Lancaster, una pelle sana e radiosa per tutto l’anno

Novità Lancaster per l’estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise

Lancaster, da 70 anni leader nel campo della protezione solare e dell’innovazione antiage, si pone da sempre l’obiettivo di far risplendere le donne di una radiosità sana e naturale, di quella luce che, simbolo di vita ed energia, dona una sensazione di bellezza e realizzazione personale allo stesso tempo.

Dalla sede di Monaco in Costa Azzurra, i Laboratori Lancaster anche quest’anno hanno messo a punto un programma completo che protegga la nostra pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari, facendoci godere invece dei loro benefici.

365 giorni all’anno Live with light, come lo stesso slogan professa in modo evocativo.

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise

Linea Sun Sensitive Lancaster, elevata protezione solare e alta tolleranza

Tra le novità Lancaster per l’estate 2018, presentate in anteprima alla stampa, la mia attenzione è stata catturata subito dalla linea Sun Sensitive che trovo decisamente adatta alle mie esigenze e a quelle di tutte le donne con la pelle sensibile che per timore di irritazioni, eritemi e arrossamenti affrontano il sole con ansia.

La tecnologia innovativa di Sun Sensitive gode della presenza di Sensiboost Complex, a base di gelsomino, di uno speciale estratto di cotone dal potere lenitivo, di un potente cocktail di antiossidanti e della Full Light Technology che agisce sull’intero spettro dei raggi solari, compresi gli infrarossi e la luce visibile.

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise

Se pensate che una bella abbronzatura sin dalla prima esposizione sia un’impresa impossibile, ricredetevi perché Sun Sensitive di Lancaster rafforza la resistenza naturale della pelle al sole regalando un’abbronzatura delicatamente luminosa, grazie all’esclusivo Beautifying Tanning Activator, attivatore di melanina.

Lancaster ha ridotto la presenza di siliconi e il numero degli ingredienti e ha scelto una fragranza adatta alla pelle sensibile.

La texture dei prodotti Sun Sensitive è leggera, piacevole e nutriente, si assorbe facilmente e non lascia fastidiosi aloni bianchi.

 

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise
Linea Sun Sensitive Lancaster, press day Lancaster novità 2018
Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise
Linea Sun Sensitive Lancaster, press day Lancaster novità 2018

La linea Sun Sensitive di Lancaster si compone di Crema per il viso spf 50, Latte emolliente delicato per il corpo spf 30 e 50, Crema Invisibile Compact spf 50 dal finish vellutato, ideale sia da sola che come base per il make up e Tan Maximizer, gel doposole per viso e corpo che prolunga l’abbronzatura.

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise
Linea Sun 365 Lancaster

Sun 365 Bronzing Powder Spf 10, una pelle baciata dal sole tutto l’anno

Altra straordinaria novità Lancaster per l’estate 2018 è la terra Sun 365 Bronzing Powder (€ 43,500) che, come trattamento skincare, protezione solare urbana e make-up, offre uno splendore radioso e dorato.

La polvere abbronzante Sun 365 Bronzing Powder protegge la pelle dal sole, contiene principi attivi anti-ossidanti e anti-inquinamento e il complesso Tan Activator che stimola l’abbronzatura.

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise
Sun 365 Bronzing Powder Lancaster

In formato maxi, Sun 365 Bronzing Powder ha  4 shade che possono essere usate da sole o abbinate per modellare le diverse zone del viso.

La texture di Sun 365 Bronzing Powder è morbida e opacizzante, una vera piacevolezza per il viso!

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise
Press day Lancaster, novità estate 2018

Lancaster Sunrise

Concludo il mio viaggio lungo le novità Lancaster con una coccola profumatissima per la pelle, con la fragranza sensuale Sunrise (eau de toilette 100 ml, €38,00) che evoca la pelle baciata dal sole e ci trasporta con l’immaginazione in una spiaggia esotica.

Aprono la fragranza note intense di ribes nero, mandarino e pompelmo rosa che incontrano la freschezza seducente di un bouquet di fiori esotici (frangipane, Ylang-Ylang, gelsomino di Sambac).

La dolcezza del legno di cedro si sposa con la morbidezza del muschio, mentre l’Ambrox regala un delizioso sentore di calore.

Sunrise di Lancaster non è fotosensibilizzante per cui può essere indossata anche al sole.

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise
Lancaster Sunrise

Il flacone di Lancaster Sunrise, dai colori vivaci che sfumano dal rosso-arancio al rosa fucsia, è stato disegnato dall’artista Clément Dezelus e riproduce l’immagine di una spiaggia all’alba con palme stilizzate irradiate dal primo sole: omaggio al colore arancio iconico di Lancaster e all’idea della pelle baciata dal sole di cui il brand si fa portavoce.

Spero che abbiate apprezzato questo mio percorso lungo le novità solari di Lancaster per l’estate, per me da sempre garanzia di efficacia e protezione sotto il sole.

Anche voi siete rapite dal leggendario splendore di Lancaster?

Novità Lancaster per l'estate 2018: solari, make-up e fragranza Sunrise
Press day Lancaster, novità estate 2018
Annunci

28 risposte a "Lancaster, una pelle sana e radiosa per tutto l’anno"

  1. Adoro questo brand ed i loro prodotti son davvero il top…tra le varie proposte che ci hai elencato provero sicuramente la cipria Sun 365 Bronzing Powder

    Mi piace

  2. Mi piace molto Lancaster , questa linea non l’ho mai provata. Tempo fa usavo una loro crema corpo ma non riesco più a trovarla .. davvero un peccato =(

    Mi piace

  3. Noto con piacere che hanno anche la cosmesi con protezione solare, interessante! Non ho mai provato Lancaster ma credo che ci farò un pensierino! 😀

    Mi piace

  4. Questa linea è davvero super interessante! Stavo proprio cercando consigli per scegliere i prodotti per la mia estate! Grazie mille 🙂

    Mi piace

  5. Io sono sensibilissima al sole. Al mare mi devo sempre costantemente spalmare di crema. Non ho mai utilizzato una protezione altissima, ma vedo che questa linea ha una protezione 50 e quindi mi sa che la proverò. Tra l’altro vedo con piacere che dona una certa lucentezza alla pelle e la cosa mi piace molto.

    Mi piace

  6. Questa linea non la conoscevo, sembra perfetta per questa estate. Grazie per le informazioni utili, ci tengo molto alla protezione dal sole ^^

    Mi piace

  7. La linea Sun Sensitive farebbe al caso mio, perché sia io che i bimbi abbiamo pelle molto chiara; Sunrise è una vera novità che proverò quanto prima

    Mi piace

  8. tanti anni fa da bagnina dopo un mese di mare ero già bella abbronzata. Una cliente mi obbligò a usare la sua crema solare Lancaster per farmi vedere cosa poteva diventare la mia abbronzatura dorata. Dire che un’abbronzatura così nera non l’ho più avuta … mi ci hai fatto davvero pensare mi sa che compro questi solari anche questo anno!

    Mi piace

  9. Lancaster è un marchio storico.
    La protezione solare è molto importante, quando si va al mare è assolutamente d’obbligo mettere la protezione, ed adeguata al proprio fototipo 🙂
    in generale quando ci si espone al sole, anche per le uscite normali d’estate, è bene mettere la protezione solare

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...