Costumi da bagno interi, i modelli più chic e di tendenza

Costumi da bagno, i trend dell’estate

La stagione balneare è in pieno corso e anche quest’estate i costumi interi si confermano per me il capo beachwear più fashion.

Grande trend sulle passerelle delle sfilate, i costumi interi sono emblema di uno stile balneare di tendenza e ricercato.

Come dei veri e propri passepartout, si adattano a qualsiasi circostanza: in spiaggia, perfetti per una crociera o per un resort e addirittura in città, in combinazione ad altri capi di ispirazione bohémien o casual.

Da indossare in riva al mare o a bordo piscina, i costumi interi sono perfetti anche di sera con pantaloni o gonne a vita alta.

Basta scegliere il modello glamour che vi faccia sentire più a vostro agio e che enfatizzi la vostra silhouette.

Ho selezionato per voi i modelli di costumi interi eleganti e di tendenza, vera tentazione per le amanti del fashion.

Il costume intero è diventato il must have dell’estate: oltre ai modelli anni 90, con sgambatura pronunciata, si aggiungono tagli couture con inserti di pizzo e profonde scollature a “V”.

Costume intero chic di tendenza
Costume intero con pizzo Cristina Is Moras

Costumi interi tinta unita

Come per altri settori della moda, anche quando si tratta di costumi da bagno, i designer puntano su forme essenziali e colori e tagli neutri ma dal forte impatto visivo. Vediamo riaffiorare costumi a tinta unita, una palette naturale che, oltre agli intramontabili bianco e nero, esplora le tonalità della terra del sole e spazia dal color sabbia al verde bosco.

Le forme rigorose e geometriche dei costumi interi a tinta unita sono movimentate da sgambature profonde, tagli che lasciano scoperta la schiena e applicazioni di pregiati strass all’ultima moda.

Per me quest’estate ho scelto il meraviglioso modello Lucilla di Is Moras, giovane brand 100% made in Italy dalla progettazione alla produzione del capo.

Costumi di lusso, esclusivi e originali, realizzati interamente a mano.

La collezione mare Is Moras trae ispirazione dal mondo dell’intimo, predilegendo una palette di colori nude, gold, pizzo e i classici senza tempo bianco e nero.

Lucilla è un costume intero con morbide fasce che dallo slip salgono a chiudersi dietro al collo, disegnando una scollatura vertiginosa impreziosita da cristalli Preciosa.

Costume intero dorato elegante
Costume intero Lucilla Is Moras

Valido compromesso fra un bikini e un intero, è aperto sul davanti e lascia completamente scoperte le spalle.

Costume elegante dorato trendy
Costume Lucilla Is Moras

Costumi neri interi

I costumi neri interi sono tra le tendenze dell’estate, un must per chi sogna un look elegante e raffinato.

Versatili ed eleganti, i costumi neri interi rendono chic anche una semplice mise per la spiaggia e hanno il potere di non stancarci mai: accessorio intramontabile in ogni estate.

Costume nero intero elegante strass
Costume intero Ilaria Is Moras

I costumi interi di tendenza riportano dettagli super glam. Ad esempio i volant, piccole e maxi rouches, sono elementi graziosi che donano movimento alla silhouette.

Versatile e di tendenza il modello Mariangela di Is Moras, costume intero con profonda scollatura sulla schiena contornata da una delicata rouches.

Costume nero intero rouches elegante
Costume intero Marinangela Is Moras
Costume nero intero lusso rouches
Costume intero Mariangela Is Moras (rouches sulla schiena)

Costumi da bagno di lusso Is Moras

La collezione Is Moras affonda le sue radici nella forza della terra da cui trae ispirazione, la Sardegna: i modelli infatti uniscono la sensualità delle spiagge dal mare cristallino alla potenza del maestrale.

Is Moras produce capi beachwear versatili e confortevoli che si adattano a molteplici occasioni d’uso nella vostra estate: il privilegio di sfoggiare un costume esclusivo e lussuoso in spiaggia con amici, aperitivo a bordo piscina o ad un elegante party serale.

Tutti i costumi Is Moras sono realizzati con tessuti elasticizzati ad asciugatura rapida, rivestiti internamente da morbida fodera, restitenti ai raggi UV, al cloro e all’acqua salata.

I costumi Is Moras sono in vendita presso l’e-commerce ufficiale ismoras.com/

Costume intero chic elegante
Costume Lucilla Is Moras
Costume nero intero elegante rouches
Costume Mariangela Is Moras

Fatemi sapere quale modello tra le mie proposte più si avvicini ai vostri gusti.

Voi restate fedeli al bikini o in certe occasioni optate per il costume intero?

 

 


14 risposte a "Costumi da bagno interi, i modelli più chic e di tendenza"

  1. Il costume che hai scelto per te è molto bello, e su di te starà benissimo, ma su si me non penso vada bene. Ho visto che alla fine i costumi interi non li indosso, infatti l’ho acquistato ma non lo metto mai. Io personalmente quindi preferisco ancora il bikini.

    "Mi piace"

  2. Mi sono sempre piaciuti i costumi interi, hanno anche loro del fascino, Lucilla è quello che preferisco, mi ricorda un costume che avevo anni fa, lo trovo molto sexy ^_^

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...