L’allegra ispirazione anni ’80 di Sephora Collection per Barbie

Sephora Collection per Barbie, il make-up in omaggio a Barbie

Dalla collaborazione tra Sephora e Mattel nasce il kit Sephora Collection Barbie in edizione limitata, dedicato alla bambola più famosa al mondo: 3 prodotti make-up di Sephora insieme a un simpatico cappellino nero con logo di Barbie, in un adorabile cofanetto rosa dal mood anni ’80.

Sephora, protagonista di una vera rivoluzione nel mondo della cosmetica, e Mattel, leader globale nel mondo del giocattolo, si uniscono in una partnership eccezionale che vuole omaggiare il lato più femminile e ironico di tutte noi che da sempre amiamo Barbie come inimitabile icona di stile, sempre al passo con i tempi e anticipatrice di tendenze.

Sephora Collection per Barbie, kit make up

Barbie, icona di stile

Molto più che una semplice icona fashion, Barbie è riuscita nel tempo ad abbattere ostacoli sociali, culturali e linguistici; è diventata anche testimonial  del “girl power”, incarnando sin dalla sua nascita l’immagine di una donna moderna, emancipata,  indipendente, che svolge professioni anche tradizionalmente ritenute “maschili”.

Quando Ruth Handler nel 1959 ideò la Barbie, aprì involontariamente un universo di infinite possibilità di immaginazione, stimolando le giovani a non smettere di sognare e a credere di poter diventare tutto ciò che si desidera.

Se anche voi, come me, subite fin da piccole il fascino del mito di Barbie, immagino che non possiate resistere alla tentazione di questo divertente kit.

Vediamo insieme il contenuto del kit Sephora Collection x Barbie.

Contenuto del  kit Sephora Collection per Barbie

All’ interno del kit Sephora Collection per Barbie troviamo tutto il necessario per realizzare uno sguardo perfetto con 3 prodotti best sellers di Sephora, con i quali scatenare la nostra fantasia e creare un’infinità di sfumature:

Mascara Outrageous Extension, kit Sephora Collection Barbie

  • Il mascara Outrageous Extension, per ciglia dal volume mai visto e una lunghezza
    strabiliante;

eyeliner Stylographic, kit Sephora Collection Barbie

  • l’eyeliner Stylographic, la cui punta super sottile è in grado di disegnare con facilità linee finissime e incredibilmente precise fin dal primo utilizzo;

Palette Miniature, kit Sephora Collection Barbie

  • la Palette Miniature, l’ultima novità make up della Sephora Collection, con la sua line-up di 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.

Questo imperdibile kit dai colori rosa, panna e argento e con un packaging che riprende la forma dell’iconico stereo anni ’80, ci conquisterà al primo sguardo!

Sephora Collection per Barbie, kit make up

Dove e quando arriva il kit Sephora Collection per Barbie

L’esclusivo kit Sephora Collection per Barbie in edizione limitata sarà  disponibile al prezzo di € 29,90 esclusivamente in 3 punti vendita Sephora a partire da aprile:

  • Milano in C.so Vittorio Emanuele 24
  • Roma in Via Del Corso 48
  • Napoli in Galleria Umberto

Tutte le fan di Barbie, appassionate del mondo beauty Sephora, inoltre potranno acquistare il kit di Sephora Collection per Barbie anche sull’e-store ufficiale http://www.sephora.it/

Spero di avervi incuriosite con questa mini collezione make up per Barbie: il kit perfetto per le amanti di Barbie e per le nostalgiche dei mitici anni ’80!

Siete pronte anche voi a creare e a sfoggiare il vostro stile?
Sephora Collection per Barbie, kit make up

 

 


44 risposte a "L’allegra ispirazione anni ’80 di Sephora Collection per Barbie"

  1. non sono una grande fanatica del rosa Barbie, ma amo gli anni ’80 e devo ammettere che Barbie è stata ed è tuttora una grandissima icona di moda e stile. questa idea di sephora e mattel mi piace un sacco e la consiglio a tutte le amanti di Barbie e del makeup. grazie

    Piace a 1 persona

  2. Lo stereo di Barbie! Io ricordo che avevo Barbie Rockstar con la cassetta da ascoltare! *_*
    Sono propro curiosa di vedere questa collezione anche se, essendo ispirata agli anni ’80, io un bell’ombretto azzurro ce lo avrei messo… d’altra parte tutte le Barbie dell’epoca erano truccate così! 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Carinissima l’idea e bello il packaging ma non so quanto in effetti siano validi i prodotti… Mmm.. In passato ho provato il mascara di Sephora ma non è per i miei gusti! Ad ogni modo non sapevo di questa collaborazione quindi grazie dell’informazione 😉
    Silvia |

    "Mi piace"

  4. carinissima l’idea , soprattutto per noi ragazze degli anni 90 😀 Credo che ci consenta di tornare in qualche modo bambine 😀
    Ps sono una blogger anch’io e mi piacerebbe collaborare con te. se ti fa piacere ti lascio il link al mio sito.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao, ti ringrazio molto per aver condiviso il tuo entusiasmo per la collezione di Barbie e per la proposta a collaborare insieme; sono così presa dagli impegni del blog che al momento non posso prendere impegni con altre blogger. A presto!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...