Foreo Luna Fofo, la spazzola innovativa per la pulizia del viso

Foreo Luna Fofo, spazzola intelligente per la pulizia del viso

Recentemente ho avuto il piacere di provare un’innovazione nel mondo della skincare, la spazzola per la pulizia del viso Foreo Luna Fofo, ultima nata nei laboratori del brand svedese Foreo, leader nel settore beauty-tech.

In linea con la filosofia di Foreo “For Everyone” che tende a offrire trattamenti professionali adatti a tutti, Foreo Luna Fofo promette di realizzare a casa in pochi e semplici gesti una beauty routine su misura e di soddisfare ogni esigenza della pelle ogni giorno.

novità Foreo Luna Fofo
Evento Sephora per il lancio di Foreo Luna Fofo

Per  celebrare l’arrivo in Italia di questa rivoluzione nel mondo della bellezza è stato organizzato un esclusivo evento Sephora  in cui ho iniziato a conoscere le funzioni di Foreo Luna Fofo; adesso che ho provato personalmente il dispositivo sono pronta ad offrirvi la mia recensione.

Recensione Foreo Luna Fofo
Foreo Luna Fofo fucsia

Come funziona Foreo Luna Fofo

Dotato di un algoritmo innovativo e di un sistema di intelligenza artificiale integrata, Foreo Luna Fofo è il primo dispositivo per la pulizia del viso al mondo in grado di coniugare in un unico apparecchio l’analisi della pelle e una routine di bellezza personalizzata.

Review Foreo Luna Fofo

Il nuovo device Foreo Luna Fofo analizza la pelle tramite i suoi due sensori, monitora lo stato d’idratazione e raccoglie le informazioni grazie ad un quiz sull’app Foreo For You.

Una volta raccolti i dati, Foreo Luna Fofo indica il trattamento più adatto alle condizioni esterne (climatiche ed ambientali) e permette di personalizzare frequenza, potenza e durata delle sue pulsazioni T-Sonic sulla pelle.

Recensione Luna Fofo

I vantaggi di Foreo Luna Fofo

Il design di Foreo Luna Fofo è leggero ed ergonomico, oltre che allettante dal punto di vista estetico.

Il silicone ultra morbido di questa spazzola per il viso è 35 volte più igienico rispetto alle setole in nylon ed è meno abrasivo. I punti di contatto in silicone sono graduati per una pulizia di precisione.

La tecnologia T-Sonic di Foreo Luna Fofo permette pulsazioni all’avanguardia ad una velocità di 8.000 al minuto.

La batteria di Foreo Luna Fofo garantisce un’autonomia di 400 utilizzi ed è sostituibile.

Come funziona Foreo Luna Fofo

Come si usa Foreo Luna Fofo

  1. Si scarica la nuova e aggiornata app Foreo For You tramite Android o Apple.
  2. Si crea il proprio account e si risponde a una serie di domande sulla pelle, prima di eseguirne l’analisi.
  3. Si inumidisce leggermente il viso e si applica il detergente sulla pelle o su Luna Fofo. Si utilizza Luna Fofo con movimenti circolari; una pulsazione segnalerà quando è il momento di passare ad una nuova sezione del viso. Luna Fofo analizza la  pelle  prima o dopo  il trattamento a seconda della scelta.
  4. Foreo consiglia di ripetere l’analisi della pelle una volta ogni due settimane o quando la pelle è esposta a cambiamenti climatici.

Ogni volta che si accende Luna Fofo, anche senza accedere all’app, il device ricorderà l’ultima routine personalizzata.

Costo, colori e punti vendita Foreo Luna Fofo

La nuova spazzola per la pulizia del viso Luna Fofo è disponibile in 7 diversi colori: Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow, al costo di €89,00.

Foreo Luna Fofo è in vendita sull’ecommerce Foreo www.foreo.com/it e presso i punti vendita autorizzati come Sephora e, a Milano, la profumeria Mazzolari.

Cosa ne pensate di questa innovativa spazzola per la pulizia del viso che analizza, monitora e migliora lo stato della pelle?

Foreo punti vendita Milano Mazzolari
Vetrine Foreo da Mazzolari Milano

Profumeria Milano Mazzolari Foreo

Annunci

11 risposte a "Foreo Luna Fofo, la spazzola innovativa per la pulizia del viso"

  1. Sai, ho avuto diverse spazzole per il viso (che nel tempo ho tutte rovinosamente rotte) ma neanche immaginavo che un aggeggio simile mentre mi pulisce la pelle con delicatezza, ne faccia anche l’analisi. E’ il fatto che dica l’età, che mi lascia perplessa, metti che il responso mi dica “50 skin age”, probabilmente mi suicido seduta stante.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...