#Wanted, arrivano da Sephora i prodotti beauty più amati dal web

I prodotti #Wanted di Sephora e le iniziative in store

Sephora, anticipatrice di tendenze beauty, audace e all’avanguardia, ospiterà fino all’1 luglio i prodotti più amati dal web, offrendo loro un’attenzione privilegiata con animazioni, masterclass e iniziative che coinvolgeranno attivamente le clienti.

I prodotti Wanted, quelli più desiderati e richiesti sul web, fotografati e visualizzati sui social, sbarcano da Sephora per rivoluzionare la vostra beauty routine.

Per ogni attitudine e predisposizione ci sarà almeno un prodotto adatto a voi!

I prodotti Wanted di Sephora e le iniziative in store
Press day Sephora, prodotti #wanted

#Wanted di Sephora skincare e body care

Tra le novità skincare non sarà facile resistere all’ormai iconica Maschera Nera di Boscia dal potere purificante,  allo scrub shimmer in edizione limitata Frank Body, al balsamo multiuso Egyptian Magic, al  tonico esfoliante di Pixi che tonifica, rassoda e uniforma delicatamente il viso e ai sieri Farsali per un viso sublimato in un semplice gesto.

Altra straordinaria novità sono i dispositivi per la pulizia del viso Foreo, appena arrivati da Sephora.

I prodotti Wanted di Sephora e le iniziative in store
I prodotti #Wanted di Sephora skincare

Anche il corpo potrà godere di straordinarie novità come PoshPeel Pedicure di Patchology, la maschera-scrub per il corpo di Sol De Janeiro con  polvere dei cristalli di quarzo brasiliano, mentre con Vita Coco puoi concederti una coccola idratante al sapor di cocco.

I prodotti Wanted di Sephora e le iniziative in store
I prodotti #Wanted di Sephora bodycare

#Wanted di Sephora make up

Protagonista incontrastato si conferma il make up con la palette di ombretti Desert Dusk di Huda Beauty,  il mondo fantastico di Too Faced, fatto di unicorni o al profumo di pesca nella Peach Collection,  i colori caldi della Naked Heat Palette di Urban Decay.

Oltre ai brand esclusivi, non puoi perdere i prodotti Sephora Collection: la gamma di Lip Stain si amplia con nuove favolose tonalità estive ricoprendo le labbra di un velo vellutato di colore a lunghissima tenuta.

Da oltreoceano arrivano i trucchi Fenty Beauty by Rihanna che  rispondono alle esigenze di ogni carnagione e Anastasia Beverly Hills che fa il suo ingresso in Italia con Soft Glam, la  palette di ombretti intensi, sfumabili e assolutamente versatili.

I prodotti Wanted di Sephora e le iniziative in store
I prodotti #Wanted di Sephora makeup

Be an influencer con Sephora!

L’esperienza beauty da Sephora è così totalizzante che in store sarà possibile non solo poter trovare le più attese novità beauty ma anche testarle, recensirle, scattarle e postarle all’interno di iniziative che offriranno alle clienti anche consigli sulle tecniche per creare contenuti di qualità sui social network.

Delle vere e proprie masterclass che vengono incontro alle esigenze e ai gusti della sempre più ricca Sephora Beauty Community.

 

I prodotti Wanted di Sephora e le iniziative in store

Masterclass a Milano, Roma e Napoli

L’iniziativa #WantedAtSephora avrà luogo in 4 date in 3 città diverse.

Il 19, 21 e 28 giugno, i punti vendita Sephora di Roma, Milano e Napoli ospiteranno delle Beauty Influencer Masterclass esclusive con ospiti speciali, durante le quali le clienti saranno invitate a provare personalmente i prodotti più ricercati della Sephora Beauty Community.

Le Sephora #WantedAmbassador sveleranno tutti i segreti e i retroscena del post Instagram perfetto e delle Instagram Stories più qualitative, con l’ausilio di un semplice smartphone: dalla composizione dell’immagine alla scelta della location e degli oggetti di scena, dal beauty styling alla realizzazione dello scatto finale.
Un fotografo Sephora immortalerà lo scatto finale della composizione creata da ciascuna delle partecipanti e scatterà loro anche un ritratto del makeup look realizzato dai makeup artist Sephora con i prodotti #Wanted. I migliori contenuti postati con #WantedAtSephora verranno selezionati da una giuria di qualità e ripostati sui canali social ufficiali Sephora Italia.

Ecco il calendario delle masterclass #wantedatsephora

  • Masterclass Roma con  Gloria Fair
    19 giugno dalle h18
    Sephora Via Del Corso 486, Roma
  • Masterclass Milano con Alice AliceLikeAudrey
    21 giugno dalle h18
    Sephora Corso Buenos Aires 41, Milano
  • Masterclass Roma con  Maryna
    27 giugno dalle h18
    Sephora Via Del Corso 486, Roma
  • Masterclass Napoli con Adriana Spink
    28 giugno dalle h18
    Sephora Via Luca Giordano 59, Napoli

Se non potrete partecipare dal vivo agli eventi in store potrete comunque seguire le masterclass tramite il profilo Facebook e le Instagram Stories di Sephora Italia.

Fatemi sapere quali prodotti Wanted Sephora attirino di più la vostra attenzione e se alcuni siano già in wishlist!

Siete pronte a divertirvi e a mettervi alla prova durante le masterclass in store?

I prodotti Wanted di Sephora e le iniziative in store
Press day Sephora, prodotti #wanted

 

 

Annunci

25 risposte a "#Wanted, arrivano da Sephora i prodotti beauty più amati dal web"

  1. Quante belle novità e non ti nascondo che molti sono già prodotti che utilizzo da anni ma che devo ordinare sempre on line su siti esteri. Ora finalmente shopping in negozio!

    Mi piace

  2. Devo dire che vado raramente da Sephora.
    Dei prodotti che hai illustrato l’olio di cocco è un prodotto valido, non ho usato questo che hai postato ma di un’altra marca, ed aveva le stesse caratteristiche ovvero olio di cocco puro: ho valutato che questo tipo di olio è molto adatto al periodo estivo, in primis per il profumo tropicale e poi per la validità nell’uso

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...