Bobbi Brown arriva in Italia: filosofia e best seller del brand

Il make-up professionale di Bobbi Brown in Italia

Valore della bellezza individuale e naturale alla base della filosofia del brand

Recentemente ho avuto il piacere di partecipare a Milano al party esclusivo che ha celebrato il lancio in Italia di Bobbi Brown, notizia tanto attesa da tutte le appassionate di bellezza e del make–up professionale.

Il brand si distingue per la forza con cui celebra la sicurezza in se stessi e il valore della bellezza individuale e naturale.

Il make-up per Bobbi Brown, fin dalla nascita del brand, deve esaltare e migliorare la bellezza personale, senza stravolgere o nascondere le caratteristiche uniche dell’individuo, in un’ottica pionieristica dell’empowerment femminile.

Bobbi Brown Italia recensione
Party per il lancio di Bobbi Brown in Italia (Six Gallery, Milano)

Storia e prodotti del brand

Fondato nel 1991 a Soho, New York, dalla make-up artist Bobbi Brown, il marchio ha fornito alle donne gli strumenti necessari per sentirsi sicure di sé e felici del loro aspetto esteriore.

Da questa grande attenzione al mondo femminile nasce una vasta gamma di prodotti per tutte le tonalità della pelle.

Crema vitamina C Bobbi Brown
Da New York Bobbi Brown arriva in Italia

Con una collezione di dieci rossetti dal colore naturale Bobbi Brown ha dimostrato che la chiave del trucco sta nel sottotono di ogni donna, la tonalità sottostante della pelle che non cambia mai.

Con la nascita di Skin Foundation Stick, un fondotinta innovativo ideato per offrire una soluzione per ogni tipo di sottotono, era finalmente possibile trovare la propria shade perfetta di fondotinta. Altro momento significativo per Bobbi Browb è il 2013 quando con il rivoluzionario Intensive Skin Serum Foundation le performance del make up incontrano i benefici della skincare.

Il nuovo fondotinta Bobbi Brown Skin Long-Wear Weightless Foundation garantisce alta coprenza e una lunga tenuta per un make-up naturale e impeccabile per tutto il giorno.

Fondotinta Bobbi Brown recensione
Nuovo fondotinta Bobbi Brown Skin Long-Wear Weightless Foundation

Dove trovo Bobbi Brown in Italia?

Oggi Bobbi Brown, acquisito dal gruppo Estée Lauder, è a conduzione artistica e offre una gamma completa di prodotti make-up e skincare di lusso.

Un Team di esperti Make-up Artist con un approccio personalizzato offre alle clienti un look naturale perfetto, tenendo conto delle possibilità di trucco illimitate della gamma Bobbi Brown.

Trucchi Bobbi Brown corettore blush

Bobbi Brown Cosmetics  è disponibile su www.bobbibrown.it e su una rete profumerie selezionate, ad esempio le profumerie Pinalli e Mazzolari.

Presso i punti vendita troverete la collezione makeup e attraverso consulenze personalizzate potrete scoprire shade di fondotinta adatta a voi.

Siete pronte ad entrare nella mondo del make-professionale di alta qualità di Bobbi Brown?

Make-up professionale Bobbi Brown

 


14 risposte a "Bobbi Brown arriva in Italia: filosofia e best seller del brand"

  1. Non conosco questo brand ma, leggendo l’articolo e scorrendo le foto, ho notato una grande attenzione per l’universo femminile e le sue esigenze per quanto riguarda il make up, dai rossetti dal packaging incredibile ai fondotinta.
    Maria Domenica

    "Mi piace"

  2. Proprio ieri leggevo sul sito dell’Ansa di Bobbi Brown, che l’ha definito il brand inventore del trucco nude look (la notizia la trovi ancora sulla home), io ho istintivamente pensato che in linea di concetto è grazie a loro che io ho imparato a truccarmi, perchè amo che il trucco non copra o modifichi, ma sveli e corregga, mi piace l’idea di essere truccata e non sembrarlo quasi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...