Pep Start Bubble Mask di Clinique, il potere purificante delle bolle

Recensione di Pep Start Bubble Mask di Clinique, maschera-purificante

Recentemente la linea Pep Start di Clinique si è arricchita della Double Bubble Purifying Mask, una maschera detergente in gel che lascia la pelle profondamente pulita, purificata, fresca e pronta a ricevere il makeup.

Recensione di Pep Start Bubble Mask di Clinique

La linea Pep Start di Clinique

La linea Pep Start di Clinique, dedicata alle giovani millennials e alle donne superimpegnate che non possono permettersi di rinunciare a nulla, si compone di prodotti che in pochi minuti detergono ed esfoliano la pelle (Pep-Start 2-in-1 Exfoliating Cleanser), opacizzano e perfezionano (Pep-Start HydroBlur Moisturizer), idratano e proteggono (Pep-Start HydroRush Moisturizer SPF 20), rinfrescano e sgonfiano il contorno occhi (Pep-Start Eye Cream).

Recensione di Pep Start Bubble Mask di Clinique
Pep Start Bubble Mask di Clinique (50 ml, €33.00)

Pep Start Bubble Mask di Clinique

A completare la linea è arrivata Pep Start Bubble Mask, una maschera viso purificante dall’applicazione piacevole e divertente e dall’effetto immediatamente visibile, grazie all’azione inebriante delle bolle.

La formula esclusiva di Pep Start Bubble Mask di Clinique si presenta sotto forma di un gel rosa che in pochi minuti si trasforma in una spuma soffice di micro bollicine bianche che rimuovono le impurità.

Dovreste provare la sensazione energizzante delle bolle!

Pep Start Bubble Mask di Clinique

Composizione della maschera Pep Start Bubble Mask di Clinique

La maschera è adatta a tutte le pelli e, pur essendo priva di oli, non secca e deterge in profondità, mentre gli ingredienti esfolianti rimuovono dalla superficie ogni traccia di sebo e impurità (causa di occlusione dei pori), rivelando un incarnato più liscio e morbido e una grana della pelle uniforme.

Tra gli ingredienti è presente la Glicerina come agente umettante che aiuta a prevenire la disidratazione e la desquamazione della pelle, mentre altri componenti aumentano  l’idratazione e diminuiscono la secchezza.

Recensione di Pep Start Bubble Mask di Clinique

Come si usa la maschera Pep Start Bubble Purifying Mask di Clinique? Quante volte a settimana si usa?

Si agita il tubetto prima dell’uso, si cosparge uno strato uniforme di prodotto sul viso pulito, evitando il contorno occhi. Basta lasciare agire 2 minuti per vedere la maschera trasformarsi da gel in una soffice spuma di micro bollicine bianche. Si massaggia con acqua tiepida e si rimuove il prodotto. Asciugata delicatamente la pelle, si applica poi il prodotto idratante (consiglio ad esempio Moisture Surge™ Hydrating Supercharged Concentrate Clinique di cui avevo scritto qui una recensione completa https://vanityinmilan.wordpress.com/2017/06/30/clinique-moisture-surge-hydrating-supercharged-concentrate-acqua-gel-super-idratante/ ).

Consiglio l’uso di Pep Start Bubble Mask 2-3 volte la settimana.

La nuova maschera Pep-Start™ Double Bubble Purifying Mask di Clinique è disponibile in anteprima da Sephora e su www.cliniqueitaly.it già da Settembre 2017, da Gennaio 2018 invece si trova nei punti vendita Clinique in tutto il territorio nazionale.

Spero di avervi incuriosite con la mia esperienza di utilizzo di questa maschera dall’uso rapido e praticissimo, ideale la mattina quando ci si prepara di gran fretta o se ricevete un invito all’ultimo minuto e volete regalarvi velocemente un aspetto radioso.

Siete pronte a scoprire in 2 minuti un incarnato perfetto, grazie al potere delle bolle?Recensione di Pep Start Bubble Mask di Clinique

 

Annunci

35 risposte a "Pep Start Bubble Mask di Clinique, il potere purificante delle bolle"

    1. Ciao Maryd, anch’io ho la pelle molto delicata e sensibile e posso assicurarti che questo prodotto, come quasi tutti quelli Clinique è perfetto! Ho imparato ad evitare il tonico con alcol del Sistema 3 fasi, preferendo la versione “Mild” ma per il resto non ho mai avuto problemi anche perchè i prodotti sono tollerati dalla mia pelle, privi di profumo al 100% e provati contro le allergie. Un bacio e buon inizio di settimana!

      Mi piace

  1. Pep Start è la linea di Clinique che non sono ancora riuscita a provare e questa maschera è bellissima, mi piacerebbe provare l’effetto bollicine sulla pelle.

    Mi piace

  2. Perfetti questi prodotti, pratici e veloci da usare, adatti a chi non dispone di molto tempo da dedicare alla cura della propria persona.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...