pelle luminosa e splendente. L’ortica favorisce la circolazione del sangue e la funzione di eliminazione delle tossine;
  • Grano  in germogli: senza glutine, è una fonte naturale di vitamine e minerali;
  • Betulla: tradizionalmente riconosciuta per le sue virtù depurative e diuretiche;
  • Rosmarino: con il suo naturale contenuto di antiossidanti, sostiene il normale funzionamento del fegato e della digestione;
  • Psillio biondo: ricco di fibre, supporta il transito intestinale e la digestione.
  • Spirulina: un’alga considerata un super food per le sue proprietà antiossidanti, contiene vitamine (betacarotene), minerali, acidi grassi, amminoacidi essenziali e clorofilla. E’ un’ottima fonte di proteine e aiuta a eliminare le tossine.

Come assumere Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires

Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires per purificare la pelle del viso
Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires

Per l’assunzione di questo integratore alimentare in polvere occorre versare il contenuto di una bustina in un bicchiere capiente e aggiungere acqua, succo di frutta o latte vegetale (soia, riso, mandorla, ecc.), mescolare bene e bere rapidamente.

Il gusto è piacevole, il profumo è quello dell’erba appena tagliata: un concentrato fresco e depurativo.

La confezione di Detoxine Pelle Ortis Laboratoires, contenente 7 bustine, è disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria al prezzo di  € 16,90.

Detoxine Pelle di Ortis Laboratoires per purificare la pelle del viso

Ne consiglio l’assunzione ciclica quando la pelle appare stanca e opaca e si sente che sia arrivato il momento giusto per disintossicarsi e alleggerirsi dall’accumulo di radicali liberi.

Avete mai provato bevande detox per la bellezza della pelle?

Avete esperienze in proposito?


40 risposte a "Detoxine Pelle, via le tossine per un aspetto sano e luminoso"

  1. Spesso ho provato diversi integratori ma questi non li conoscevo. Da come li hai descritti sembrano molto utili per ottenere buoni risultati per la pelle

    "Mi piace"

  2. Molto interessanti i prodotti di cui ci hai parlato, credo sia importante curare la pelle anche con integratori come questi e non solo con le creme, li voglio provare anche io !

    "Mi piace"

  3. Non ho mai provato bevande detox per migliorare l’aspetto della pelle, anzi non conoscevo l’esistenza di prodotti così specifici! Grazie, sembrano interessanti 😉

    "Mi piace"

  4. Conosco ed uso diversi prodotti detox, ma questo marchio non lo conoscevo. Lo proverò al prossimo acquisto perché mi hai incuriosita molto con la tua descrizione

    "Mi piace"

    1. Avevo anch’io questo dubbio se agisse anche su capelli ed unghie ma credo di no perchè i principi dell’integratore sono soprattutto depurativi e antiossidanti. Per le unghie userei qualcosa di più specifico. Grazie per il tuo intervento!

      "Mi piace"

  5. Ottima idea questi integratori per la pelle! nelle mezze stagioni di solito faccio un periodo detox e credo che comincerò un ciclo fra poco, quando arriverà la primavera

    "Mi piace"

  6. non ho mai provato questo tipo di prodotto detox….. ultimamente ho fatto una cura con antibiotici e la mia pelle del viso ne ha risentito….. potrei provare…..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...