Dior Addict Stellar Halo Shine e Gloss, le labbra risplendono di brillantezza

Nuovi rossetti Dior Addict per labbra brillanti

Novità Dior per le labbra

Le labbra, protagoniste assolute del beauty look, per l’estate si vestono di colori luminosi con i nuovi rossetti Dior Addict.

Formule confortevoli, intensamente brillanti, ideate per enfatizzare le labbra nella bella stagione.

Le nuove creazioni brillanti di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up della Maison, sono Dior Addict Stellar Halo Shine, un rossetto con un cuore a stella scintillante che esalta la brillantezza, e Dior Addict Stellar Gloss, un balsamo glossy per un effetto specchio.

Scopriamo insieme queste meravigliose novità Dior che ho avuto il piacere di mettere alla prova e di valutare sulle mie labbra.

Credo che possiate immaginare il mio stupore nell’aprire questo pensiero esclusivo da parte della Maison Dior! Un privilegio che mi piace condividere con voi, come sempre.

Recensione dei nuovi rossetti e gloss Dior Addict

Dior Addict Stellar Halo Shine

Come non innamorarsi di questo nuovo rossetto Dior Addict Stellar Halo Shine dalla brillantezza straordinaria?

All’interno del suo elegante astuccio argentato, il centro dello stick è decorato con una stella, evidente richiamo a quel portafortuna che dal 1947 guidò Christian Dior per tutta la vita. La stella, infusa di pigmenti perlescenti, esalta il colore delle labbra com riflessi scintillanti eleganti.

La nuova gamma Dior Addict Stellar Halo Shine è composta da 15 nuance; le tonalità rosa tenue, rosso, mattone e marrone portano nomi evocativi di portafortuna da portare sempre con sè: Be Dior Star, Lucky Star, Pink Star e Super Star.

Recensione dei nuovi rossetti Dior Addict Halo Shine
Dior Addict Halo Shine (536 Lucky Star, 667 Pink Star, 669 Superstar, 976 Be Dior Star, 765 Desire Star)

Di Dior Addict Stellar Halo Shine amo la stesura facile e scorrevole e la sua texture confortevole sulle labbra come un balsamo.  La formula nutriente infatti contiene cera d’api di origine naturale, oli setosi fini e aloe vera.

Inoltre il rossetto resiste per molte ore senza sbavature e senza creare antiestetiche rughette intorno alle labbra.

Indossare il rossetto diventa un’esperienza sensoriale grazie anche alla deliziosa nota di vaniglia muschiata deliziosa.

Recensione dei rossetti Dior Addict estate 2020

Dior Addict Stellar Gloss

Altro prodotto che mi entusiasma moltissimo, anche per la mia passione personale per i lucidalabbra, è il nuovo Dior Addict Stellar Gloss: un balsamo/gloss brillante e rimpolpante arricchito di preziosi ingredienti trattanti.

La sua formula fluida, a base di aloe vera, nota per le sue proprietà idratanti, olio di cranberry protettivo, cera d’api e olio di jojoba, leviga, nutre e rimpolpa le labbra regalando comfort e morbidezza.

Adoro l’effetto di Dior Stellar Gloss che, riflettendo la luce, ricopre le labbra di un meraviglioso effetto specchio. Una carezza irresistibile per le nostre labbra, merito anche dell’applicatore morbidissimo e delicato.

Recensione dei nuovi Dior Addict Gloss
Dior Addict Stellar Gloss (da sinistra 754 Magnify,092 Stellar, 864 Dior Rise, 765 Ultradior, 976 Be Dior)

Il grado di brillantezza preferito

I nuovi Dior Addict offrono alle donne il modo di brillare, a ognuna il proprio a seconda del grado di luminosità preferito.

Il mio consiglio infatti è di utilizzare insieme Dior Addict Stellar Halo Shine e Dior Addict Stellar Gloss, sovrapponendoli per un make-up spettacolare, pieno e ultra brillante con un effetto 3D.

Tutte le novità Dior per le labbra che vi ho presentato sono già in vendita presso le profumerie autorizzate e on line presso la boutique ufficiale Dior dior.com

Con i nuovi Dior Addict prova a creare il tuo look ideale, giocando con i tuoi colori preferiti sovrapposti!

Anche stavolta per me è impossibile resistere al colore e alla brillantezza di Dior.

(Post non sponsorizzato, No Adv, prodotti offerti da Dior)

 


14 risposte a "Dior Addict Stellar Halo Shine e Gloss, le labbra risplendono di brillantezza"

  1. Io ricordo di averne avuto uno perchè me lo regalò la mia migliore amica e ne conservo davvero un ottimi ricordo in quanto la qualità ed il lusso (è il caso di dirlo) non è acqua!

    "Mi piace"

  2. Che bella idea che ha avuto il brand. Mi piace che siano luccicanti sulle labbra, siamo state tutte a casa abbiamo bisogno di luce e di colori. Decisamente mi compro il rosso vivo, sembra sia il preferito dagli uomini. Quelli che incontro io forse son daltonici, non lo vedono, ma con questo rossetto di Dior sarà un successo. Come facciamo però con la mascherina? Io me lo porto dietro e appena la tolgo, zac, lo metto!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...