In arrivo da Sephora le nuove maschere viso per Foreo Ufo

Nuove maschere viso Foreo Ufo, Advanced Collection 

Ricordate il mio recente articolo in cui vi ho presentato il lancio di Ufo, la rivoluzionaria maschera viso smart firmata Foreo

Foreo Ufo è il primo rivoluzionario dispositivo con maschera smart intelligente adatta a tutte le tipologie di pelle, un trattamento per il viso da realizzare comodamente a casa in soli 90 secondi con risultati professionali da istituto.

I dispositivi Foreo Ufo e Ufo Mini in esclusiva da Sephora
Foreo Ufo Pearl Pink

Le modalità d’uso sono semplicissime perchè basta fissare la maschera in dischetto di tessuto all’interno del dispositivo, far scivolare delicatamente Foreo Ufo sulla pelle pulita e asciutta e massaggiare con movimenti circolari; alla fine, tamponare l’essenza residua sulla pelle, estrarre la maschera e pulire Foreo sotto l’acqua calda.

In aggiunta alle prime due maschere attivabili tramite il dispositivo Foreo Ufo (Make My Day e Call It A Night), arrivano adesso da Sephora 5 nuove maschere, nate sempre dalla combinazione tra l’expertise coreana delle maschere viso in tessuto con la tecnologia beauty svedese alla base di Foreo.

Nuove maschere Foreo Ufo da Sephora, Advanced Collection  Vanity in Milan
Maschere attivabili tramite Foreo Ufo, Advanced Collection

Si tratta dell’Advanced Collection, una collezione di maschere in morbida microfibra contenenti nutrienti naturali.

La linea si compone delle formule Youth Junkie, Shimmer Freak, H2Overdose, Matte Maniac e Glow Addict.

Ogni formula dell’Advanced Collection Foreo Ufo  è infusa con i più puri estratti di piante e frutti, per assicurare risultati eccellenti e un vero piacere per il viso e per l’ambiente, visto che non contengono parabeni, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e olio minerale, presenti invece nella maggior parte delle maschere in tessuto sul mercato.

Nuove maschere Foreo Ufo da Sephora, Advanced Collection  Vanity in Milan

 

Matte Maniac

Matte Maniac è una maschera extra purificante; è infusa con carbone, in grado di estrarre le impurità, rimuovere il sebo in eccesso e attenuare l’aspetto dei pori, per una pelle dall’aspetto luminoso e sano. L’utilizzo di Matte Mania prepara la pelle all’applicazione del makeup.

Glow Addict

Glow Addict è un trattamento di perfezionamento della pelle  con formula illuminante a base di estratto di perla e vitamina E: illumina l’incarnato spento, regalando una pelle dall’aspetto naturalmente radioso.

Youth Junkie

Youth Junkie, infusa di collagene, ringiovanisce e nutre in profondità, regalando un incarnato dall’aspetto più giovane e liscio. Questa maschera è perfetta per la notte, con la sua formula ultra ricca, combinata alla luce LED rossa di UFO che aumenta la naturale produzione di collagene.

H2Overdose

H2Overdose è una maschera ultra-idratante che disseta all’istante la pelle secca grazie alla presenza  di acido ialuronico. Adatta per UFO e UFO mini, lenisce la pelle disidratata, regalando una pelle morbida ed elastica.

Shimmer Freak

Shimmer Freak è un perfezionante illuminante per il contorno occhi.

L’esclusiva formula contiene caffeina e particelle luce-riflettenti e rinfresca la pelle delicata, lenisce gli occhi stanchi e riduce il gonfiore e le occhiaie. Per un risveglio al top!

Nuove maschere Foreo Ufo da Sephora, Advanced Collection  Vanity in Milan

L’Advanced Collection di maschere Foreo Ufo  è disponibile presso i Beauty Store Sephora, il sito http://www.sephora.it/, il sito ufficiale Foreo https://www.foreo.com/it e i punti vendita autorizzati, al prezzo di €19.99 in confezioni da 6 maschere.

Prima di salutarvi vi invito a leggere il precedente articolo su Foreo Ufo, in caso non lo abbiate già fatto https://vanityinmilan.wordpress.com/2018/06/24/recensione-foreo-ufo-esclusiva-sephora-smart-mask/ 

Fatemi sapere se abbiate già avuto modo di provare Foreo Ufo.

Siete pronte a farvi coccolare da questo meraviglioso dispositivo?

Quale di queste maschere potrebbe fare al caso vostro?

Nuove maschere Foreo Ufo da Sephora, Advanced Collection  Vanity in Milan
Advanced Collection Foreo Ufo

 

Annunci

23 risposte a "In arrivo da Sephora le nuove maschere viso per Foreo Ufo"

  1. “Matte Maniac” è quella che è sicuramente più adatta a me! L’unico problema è cercare di capire se sono già disponibili da Sephora a Padova città in cui abito un abbraccio e grazie per i tuoi preziosi consigli

    Mi piace

  2. Non ho mai avuto modo di provare questi prodotti e sono curiosissima di provare youth junkie ..il prezzo per 6 maschere è davvero interessante!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...