Il peeling facile ed efficace dei nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Recensione dei nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden Pro

I benefici del peeling

Con l’avvicinarsi del cambio di stagione mi piace introdurre nella mia beauty routine prodotti che favoriscano il rinnovamento cellulare, indispensabile per migliorare la salute dell’epidermide e per mantenerla più giovane a lungo.

Fare regolarmente un buon peeling del viso  aiuta a rimuovere gli strati superficiali dell’epidermide, costituiti per lo più da cellule morte, e ad avere un buon ricambio cellulare per una pelle molto più sana e pulita.

Penso che l’esfoliazione debba essere considerata parte integrante e imprescindibile della beauty routine non soltanto femminile, ma anche per gli uomini, per mantenere la pelle libera da cellule morte e impurità.

Per dare un nuovo look alla mia pelle ho pensato di provare stavolta il peeling in dischetti di cotone.

Recensione dei nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Perché scegliere il peeling in dischetti di cotone

La soluzione in pad (dischetti) permette a tutti di avvicinarsi al mondo del peeling,  anche a chi ha paura che questi trattamenti risultino sulla propria pelle troppo aggressivi.

Le  nuove formule in tessuto o pad monouso imbevuti di acido glicolico hanno un’azione superficiale capace di rinnovare la luminosità della pelle. Addizionati di ingredienti idratanti, come l’acido ialuronico, e vitaminici, i dischetti di cotone idratano e rimpolpano.

Il vantaggio di questi peeling in dischetti è la praticità di utilizzo: si passano massaggiandoli leggermente su viso e collo, sulla pelle pulita e asciutta. Non occorre poi sciacquare, per cui si rivelano un modo rapido  per ottenere un’azione rigenerante in poco tempo. Sono anche comodi da portare in palestra o in viaggio.

Tre nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Tra le proposte di peeling in dischetti di cotone ho scelto di affidarmi all’esperienza di Elizabeth Arden PRO, una linea di trattamento della pelle completa e che offre tecnologie innovative, clinicamente testate, sia per il trattamento domiciliare che per il trattamento professionale.

I prodotti domiciliari Elizabeth Arden PRO sono ideali per promuovere, mantenere ed ottimizzare i risultati ottenuti tramite i trattamenti professionali in cabina.

Elizabeth Arden Pro ha lanciato recentemente tre nuovi Peel Pads dalle formulazioni altamente tecnologiche, studiati appositamente per dare una risposta efficace a tutti i tipi di pelle: sensibili, mature e disidratate.

  •  Sensitive Skin Peel Pads
  • Skin Perfecting Peel Pads
  • Hydration Peel Pads

Ottimi per prolungare i benefici di un peeling in cabina, i Peel Pads sono gli alleati ideali per una beauty routine impeccabile.

I Peel Pads Elizabeth Arden Pro sono facili da usare e pronti all’uso,  perfetti per una pelle levigata e luminosa a casa e in viaggio.

Peeling facile ed efficace dei nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

I Peel Pads, pre-imbevuti, sono pratici ed ideali per un’applicazione semplice e veloce.

Offrono una combinazione di Idrossi Acidi alfa (AHA) e beta (BHA) per idratare in profondità l’epidermide ed al contempo esfoliare efficacemente le cellule morte.

I Peel Pads Elizabeth Arden PRO sono sofisticati e potenti, progettati per mantenere i favolosi benefici ottenuti in Istituto.

I benefici dei Peel Pads Elizabeth Arden Pro

A un minuto dall’applicazione del Peel Pad, la pelle si libera dello strato di cellule accumulate in superficie e la cute è subito pronta per l’applicazione dei prodotti domiciliari.

Si notano subito:

  • Ringiovanimento della pelle
  • Minimizzazione dei pori
  • Penetrazione profonda per aumentare i benefici del proprio percorso di trattamento.
dei nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden PRO
Sensitive Skin Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Sensitive Skin Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Per le mie esigenze ho scelto Sensitive Skin Peel Pads di Elizabeth Arden PRO, dischi-trattanti esfolianti ed idratanti ideali per la pelle sensibile.

Sono formulati per lasciare la pelle idratata, dall’aspetto rinfrescato e radioso.

Ingredienti Chiave/Benefici di  Sensitive Skin Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

• 3.33% Acido Lattico (AHA), ingrediente naturale che favorisce la produzione di Acido Ialuronico (HA) nella pelle;

• 3.33% Acido Glicolico (AHA);

• 3.33% Acido Mandelico (AHA), eccellente nel migliorare la ritenzione dell’Acido Ialuronico nella pelle, incrementandone l’idratazione. Agisce come agente schiarente della pelle, con proprietà esfolianti, idratanti e di purificazione dei pori;

• 0.5% Acido Salicilico (BHA), agente cheratolitico, spesso utilizzato nei peeling chimici, anti-batterico e lipofilico, ideale per il trattamento della pelle grassa ed impura;

Modalità di utilizzo di Sensitive Skin Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Per l’utilizzo faccio scorrere delicatamente un disco su viso e collo perfettamente detersi, evitando accuratamente il contorno occhi.

É normale avvertire inizialmente una leggera sensazione di formicolio.

Dopo le prime applicazioni è possibile aumentare gradualmente l’utilizzo da 2 volte a settimana fino ad un massimo di 4 ma si raccomanda di non utilizzare in giorni consecutivi.
Il prodotto è clinicamente e dermatologicamente testato, non è comedogenico, è senza Profumo, senza coloranti e senza parabeni.

La confezione di Sensitive Skin Peel Pads di Elizabeth Arden PRO contiene 50 dischi e ha un prezzo di € 70,00.

Di questi prodotti amo la praticità e immediatezza d’uso oltre al fatto di poter godere di un peeling professionale con sicurezza e comodamente a casa!

I prodotti Elizabeth Arden Pro sono in vendita presso i centri estetici ufficiali e gli store autorizzati localizzabili qui http://www.beautypartner.it/it/cts/locator

dei nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden PRO

Fatemi sapere se anche voi abbiate l’abitudine di fare il peeling e se abbiate mai usato dischetti esfolianti. Come vi siete trovate?


28 risposte a "Il peeling facile ed efficace dei nuovi Peel Pads di Elizabeth Arden PRO"

  1. Ho urgente bisogno di un peeling per rimuovere tossine e pelle morta
    , non ho mai provato la versione in dischetti che in effetti è molto pratica, comoda da potare ovunque.

    "Mi piace"

  2. Elizabeth Arden è marchio affidabile e di ottima qualità, proverò questi prodotti che ci hai presentato sono davvero curiosa di provarli. Grazie per le info 😉 BUona giornata cara

    "Mi piace"

  3. Sicuramente da provare questi dischetti, il marchio è di alta qualità quindi sono sicura che apportino beneficio alla nostra pelle, grazie per il consiglio!

    "Mi piace"

  4. Questi dischetti per il peeling mi sembrano eccellenti e come dici tu in vista della bella stagione il viso deve essere pronto a recepire tutti i benefici del sole . Da provare.

    "Mi piace"

  5. Non ci posso credere i peel pads già imbevuti sono qualcosa di incredibilmente pratico😍! Il peeling è inportantissimo, molte volte si è pigri, ma questi pads lo rendono molto più semplice . Grazie per avermelo farti scoprire💙💖

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...