Flower by Kenzo e I Love Shopping, binomio perfetto in esclusiva da Sephora

Flower by Kenzo e I Love Shopping in esclusiva da Sephora

Flower by Kenzo, profumo iconico da 20 anni

Un profumo che amo indossare, Flower by Kenzo, bouquet olfattivo armonioso e contemporaneo, fragranza floreale ultra femminile che immagina la forza pura e sensuale del papavero in un contesto tecnologico e urbano.

Il successo di Flower by Kenzo nasce da una fusione vincente tra fragranza, design e comunicazione.  La composizione olfattiva prende forma da un’intuizione visionaria, quasi una sfida, quella di voler dare un profumo al papavero, il fiore iconico della Maison Kenzo, inodore in natura.

La fragranza svela un sottile equilibrio di violetta e rosa bulgara, esaltato dalla vaniglia e dai muschi bianchi.

Profumo Flower by Kenzo recensione
Flower by Kenzo Eau de Parfum

Il design di Flower by Kenzo rievoca la magia di un fiore in città, fragile e forte, capace di farsi spazio nel cemento. La verticalità del flacone richiama quella dei grattacieli cittadini e del percorso ideale del papavero nel trasportare il suo tocco poetico.
La campagna di comunicazione celebra la condivisione di valori positivi, un inno alla gioia e alla socialità. Un invito a costruire ponti, non muri.

Flower by Kenzo papavero profumo spot

Flower by Kenzo è un profumo che ha segnato un ventennio nel mondo della profumeria tra i ricordi olfattivi della mia generazione così come, per parallelismo trasferendoci a un ambito letterario, la mia memoria non può che dirigersi vero I Love Shopping di Sophie Kinsella.

Flower by Kenzo è stato lanciato sul mercato nel 2000, stesso anno in cui Sophie Kinsella ha scritto il primo I Love Shopping che con le divertenti avventure della maniaca di shopping Becky Bloomwood è diventato rapidamente un best seller della letteratura femminile.

20 anni in cui Flower by Kenzo e I Love Shopping hanno mantenuto la loro contemporaneità facendo riflettere e sorridere con ironia migliaia di donne.

Promozione Sephora nel mese di novembre

Ad omaggiare due grandi passioni di molte di noi, quella per il mondo dei profumi e quella per la lettura, arriva da Sephora una fantastica promozione: dal 1 novembre al 1 dicembre le clienti che acquisteranno un profumo Flower by Kenzo riceveranno in regalo la novità editoriale di Sophie Kinsella I Love Shopping a Natale, nella preziosa edizione speciale con copertina rigida.

Flower by Kenzo I Love Shopping Natale Sephora
I Love Shopping a Natale, edizione speciale per Flower by Kenzo/Sephora

Le amanti di Flower by Kenzo, ricevendo in omaggio il libro I Love Shopping a Natale, avranno un motivo in più per regalarsi o farsi regalare il loro profumo preferito (nei formati da 30, 50 o 100 ml) sia presso i Beauty Store Sephora che sul sito ufficiale www.sephora.it

Il Natale di Sephora dal 1 novembre al 1 dicembre si tingerà di rosso sotto il segno di Kenzo!

Un profumo iconico incontra un libro di grandissimo successo.

Non pensate che sia meravigliosa questa promozione Sephora legata al Natale?

Flower by Kenzo promozione Natale Sephora Kinsella

(Post non sponsorizzato, No Adv)


7 risposte a "Flower by Kenzo e I Love Shopping, binomio perfetto in esclusiva da Sephora"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...