Huile Prodigieuse Florale Nuxe, il mio nuovo olio di bellezza

Il nuovo Huile Prodigieuse Florale Nuxe

Huile Prodigieuse Nuxe, olio multiuso best seller

Il profumo inebriante, sensuale, esotico di Huile Prodigieuse Nuxe è per me talmente inconfondibile da poterlo riconoscerlo tra tantissimi oli! Un must have a cui non posso rinunciare, soprattutto in estate quando per le sue molteplici funzioni ne faccio uso costante per idratare pelle del viso, corpo e capelli. La sua texture in olio secco rende la pelle setosa, senza ungere, regalando una sensorialità unica.

Huile Prodigieuse Nuxe è un olio secco di origine naturale, multiuso e multi-funzione, un segreto di bellezza che per intuizione di Aliza Jabès, presidente e fondatrice di Nuxe, dal 1991 è diventato N°1 degli oli in Francia e poi in altri paesi europei.

Recensione Huile Prodigieuse Nuxe
Huile Prodigieuse Nuxe

Vista la mia passione per l’iconico olio Nuxe non potevo che accogliere con enorme entusiasmo la nuova versione Huile Prodigieuse Florale, una declinazione olfattiva fresca e primaverile, inno ad una femminilità delicata e romantica.

La formula naturale di Huile Prodigieuse viene declinata adesso in 2 versioni profumate, da alternare in base ai desideri.

recensione Huile Prodigieuse Florale Nuxe
Huile Prodigieuse Florale Nuxe, evento di presentazione a Milano

Huile Prodigieuse Florale Nuxe, accordo floreale, fresco e delicato

Huile Prodigieuse Florale Nuxe svela un bouquet luminoso in cui il cuore di Magnolia riposa su un fondo avvolgente di Muschio bianco; in testa troviamo un accordo vivace di Pompelmo, essenze di Limone, di Arancio e di Bergamotto di Calabria.

Il Fiore d’Arancio, già presente in Huile Prodigieuse, in questa versione presenta una sfaccettatura più fresca grazie all’essenza di Petit Grain.

Nuovo Huile Prodigieuse Florale Nuxe

Composizione e benefici di Huile Prodigieuse Nuxe

Le due versioni di Huile Prodigieuse Nuxe, quella classica e il Florale, hanno una composizione naturale che vede associati 7 oli preziosi (Tsubaki, Argan, Macadamia, Borragine, Camelia , Nocciola, Mandorla dolce) dal potere emolliente, protettivo e idratante.

Huile Prodigieuse Nuxe è un olio trattamento idratante , antiossidante e riparatore. La pelle è nutrita e riparata, più morbida.
L’ olio di Nuxe agisce contro i radicali liberi, ha uno scudo anti-inquinamento, riduce il colore delle smagliature; sui capelli garantisce riparazione e morbidezza.

recensione Olio secco Nuxe Florale

Consigli d’utilizzo di Huile Prodigieuse Nuxe su viso, corpo e capelli

Sul viso applicare direttamente alcune gocce di Huile Prodigieuse o mescolarlo nell’incavo della mano con una crema viso. Per un risultato illuminante istantaneo, aggiungere una goccia di Huile Prodigieuseal fondotinta o picchiettando direttamente sul viso con piccoli tocchi.

Sul corpo si applica Huile Prodigieuse su spalle, décolleté, mani e gambe per nutrire e illuminare la pell e per esaltare l’abbronzatura.Si può aggiungere qualche goccia aggiunta a un esfoliante corpo per satinare la grana della pelle.

Sui capelli Huile Prodigieuse si lascia in posa quindici minuti come maschera prima dello shampoo. Applicato sui capelli secchi, nutre e disciplina le ciocche ribelli dopo l’asciugatura e illumina le lunghezze.

Huile Prodigieuse Nuxe recensione utilizzo

Huile Prodigieuse Florale è in vendita in farmacia e parafarmacia nel formato vaporizzatore da 100 ml al costo di € 31.90.

Siete già fan come me del mitico olio secco multiuso Huile Prodigieuse?

Siete rimaste affascinate dalla nuova versione Florale con  dolci note di Magnolia, Pompelmo e Muschio Bianco?

 Huile Prodigieuse Florale Nuxe olio

 

Annunci

17 risposte a "Huile Prodigieuse Florale Nuxe, il mio nuovo olio di bellezza"

  1. uso tantissimo gli oli, sia sul corpo che sui capelli, conosco la nuxe e adoro i loro prodotti, per l’estate questa fragranza è veramente il massimo!

    Mi piace

  2. Conosco questo olio che non è untuoso ma abbastanza secco, molto valido, non lo uso sul viso, ma sul corpo dopo la doccia, che resta così morbida e profumata e un poco anche sui capelli in estate. Grazie dei consigli.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...