Servizi esclusivi, relax e profumo di argan nel nuovo Nashi Salon di Porta Genova

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano

Se come me amate prendervi cura dei vostri capelli, potrete intuire quanto mi entusiasmi provare nuovi prodotti e trattamenti all’avanguardia specifici, soprattutto se tutto ciò viene eseguito da mani esperte in un salone accogliente.

Proprio due giorni fa ho avuto il piacere di conoscere un nuovo indirizzo a Milano, il primo Nashi Salon in franchising d’Italia in via Vigevano 32, nel quartiere di Porta Genova in posizione strategica tra il design district di Tortona/Savona e la vivacità dei Navigli.

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano
Nashi Salon di Porta Genova a Milano

Nashi Salon di Porta Genova è non solo un salone di bellezza per i capelli unito a un assortito beauty store, tutto firmato Nashi Argan, ma anche un luogo esclusivo in cui vivere un’esperienza totalizzante.

Il concept store, su una superficie di 180 mq, si apre con il negozio di prodotti per viso , corpo e capelli Nashi Argan in un percorso di shopping multisensoriale, mentre sul retro si estende il salone di parrucchieri, con vista su un bel cortile esterno, dove lasciarsi coccolare da trattamenti professionali esclusivi.

Il design è moderno e dalle linee essenziali, nei colori neutri del legno tipici anche del packaging Nashi Argan: in quest’atmosfera calda ed accogliente  il relax è assicurato!

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a MilanoContribuisce a creare un’atmosfera rilassante il profumo inebriante di Nashi Argan fatto di note dolci e speziate, quella firma olfattiva unica che avvertiamo sempre varcata la soglia dei negozi del brand. Motivo di orgoglio per Nashi Argan è infatti la presenza nei propri prodotti di preziosi elementi naturali di origine biologica (Argania Spinosa Kernel Oil e Olio di Lino certificati) in percentuale molto alta.

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano

Nel Nashi Salon Porta Genova un concetto innovativo di bellezza vede l’unione della formula del retail Nashi Argan con l’esperienza dei migliori hairstylist, formati e diretti da Luca Picchio, già titolare del salone romano “Parrucchiere Rockstar”.

In occasione dell’inaugurazione di Nashi Salon di Porta Genova ho avuto il piacere di provare personalmente uno dei trattamenti professionali esclusivi Nashi Argan, Nashi Filler Therapy: un percorso completo in più fasi, dal potere antiage e rimpolpante sulla fibra capillare, che ha inizio in salone per proseguire poi con prodotti mirati ad uso domestico.

A seguire uno styling naturale con applicazione del mio adorato Oil Nashi Argan e la piega con onde morbide. I capelli sono risultati setosi, ben disciplinati e lucenti!

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano
Trattamento Nashi Filler Therapy

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano

Per le amanti di Nashi Argan, la community sempre più numerosa di #NashiLovers, il salone di Porta Genova rappresenterà un’imperdibile occasione di shopping e un modo per provare trattamenti professionali esclusivi dedicati alla bellezza dei capelli.

All’evento d’inaugurazione di Nashi Salon Porta Genova, il 9 giugno alle 14,30, le #NashiLovers potranno partecipare a un evento esclusivo con aperitivo, DJ Set e un bellissimo regalo consistente in un kit con 3 taglie prova di prodotti iconici e un buono per una piega omaggio in salone.

Se non vivete a Milano vi ricordo che potete trovare il salone Nashi Argan più vicino su  https://www.nashiargan.it/store-locator/ e seguire il marchio su Facebook http://www.facebook.com/NashiArganOfficial e su Instagram https://instagram.com/nashiarganofficial per ricevere consigli personalizzati, condividere la vostra esperienza e contribuire con le vostre opinioni al processo creativo di nuovi prodotti.

Spero che il mio viaggio nell’ incantevole mondo del Nashi Salon vi abbia incuriosite.

Fatemi sapere se come me siete delle Nashi Lovers e se conosciate i profumatissimi prodotti Nashi Argan per la cura e la bellezza dei capelli; sono curiosa di conoscere la vostra esperienza!

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano

Nashi Salon in Porta Genova, nuovo tempio della bellezza a Milano

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

33 risposte a "Servizi esclusivi, relax e profumo di argan nel nuovo Nashi Salon di Porta Genova"

  1. Non ero a conoscenza di questo posto paradisiaco, non appena rientro a Milano vado a godermi un po’ di meritato Relax e coccole! Il trattamento che hai fatto hai tuoi capelli li ha resi meravigliosi!
    R.

    Mi piace

  2. no ma dai, ma che spettacolo è? I prodotti sono eccellenti…. A Milano è proprio una manna…. qui a Genova non c’è nulla di simile….che tristezza

    Mi piace

  3. che splendido negozio! ho sentito parlare spesso dei prodotti Nashi ma ancora non li ho provati, se non sbaglio dovrebbero avere un olio a dir poco miracoloso

    Mi piace

  4. Ma io in questo salone ci vivrei, che meraviglia, roba da entrare la mattina e farsi coccolare fino a sera, poi tornare a casa con flaconi e flaconcini

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...