Calendari dell’Avvento beauty e benessere, idee regalo sorprendenti

Idee regalo Natale 2019, le proposte di QVC

Perchè piace tanto il calendario dell’Avvento

I calendari dell’Avvento in versione beauty, proposti ormai da numerosi brand cosmetici, sono gli oggetti del desiderio del Natale, da assicurarsi in tempo prima del sold out assicurato.

Il calendario dell’Avvento beauty, da regalare o farsi regalare per le Feste, permette di scandire l’attesa del Natale aprendo ogni giorno una casellina.

Un’idea giocosa che ricorda l’infanzia, quando al suo interno trovavamo cioccolatini e piccoli giocattoli. Passano gli anni ma in tante subiamo ancora il fascino del calendario dell’Avvento per la sua allegria, per i colori accattivanti e naturalmente per la gioia di scoprire ogni giorno una sorpresa diversa: 24 mini size, perfette per il viaggio e utilissime per testare nuovi prodotti.

Per questo Natale la mia scelta è caduta sulle idee regalo di Qvc, attratta in particolare da 2 calendari dell’Avvento, uno beauty e uno, più insolito, legato al mondo del tè.

Calendario dell'Avvento Beauty di Qvc per Natale 2019
Calendario dell’Avvento QVC dei brand The Rerum Natura, Prija, Osmè, Osmè Baby&Kids

Calendario dell’Avvento Gfl con 24 sorprese The Rerum Natura, Prija, Osmè, Osmè Baby&Kids

Colorato, divertente, ricco e assortito.

Questo è il Calendario dell’Avvento di Gfl (€ 69,00) con 24 sorprese di The Rerum Natura, Prija, Osmè e Osmè Baby&Kids, in vendita in esclusiva su Qvc.

Il Calendario dell’Avvento di Qvc contiene prodotti viso, corpo e capelli, per tutta la famiglia (lei, lui e i bambini), sia in full size che in formato travel, best seller di The Rerum Natura, Prija, Osmè e Osmè Baby&Kids. Saponette, docciaschiuma, creme corpo, salviette, tante coccole fresche, delicate e profumate.

Contenuto del Calendario dell'Avvento beauty di Qvc
Calendario dell’Avvento Beauty Qvc (parte del contenuto)

The Rerum Natura con la sua linea per il bagno e per il corpo si ispira alla tradizione erboristica nelle formulazioni e nell’aspetto. Le fragranze nascono da distillati di piante aromatiche e pregiati olii essenziali e regalano momenti di puro relax.

Grazie a Prija scoprirete momenti di evasione con i suoi prodotti per il bagno e per la doccia. Una cosmetica ispirata alla natura avvolta in una veste affascinante dal tocco esotico. Texture e fragranze sensoriali sono ricche di pregiati ingredienti sapientemente combinati, come estratti di ginseng, noce verde e fiore di loto, burro di karité, olio di macadamia e di mandorle dolci.

Osmè Organic presenta una linea di  prodotti biologici per il bagno e il corpo in cui l’ingrediente principale è l’Aloe Barbadiensis, a cui si abbinano materie prime come olio di semi di girasole, estratto di rosmarino, burro di karité.

Il Calendario dell’Avvento beauty di Qvc permette di regalarsi e di regalare un momento di coccole ogni giorno.

Bellissimo da esporre per i suoi disegni adorabili e il formato compatto, simile a una bacheca, mi piace molto l’idea che si possa riutilizzare gli anni successivi inserendo dei contenuti a propria scelta.

Idee regalo beauty di Qvc per Natale 2019

Calendario dell’Avvento del Benessere ShuYao con 24 tè assortiti

Un’idea originale è quella di attendere l’arrivo del Natale concedendosi ogni giorno il sapore intenso e inebriante di un buon tè col Calendario dell’Avvento di ShuYao con 24 tè assortiti (€ 39,95), in vendita in esclusiva su Qvc.

Un’idea regalo simpatica e originale di Qvc per celebrare ogni giorno la cultura del tè.

ShuYao è un brand tedesco che si ispira all’antica tradizione cinese del tè.

Calendario dell'Avvento del tè in vendita su Qvc
Calendario dell’Avvento di ShuYao con 24 tè assortiti

Il Calendario dell’Avvento ShuYao  si presenta come un cofanetto con 12 finestrelle sul fronte e 12 sul retro, ciascuna contenente una miscela di tè.

Le miscele del tè ShuYao sono a base di ingredienti naturali pregiati, selezionati artigianalmente secondo l’antica tradizione orientale.

Ogni casellina del Calendario dell’Avvento ShuYao contiene una capsula di tè pronta per l’infusione e per realizzare fino a 2 lt di bevanda, da sorseggiare nel corso della giornata senza che il sapore diventi amaro.

Calendario dell'Avvento con tè assortiti su Qvc

Miscela di tè assortiti nel Calendario dell'Avvento QVC
Capsula contenente la miscela di tè

I Calendari dell’Avvento beauty e benessere sono in vendita in esclusiva su Qvc www.qvc.it/ insieme a tante altre bellissime idee regalo per il Natale 2019.

Fatemi sapere si vi piacciano e se anche voi trovate originale l’idea di associare al Calendario dell’Avvento anche quello dedicato al tè.

Calendario dell'Avvento Beauty Qvc per Natale 2019

(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotti inviati da Qvc)

 

 

 

 

 


7 risposte a "Calendari dell’Avvento beauty e benessere, idee regalo sorprendenti"

  1. Queste proposte per le festività natalizie sono veramente interessanti, prenderò spunto per i regali di Natale. Come sempre offri molti spunti ed è un piacere leggerti!
    A presto 🙂
    R.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...