La seduzione di Le Phyto Rouge, il nuovo rossetto Sisley Paris

Recensione di Le Phyto Rouge di Sisley Paris, make-up e trattamento per le labbra

Il potere del rossetto

Arma di seduzione vincente, potente fonte di autostima, uniforme della femminilità, il rossetto regna sovrano nel beauty case di ogni donna: accessorio di bellezza irrinunciabile in grado di far risplendere il viso e allo stesso tempo risollevare l’umore.

Il rossetto diventa automaticamente chiave di lettura delle nostra personalità soprattutto quando, volendo sentirci più libere e più forti, scegliamo di indossare texture e colori che non passino inosservati.

Proprio alle donne capaci di osare si rivolgono i nuovi rossetti Le Phyto Rouge di Sisley Paris (€ 43,50), in 20 colori inediti ricchi e vibranti racchiusi in un’elegante confezione couture.Recensione di Le Phyto Rouge di Sisley Paris, make-up e trattamento per le labbra

Ingredienti e principi attivi

Sisley celebra la capacità di sedurre della donna con Le Phyto Rouge, il nuovo rossetto idratante e sensoriale a lunga durata che racchiude in sè il meglio del maquillage e del soin: trucco e  allo stesso tempo trattamento protettivo che regala alle labbra un aspetto bello e curato.

Grazie alla presenza di 2 potenti attivi le labbra sono rimpolpate, protette e idratate per ben 8 ore. La presenza inoltre di un cocktail di oli naturali assicura un confort assoluto.
L’olio di Camelia e l’olio di Jojoba nutrono e mantengono morbidezza ed elasticità.
Giorno dopo giorno l’utilizzo di Le Phyto Rouge rende le labbra più belle e ne sublima il volume grazie all’estratto di Padina pavonica, un attivo idratante e rimpolpante.

Recensione di Le Phyto Rouge di Sisley Paris, make-up e trattamento per le labbra
Le Phyto Rouge Sisley Paris (12 beige Bali, 23 rose Delhi, 31 orange Acapulco, 40 rouge Monaco)
Recensione di Le Phyto Rouge di Sisley Paris, make-up e trattamento per le labbra
Le Phyto Rouge Sisley Paris (23 rose Delhi e 40 rouge Monaco)

Astuccio di Le Phyto Rouge Sisley Paris

Seguendo la scia della collezione make-up Twist Sisley Paris, in Le Phyto Rouge il disegno zebrato si unisce all’eleganza dell’oro e alla modernità del nero; al centro campeggia la S di color rosso, emblema di Sisley Paris. Lo stick ha un taglio obliquo e si richiude con un clic pratico e calamitato. La confezione inoltre contiene una lussuosa custodia di velluto rosso.

Recensione di Le Phyto Rouge di Sisley Paris, make-up e trattamento per le labbra

Le tonalità di Le Phyto Rouge Sisley Paris

Le 20 tonalità di Le Phyto Rouge sono riunite in 4 famiglie, per soddisfare diversi tipi di incarnato ed esigenze.

Les Beiges comprende 5 tonalità «nude», che vestono delicatamente le labbra per un effetto tono su tono: 10 Jaipur – 11 Tahiti – 12 Bali 13 -Eldorado – 14 Copacabana

Les Roses comprende una una palette di 7 nuance di rosa (dalla più lieve alla più intensa) che regalano un velo di freschezza sulle labbra:  20 Portofino – 21 Nouméa
22 Paris – 23 Delhi – 24 Santa Fe-25 Kyoto – 26 Granad

Les Rouges sono 4 rossi vibranti e intensi, super femminili: 40 Monaco – 41 Miami-42 Rio – 43 Capri
Les Oranges  sono 4 tinte decise, vitaminiche e audaci, solari e luminose: 30 Ibiza – 31 Acapulco 32 Calvi – 33 Sevilla

Recensione di Phyto Rouge di Sisley Paris, make-up e trattamento per le labbra
Le 20 tonalità di Le Phyto Rouge Sisley Paris

Texture di Le Phyto Rouge

La texture di Le Phyto Rouge è cremosa, setosa, leggera e ultra-fondente grazie alla tecnologia «First Kiss» che permette al rossetto di scorrere straordinariamente e che si riattiva a ogni movimento delle labbra. La texture seconda pelle si fonde con le labbra avvolgendole di confort.

La formula di Le Phyto Rouge assicura un colore intenso e luminoso, una copertura  modulabile e a lunga tenuta.

Anche voi, come me, nei rossetti amate le texture che oltre a truccare le labbra se ne prendano cura?

Fatemi sapere anche se la gamma di tonalità di Le Phyto Rouge vi piaccia e quale scegliereste per affrontare con audacia l’inverno.

Recensione di Phyto Rouge di Sisley Paris, make-up e trattamento per le labbra


36 risposte a "La seduzione di Le Phyto Rouge, il nuovo rossetto Sisley Paris"

  1. Sisley è risaputo essere un brand tra i più’ proibitivi, in quanto molto costoso. Perché tra tutti i rossetti che possiamo trovare in profumeria, l’attenzione dovrebbe cadere su questo rossetto e non su altri? Quale qualità ha che tutti gli altri non hanno?

    "Mi piace"

  2. Un packaging sicuramente accattivante attrae molto ma quello che più mi ha colpito sono le tonalità che danno sul violaceo, assolutamente da provare!

    "Mi piace"

  3. adoro il rossetto rosso. non esco mai se non ho un pò di eyeliner agli occhi e un filo di rossetto. questo brand però non lo conosco. vorrei tanto provare il numero 25 o 26, quelli un pò scuri che per l’inverno vanno benissimo!

    "Mi piace"

  4. Adoro questo articolo perchè Sisley è uno dei miei marchi preferiti!! Non uso molto il colore rosso però la tonalità mi piace e la considererò per il futuro, grazie per le info 🙂 – Amalia

    "Mi piace"

  5. Davvero bellissima questa collezione! Adoro la forma di questi rossetti! Io non li uso molto, ma per quello rosso ho un debole! Lo uso soprattutto in questo periodo e sotto le feste natalizie!

    "Mi piace"

  6. Il rosso è fantastico, ma tutte le tonalità sono bellissime, mi sa che lo comprerò, farò un colpo di testa dato che con quei soldi generalmente compro un biglietto aereo…
    Non conosco i cosmetici ma i prodotti Sisley sono fantastici, costano come la tratta Venezia-Parigi in business ma sono fantastici!

    "Mi piace"

  7. purtroppo non riesco a mettere il rossetto perché mi sento inadeguata. Adoro vederlo addosso agli altri ma addosso a me mi fa sentire osservata e mi semra mi stia male.

    "Mi piace"

  8. Bellissimi colori e confezione davvero bella. Amo i rossi e se potessi lo comprerei. Ma devo dire che il costo per me è proibiltivo. Sono costretta a metterlo nella letterina per Babbo Natale. Chissà che non passi anche da me quest’anno.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...