Fenty Beauty by Rihanna arriva in Italia, in esclusiva da Sephora

Fenty Beauty by Rihanna in Italia da aprile

Arriva in Italia Fenty Beauty by Rihanna, in esclusiva da Sephora a partire dal 6 aprile 2018.

Tanto atteso dalle beauty addict, Fenty Beauty è pronto a conquistare l’Italia!

Brand di make up ideato da Rihanna con Kendo Brands, marchio cosmetico del Gruppo LVMH, e lanciato contemporaneamente in 17 paesi a settembre del 2017, Fenty Beauty sbarca in Italia con le sue nuances adatte a tutti gli incarnati e a tutte le etnie e con il suo stile minimale per un look d’impatto.

Scopriamo insieme la linea trucco Fenty Beauty by Rihanna.

Fenty Beauty by Rihanna arriva in Italia, in esclusiva da Sephora

La linea di make up Fenty Beauty by Rihanna

Fenty Beauty nasce dalla passione di Rihanna per il make up, la sua arma preferita per esprimere i suoi molti stati d’animo ed emozioni, e dal proposito della cantante di offrire una linea di make up “inclusiva”:una vasta gamma di prodotti per tutte le tipologie di donne,  per tutti i tipi di pelle e tonalità, anche per le carnagioni che solitamente fanno fatica a trovare il giusto colore.

Il claim di Fanty Beauy è “Beauty for all” che indica l’impegno di Rihanna nel voler proporre prodotti da trucco facili da usare e con formule ideali per tutti i tipi di pelle e con colori universali.

Anche il packaging minimale dal colore chiaro e dal concept essenziale ed elegante è studiato per mettere in risalto la bellezza naturale di ogni donna.

Fenty Beauty by Rihanna in Italia ad aprile da Sephora

Fenty Beauty, un brand innovativo e all’avanguardia, ridefinisce le regole del make up con formule leggere come l’aria che si possono sovrapporre, con una linea completa di tonalità studiate per tutti.
L’assortimento dei prodotti fondati sull’incarnato è stato studiato per lavorare in sinergia e offrire a chiunque il metodo in 3 step utilizzato da Rihanna per ottenere una radiosità irresistibile, la Fenty Face.

I tre step della Fenty Face, la base del make up Fenty Beauty

“La Fenty Face è stata creata per le donne di tutti i tipi di pelle, adatta a tutte le personalità. Questi step sono la base del make up, indipendentemente dal look che si desidera realizzare. E’ proprio qui che inizia il divertimento.” afferma Rihanna.

Fenty Beauty by Rihanna in Italia ad aprile da Sephora
Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, Fenty Beauty by Rihanna
  • Testato in backstage, sul palco e nella vita reale, il segreto della luminosità è racchiuso nel primo step della Fenty Face, il fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, morbido e dall’effetto opaco extra naturale, proposto in ben 40 varianti di colore suddivise in 4 categorie per facilitare la scelta: Light, Medium, Tan e Deep. Il fondotinta Fenty Beauty è stratificabile e con una coprenza medio-alta.

 

Fenty Beauty by Rihanna in Italia, da aprile da Sephora
Match Stix Matte Skinstick Fenty Beauty by Rihanna
  • Il secondo step della Fenty Face è rappresentato dall’applicazione dell’illuminante, in stick o in polvere, in punti strategici.

Match Stix Skinstick sono stick dal finish opaco (la versione Match Stix Matte Skinstick) o perlescente (Match Stix Shimmer Skinstick), utilizzabili come correttori o come contouring. La texture è cremosa, leggera e a lunga tenuta, ideale per minimizzare imperfezioni o risaltare i volumi del viso con speciali giochi di luce.

Fenty Beauty by Rihanna in Italia, da aprile da Sephora
Killawatt Freestyle Highlighter Fenty Beauty by Rihanna

Abbiamo inoltre speciali illuminanti di Fenty Beauty, i Killawatt Freestyle Highlighter Duo con due illuminanti tono su tono (uno più satinato ed elegante, l’altro più intenso e glitterato), in 4 varianti.

Killawatt Freestyle Highlighter Metal Moon è un illuminante bianco con perle dorate, ideale per illuminare viso ed occhi con un tocco setoso.

Killawatt Freestyle Highlighter Trophy Wife è un illuminante ultra dorato e glitterato molto intenso.

  • Infine, il terzo step della Fenty Face consiste nel ridurre l’effetto lucido della pelle assorbendo il sebo in eccesso in qualsiasi momento e luogo. Rihanna infatti è fortemente convinta che per gli scatti fotografici la pelle non debba mai essere lucida.

Invisimatte Blotting Powder è una cipria universale che regala un effetto “pelle perfetta” restando completamente trasparente. Non altera il colore del fondotinta e aiuta a minimizzare pori, rughette e piccole imperfezioni.

Le novità di Fenty Beauty

Fenty Beauty by Rihanna in Italia, da aprile da Sephora
Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color Fenty Beauty by Rihanna

Il lancio di 106 prodotti comprende anche le due novità presentate alla fine del 2017:

  • Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color nella sua tonalità rossa universale scelta da Rihanna e testata in modo ossessivo per essere certa che fosse perfetta per tutte le donne.
Fenty Beauty by Rihanna in Italia, da aprile da Sephora
Mattemoiselle Plush Matte Lipstick Fenty Beauty by Rihanna
  • Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, il rossetto mat in 14 tonalità con pigmenti ad altissimo numero di ottanio che rispondono a tutti i mood, tutti i toni di pelle, per qualsiasi momento del giorno e che danno la possibilità di esplorare nuovi look.

Oltre a studiare tutti i dettagli di ogni prodotto della sua collezione make up, Rihanna ha anche scelto due famosi make up artist per rappresentare Fenty Beauty nel mondo: Priscilla Ono e Hector Espinal.

Fenty Beauty by Rihanna arriva in Italia da Sephora
Fenty Beauty by Rihanna in Italia, da aprile da Sephora

Fenty Beauty by Rihanna è disponibile in Italia dal 6 Aprile 2018 nei negozi Sephora, su  http://www.sephora.it/https://www.fentybeauty.com/

Siete affascinate da questa straordinaria novità? L’arrivo di Fenty Beauty by Rihanna in Italia riuscirà a conquistarci?

Fatemi sapere se abbiate già provato i prodotti make up Fenty Beauty ed eventuali vostre impressioni.

Fenty Beauty by Rihanna in Italia, da aprile da Sephora

Aggiorno il mio articolo parlandovi di una novità straordinaria per le appassionate di Fenty Beauty by Rihanna: in occasione del lancio di Killawatt Foil Freestyle Highlighter Duos, il nuovo Killawatt dal finish metallizzato ultra-riflettente,  Fenty Beauty invita le sue fans a condividere il loro personale #FENTYFLASH.

Seguendo la tecnica personale di highlighting di Rihanna, Fenty Beauty reinventa il modo di giocare con la luce per rendere perfetti per ogni giorno anche i più audaci colori pop! Ti senti pronta ad accettare la sfida Fenty Beauty?

Per partecipare al contest basta realizzare un look sfoggiando i nuovi irresistibili illuminanti e taggare @fentybeauty e #FENTYFLASH. Le vincitrici potranno essere chiamate a partecipare alla realizzazione di un video Fenty Beauty verso la fine dell’estate.

Segui @fentybeauty per tutti i dettagli di #FENTYFLASH e per i consigli artistici esclusivi dei Global Makeup Artists di Fenty Beauty Priscilla Ono e Hector Espinal!

Fenty Beauty Contest Fentyflash
Killawatt Foil Freestyle Highlighter Duos

35 risposte a "Fenty Beauty by Rihanna arriva in Italia, in esclusiva da Sephora"

  1. Bene! Mi piace Rihanna, l’ho sempre ammirata per il suo stile. Adesso arriva anche nel beauty. Andrò sicuramente d a Sephora a dare un’occhiata.

    "Mi piace"

  2. Il packaging è stupendo, i colori poi li adoro troppo!!! Sarei proprio indecisa su quale scegliere….posso tutti o dici che sia troppo?!!? ^_^

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...