Cosmetici e sorprese, il magico Natale di Bottega Verde

Idee regalo Bottega Verde per Natale

Come ogni anno Bottega Verde non delude le aspettative e accende la magia del Natale 2018 con più di 100 idee regalo e 4 nuove Linee in edizione limitata.

Le novità e le sorprese di Natale di Bottega Verde sono sempre una gioia per gli occhi e per i sensi, proposte utili e trasversali da condividere e donare a chi ci sta a cuore.

Cosmetici e sorprese, il magico Natale di Bottega Verde

Il Natale di Bottega Verde è fatto di prodotti per il corpo e per il viso ma anche makeup, fragranze e addobbi per la casa, proposti in una originale varietà di confezioni, colori e tipologie, a partire da piccoli pensieri a piccoli prezzi, fino agli scrigni di bellezza più ricchi e completi per chi vuole davvero stupire i propri cari. Non dimentichiamo, infatti, che Bottega Verde da sempre dà molta importanza anche al packaging: troviamo sfere e cofanetti metallici che si presentano perfetti per un dono natalizio davvero speciale.Cofanetti regalo Bottega Verde Natale Argan e Mandorle

Linee di Natale Bottega Verde in edizione limitata

Per questo Natale 2018 Bottega Verde lancia quattro nuove linee natalizie in edizione limitata, tre per lei e una per lui: Bacio sotto il Vischio, Gocce di Felicità, Elisir dei Desideri ed Essenza di Bosco (per lui).

Fragranze calde e speziate che ci immergono nel tipico clima natalizio.

Kit Natale Bottega Verde Bacio sotto il Vischio e Gocce di Felicità
Edizioni limitate Natale Bottega Verde, Bacio sotto il Vischio e Gocce di Felicità

Bacio sotto il Vischio, impossibile resistere alla linea più dolce del Natale che sa di spezie invernali e cannella; Gocce di Felicità ci delizia con il suo goloso aroma  di vaniglia; nella linea Elisir dei Desideri protagonisti sono i frutti rossi con note zuccherate; mentre Essenza di Bosco, dedicata  a lui,  ci porta tra i sentieri del bosco con le note aromatiche tipiche dell’inverno.

Cofanetti Edizioni limitate Natale Bottega Verde
Edizioni limitate Natale Bottega Verde, Elisir di Desideri e Essenza di Bosco

Tutte queste linee comprendono i classici bagnodoccia, creme mani per l’inverno, stick labbra, latte corpo e saponette, dopobarba per lui e poi ancora, tante originali sorprese e morbidi accessori che scaldano l’inverno e creano atmosfera, come lanterne di ceramica a forma di casetta, morbidi calzettoni imbottiti, soffici guanti bianchi e piccole decorazioni in gesso da profumare e appendere all’albero.

Cofanetti regalo delle linee best seller Bottega Verde

Di tutte le altre idee regalo del Natale 2018 di Bottega Verde sono protagoniste le linee best seller del marchio, come l’Argan e le Mandorle Dolci, racchiusi in confezioni ravvivate da lucine e ghirlande festose; Rosa, Pepe Rosa, Petali di Vaniglia e Vaniglia Nera, custoditi in metal box, palle di Natale e classiche scatole in cartone decorate a festa.Cofanetti regalo Natale Bottega Verde best sellerOltre  alle proposte  cosmetiche come crema mani, bagnodoccia, crema corpo o eau de toilette, le  confezioni includono soffici  sorprese come la boule dell’acqua calda rivestita di candida maglia a treccia, il morbido  scaldacollo con motivi a treccia, la tazza, e le lanterne porta candele in ceramica e l’elegante pochette bianca con motivo a treccia.

Casette cartone Natale Bottega VerdeLe suggestive confezioni  a forma di casetta, in diverse  dimensioni e colori, racchiudono  invece i cosmetici più golosi e profumati:  Mela e Spezie, Cioccolato, Karité, Argan e Iris e Vaniglia Nera.

Piccole idee regalo cosmetici Bottega Verde Bottega Verde ha pensato anche ad adornare l’Albero di Natale con una ricca offerta di piccoli addobbi cosmetici da appendere: dalle stelle profuma albero alle palline di bagnodoccia, dalle creme viso agli astucci che contengono morbidi e profumati stick labbra.

Calendario dell’Avvento Bottega Verde

Calendario Avvento Bottega Verde Natale 2018
Calendario Avvento Bottega Verde Natale 2018

Infine, per chi volesse qualcosa di molto originale per questo anno, c’è il calendario dell’avvento in edizione speciale, con 12 finestrelle da poter aprire da Santa Lucia a Natale. Ben 12 sorprese (una per ogni casella) tra creme per le mani e per il corpo, bagnodoccia, prodotti per il make up e accessori.

Potete trovare tutte le proposte del Natale 2018 Bottega Verde negli oltre 400 negozi in tutta Italia e sull’e-store di Bottega Verde www.bottegaverde.it

Metti un po’ di bellezza, una buona dose di profumi, un pizzico di scintillante e soffice magia et voilà..il Natale di Bottega Verde ti aspetta con cosmetici e sorprese da regalare e da regalarsi.

Quali sono gli auguri che vorresti regalare a chi ti sta a cuore? Preparati a dirlo con una confezione Bottega Verde!

Novità Natale Bottega Verde
Party di Natale Bottega Verde, Milano
Natale Bottega Verde cosmetici e sorprese
Party di Natale Bottega Verde, Milano

 

 


35 risposte a "Cosmetici e sorprese, il magico Natale di Bottega Verde"

  1. Amo Bottega Verde, secondo me è uno dei marchi più belli per viso e corpo, ma anche make-up e addobbi per casa! Stupende queste idee regalo per Natale limited edition! Gocce di Felicità la voglio per me, adoro il profumo di vaniglia 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...